Vai al contenuto


Kircher

Registrazione 08 May 2014
OFFLINE Ultima Attività Oggi, 21:08 PM
**---

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:iPhone X [OFFICIAL]

Oggi, 18:13 PM

Vi piace il mio iphone x senza notch??? :P  :P  :P
 
0inqS3e.jpg

No

Nella discussione:iPhone 8 [OFFICIAL THREAD]

Ieri, 19:06 PM

io ho sempre trovato iphone debole sul wifi, honor da questo punto di vista decisamente avanti, come sulla ricezione

Sento questa cosa del wifi dalla notte dei tempi. In casa mia i miei iPhone perdono il segnale del wifi del router tutti nello stesso punto e nello stesso punto dove lo perdono tutti gli altri telefoni (non iOs).

Circa il segnale GSM/UMTS/LTE cominciamo a dire che è una cosa completamente indipendente dal wifi. Gli Honor/Huawei sono generalmente ottimi ma ti assicuro che ho trovato delle ciofeche assurde anche in casa Huawei/Honor. Comunque nel mio studio con Vodafone il segnale è talmente scarso che Mate 10 pro, Honor 9 e Honor 8 oltre che Huawei P10 lite a volte faticano a inviare e a volte risultano non raggiungibili.  Tutti i miei iPhone fanno lo stesso. Non ci vedo differenze. In garage dello studio dove perde il segnale l’Iphone lo perde anche il P10 di mio figlio e lo perdeva il Mate 10 pro. Insomma nessun miracolo.


Nella discussione:Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]

Ieri, 11:20 AM

i social consumano batteria su ogni piattaforma, come la consumano i giochi, la fotocamera o lo streaming video, il concetto di base è avere una autonomia degna di tale nome senza, nei limiti del possibile, doversi limitare nell'uso quotidiano. Se sto un'ora in una sala d'attesa e tra un gioco, un giro su Facebook, su un forum o guardando un video non si può sdraiare in maniera drastica l'autonomia.

Concordo. Infatti io dicevo che il mio profilo di consumo ora è molto diverso di quello che avevo fino a un anno fa proprio perchè ho cambiato lavoro e ho eliminato i social. A seconda del profilo di consumo alcuni smartphone risultano insufficienti quanto ad autonomia.
In generale, come dicevo, negli ultimi anni le prestazioni e l'uso degli smartphone è aumentato ma la capacitá delle batterie no o poco se non pochissimo.
Tutti i nuovi SO e SOC promettono miracoli ma alla fine alcuni consumi non dipendono dal SO o dal SOC. Se telefoni il consumo dipende da quanta potenza emetti e quindi in definitiva dalla qualitá dell'antenna. Peggio un cellulare prende e più dovrá emettere per permettere di parlare. Se uno tiene il display acceso il consumo c'è indipendentemente dal SO o dal SOC.

Nella discussione:iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X [IN ATTESA DI]

Ieri, 11:13 AM

14 giorni
Al 15esimo col caxxo che te lo rimborsano ;)


Vero

Nella discussione:iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X [IN ATTESA DI]

Ieri, 06:43 AM

Ti dico la mia, oggi comprare 8 Plus non ha senso.
X porta iOS ad un nuovo livello di usabilità e lo pone su un gradino più in alto. Quando torno ad usare vecchi iphone mi rendo conto dei passi avanti fatti nell’utilizzo quotidiano.
Se hai bisogno urgentemente di un iphone ma non sei convinto della spesa, io opterei per un ottimo 7 Plus, acquistato online. Con 600 euro ti porti a casa un telefono equivalente ad 8.

Concordo al 100%.
Ci sono in giro un sacco di sfigati haters di professione. Tra l'altro tanti dubbi si possono risolvere considerando che l'iPhone X si può prendere in "comodato d'uso gratuito" (con caparra) in Apple Store e se non soddisfa entro 15 gg si può restituire senza aver speso un centesimo oltre alla benza per andare e tornare dall'Apple Store.