Vai al contenuto


Kircher

Registrazione 08 May 2014
OFFLINE Ultima Attività Oggi, 21:37 PM
*----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:LG G6 [IN ATTESA]

Oggi, 20:36 PM

Il problema sono i 30 mesi... Fossero 18 ci starebbe, ma due anni e mezzo son veramente tanti se non si ha qualcuno che si fida a cui poi piazzare il telefono mentre si stanno ancora pagando le rate...

Io i pochi che ho comprato a rate li ho dati ai miei famigliari. 2/3 mesi con me e 27 mesi in giro per casa.

Nella discussione:iPhone 8 o iPhone 7S ? (2017) [RUMORS]

Oggi, 20:32 PM

non si sta dicendo che è brutto. apple sa come fare bei prodotti (materiale, posizionamento tasti, forma ecc), sono tra i migliori in questo....si sta dicendo che quei cornicioni ammazzano tutto il resto. ed è pura verità.
non sono funzionali, sanno di vecchio, e rendono il cell più grande e scomodo per nulla (plus).
ridurre i bordi ai lati NON porterebbe a problemi di tocchi involontari (ridurli, non eliminarli) e ne migliorerebbe inevitabilmente l'estetica, dando anche uno schermo più ampio all'utente.

sono questioni logiche. ovvio che se, come samsung, elimino i bordi in sfavore della comodità, sono il primo a dire no.
ma se lo faccio mantenendo la stessa filosofia di utilizzo, come già fanno da anno in tanti, sarebbe una follia dire "no spero rimanga com'è oggi", ovvero VECCHIO.

Dicendo che prediligi i cornicioni per comodità di utilizzo, ti contraddici da solo. c'è una via di mezzo tra l'edge e i cornicioni che rende tutto perfettamente equilibrato​, ed alcuni l'hanno già raggiunta, apple no.

Sopra e sotto li voglio per avere bassi in riproduzione audio e tasto home "fisico" grande, ai lati mi sembrano giá troppo ridotte. Se le riducono ancora secondo me si va verso i tocchi involontari. Se le riducono senza tocchi involontari per me va bene ma sono sicuro che finora non le hanno ridotte per non incorrere nel problema, quindi o hanno qualcosa di nuovo o voglio le cornici laterali attuali perchè altrimenti ho tocchi involontari.

Nella discussione:iPhone 8 o iPhone 7S ? (2017) [RUMORS]

Oggi, 20:17 PM

Sarebbe la novità. Speriamo non l'unica!

Ma anche io temo una versione S....

Io spero nella versione S.
Ecco quel che vorrei
7S Plus, Jet White, 512 GB, ricarica wireless

Nella discussione:Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

Oggi, 19:40 PM

Beh, in tal caso mi pare ovvio che la cosa non possa assolutamente funzionare, il dispositivo si troverebbe di fronte all'immagine di sé stesso. Credo, a rigore di logica, che qualunque dispositivo implementato con tale sistema di sicurezza possa incontrare difficoltà se posto di fronte ad una superficie quasi perfettamente riflettente

Esatto. Non giudicavo come funzionasse il sensore di S8 ma discutevo proprio la tecnologia in se. Porto occhiali da sole per 6 mesi all'anno. Ho i Ray Ban Aviator con lenti a specchio blu e con lenti a specchio rosse. A me quello sblocco non può andare bene. In inverno o in interni con gli occhiali da vista normali il sensore funziona ma non bene e non al primo colpo, dipende se hai il telefono perfettamente di fronte o se lo tieni più in basso. Se lo tieni ad altezza occhi anche con gli occhiali da vista mi si sblocca sempre subito, se sta in basso non mi funziona mai. Evidentemente il passaggio aria/vetro/aria e relativo angolo di rifrazione deforma l'immagine della retina. Insomma alla fine il sensore di impronte funziona sempre, qualunque luce, qualunque posizione, se porto gli occhiali o meno. Peccato che quel sensore sta messo in un posto infelice. Io penso che il sensore debba stare davanti e debba poter essere individuato al tatto, senza guardare il telefono.

Nella discussione:iPhone 8 o iPhone 7S ? (2017) [RUMORS]

Oggi, 19:08 PM

Per fortuna sei un animale raro anzi rarissimo praticamente in estinzione...scommetto 1000000€ adesso qui davanti a tutti che se pure sarà con sensore dietro ancora da 256 e con cornici risicatissime lo comprerai lo stesso e lo renderai almeno una dozzina di volte!

Il 7 plus l'ho reso solo perchè avevo preso il 128 in attesa del 256 jet black. L'ho restituito una volta ed era il 128 nero opaco e l'ho rodato indietro per la scarsa memoria.
Se me lo fanno da 512 lo prendo comunque se lo fanno 256 con il sensore dietro non lo prendo.

Ma io conosco bene apple. Per cui sono sicuro che prenderò un 7S Plus 256 GB jet white con carica wireless e processore A11. Pure quest'anno starò risicato a memoria ma se voglio l'iPhone mi devo adattare.