Vai al contenuto


Arnold

Registrazione 22 Sep 2014
OFFLINE Ultima Attività Oct 28 2020 09:47 AM
*****

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Huawei P30 PRO [OFFICIAL THREAD]

03 December 2019 - 19:46 PM

Nel caso in cui non vengono pagate le rate da chi di dovere, qualora il telefono è stato comprato da un operatore, viene bloccato e quindi ci rimetti sicuramente anche tu che lo acquisti come usato.

 

Nel caso in cui viene comprato in negozio con una finanziaria il telefono non viene bloccato...direi che non sono dettagli da poco  B)


Nella discussione:Huawei P30 [OFFICIAL THREAD]

02 December 2019 - 15:59 PM

Non che cambi qualcosa, ma come ogni anno il "piccolo" della serie P nei vari forum non se lo fila nessuno...

 

Dopo un anno di note 9 (telefono ottimo) volevo tornare ad un compatto e sono passato a s10e, venduto dopo circa 1 mese e mezzo principalmente per la scarsa autonomia.

 

Questo P30 lo trovo ottimo sotto tanti punti di vista e decisamente superiore al samsung lato autonomia, display (assurdo che in pochi dicano che il display del s10e su sfondi chiari/bianchi cambi colore alla minima inclinazione e che abbia una calibrazione troppo calda), fotocamera e ricezione.

 

Peccato per sta cavolo di emui che, nonostante con l'aggiornamento abbia fatto un passo in avanti, ancora non è all'altezza dell'interfaccia Samsung (forse la migliore).


Nella discussione:Huawei P30 [OFFICIAL THREAD]

26 November 2019 - 13:34 PM

Appena comprato anche io...notificato subito aggiornamento. 

 

Che batteria!


Nella discussione:Huawei P30 [OFFICIAL THREAD]

25 November 2019 - 21:22 PM

Appena comprato anche io...notificato subito aggiornamento. 


Nella discussione:Samsung Galaxy S10e [OFFICIAL THREAD]

22 November 2019 - 22:42 PM

Ma chi sarebbe l'utente medio? 

 

Guarda io faccio si e no 2/2.30 al giorno di display attivo, ma lo uso per lavoro con 2 sim (ripeto questo non è un dettaglio di poco conto e me ne rendo conto) e arrivo a orario di cena discretamente solo perchè durante il giorno ho la possibilità di lasciarlo sotto rete wifi. Le volte che non sono in ufficio e sono praticamente solo sotto rete 4g la batteria cala a vista d'occhio e se ho bisogno di usarlo anche poco di più (es: rientro dopo cena) mi tocca ricaricarlo.

 

La batteria non è il suo punto di forza, questo è oggettivo. Oltretutto già il fatto che se ne discuta ne è la prova.

 

Poi se per te è più che sufficiente tanto meglio ma non vuol dire che lo sia per tutti o per l'utente medio (che onestamente non so cosa voglia dire)  :figo