Vai al contenuto


Dario82

Registrazione 08 Oct 2014
OFFLINE Ultima Attività Privato
-----

#1458873 Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Dario82 in Ieri, 10:45 AM

Non saprei.... Ho provato più volte.... Come lo avete fatto? Io l ho messo tra i 20..30 cm ruotando la teste come indicatomi

Strano. Io non faccio neppure in tempo a prenderlo che già è sbloccato!;)


#1453180 Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Dario82 in 31 December 2018 - 18:50 PM

Anche io montato outfitters per ben 2 volte! La tipa di game stop non ce la può fare! Ahahahah...a parte questo pellicole superiori! Consigliatissime! Buon anno, ragazzi!;)


#1452478 Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Dario82 in 28 December 2018 - 14:57 PM

Ragazzi, ho ricevuto i premi Huawei. Ho configurato con semplicità lo smartwatch. Per me, ottimo prodotto e buona costruzione! Basetta wireless, idem! Che dire, brava Huawei! Per il momento strasoddisfatto oltre ad aver avuto la sostituzione del terminale per via del problema green screen!;)


#1451253 Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Dario82 in 23 December 2018 - 15:08 PM

La Promo iniziava il 30. Mi chiedo come hai fatto a registrarti il 29.

La promo era attiva per acquisti dal 17 al 29 ottobre. La registrazione entro febbraio 2019;)


#1450750 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 21 December 2018 - 07:52 AM

Il mio portato lunedì in assistenza, dite che è sperare troppo che torni oggi, magari con un bel bisplay Boe? Così....come regalo di natale!

La vedo un po' difficile...


#1447919 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 11 December 2018 - 20:16 PM

Non mi piace questo seriale, amico mio.. soprattutto quell'A31, ma spero fortemente che ti rimarrà perfetto fino al prossimo device.
Un abbraccio.

No, speriamo che non succeda nulla! Ho fatto tutti i test e faccio anche gli scongiuri. Il display sembra ok! È uniforme e non ha aloni di alcun genere. È molto luminoso e ho anche notato una migliore qualità anche in ricezione. Non so se impressione o effettivamente miglioria. Però mi fido di ciò che dici! Auguro, ovviamente, che tutto vada per il verso giusto!;)


#1447819 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 11 December 2018 - 15:17 PM

Seriale LHS7N18A31007884 ;)


#1447807 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 11 December 2018 - 14:47 PM




#1447716 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 11 December 2018 - 10:19 AM

e da giovedì che sollecito ma mi dicono che loro hanno affidato al corriere e quindi che non dipende più da loro, ma mi pare strano che tnt ci metta più di una settimana boh adesso riprovo a sollecitare in chat, vediamo e speriamo che tutta questa attesa mi porti un boe almeno.

Sollecita e fai capire che ulteriori attese saranno risolte in altre sedi. Ribadisci che è inaccettabile questa attesa, dipesa tra l'altro da un corriere!;)


#1447621 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 10 December 2018 - 22:11 PM

In totale quanto ti è stato via?

Dal 23.11 ad oggi alle 10:05. Considerando però che in data 30.11 il terminale era già stato sostituito, il ritardo è stato di TNT. Huawei notevolmente veloce! Devo dire che ne è valsa la pena!;)


#1447611 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 10 December 2018 - 21:35 PM

Ragazzi, schermo boe e dual SIM! Che dire, Huawei ha rimediato alla grande e questo boe è molto più luminoso del precedente! Colore uniforme su tutta la superficie! Nulla, partita difettosa quella di LG. Peccato perché LG è un buon produttore! Cmq, a questo punto, Huawei sostituisce completamente il terminale mi pare di capire! Questa è una buona notizia!;)


#1446293 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 06 December 2018 - 20:51 PM

Ragazzi, io ho contattato per non so quante volte il servizio hicare per avere aggiornamenti. Tutti gli operatori riferivano "è stato affidato a TNT in data 30.11. Riceverà a breve il terminale". Qualcosa però mi puzzava. Impossibile che TNT preso in consegna il 30.11 non comunichi il tracking all'utente. Tant'è che contattando un paio di ore fa nuovamente il servizio assistenza, sempre tramite hicare, prima l'operatore ricevuto l'imei esordisce dicendo "è ancora in riparazione. Subito dopo, invitandolo a ricontrollare nuovamente, mi conferma che era stato consegnato a TNT in data 30.11. Al che non c'ho visto più e ho riferito che se entro lunedì non avessi ricevuto indietro il terminale, avrei risolto la controversia in altra sede. A distanza di una mezz'oretta, in casella di posta arriva la notifica con tracking e consegna prevista per lunedì 10. Insomma, le maniere forti sembrano funzionare sempre!;)


#1445776 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 05 December 2018 - 14:15 PM

Ma è sicuramente così, anche il mio al 99% è stato cambiato, é tornato troppo in fretta, considerando anche che il mio è partito dal centro assistenza, e non direttamente dal corriere mandato da. Huawei...

@dario, ancora nessuna notizia del tuo?

Sentita assistenza poco fa. Huawei a prenotato la riconsegna in data 30.11.2018 ma TNT non ha ancora consegnato. L'operatore mi ha garantito in settimana, dunque tra domani e venerdì. Assurda la lentezza dei corrieri se penso che ho consegnato al corriere il 23.11 ed il 26.11 era in mano al centro assistenza. Huawei ha fatto prima che poteva! Il 30.11 ha consegnato al corriere che però ancora non si fa sentire....attendo con ansia! Vi terrò aggiornati;)


#1443756 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 29 November 2018 - 23:01 PM

Cmq, ragazzi, ho letto una pagina da qualche piccoli diverbio. Non fa bene a quella che è la natura della chat, non fa bene a noi. Siamo qui per condividere pareri, gioie e "dolori". Cerchiamo di rispettare e rispettarci a vicenda. Non è facile fare gruppo e condividere una passione ma abbiamo questa fortuna. Sfruttiamola al meglio!;)


#1442044 Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

Inviato da Dario82 in 25 November 2018 - 21:06 PM

Guarda che volendo lo puoi scrivere anche qui pubblicamente, così magari aiuti qualcuno che vuole contattare Huawei..

Certo, ragazzi! Dovete entrare nell'app hicare e contattare l'assistenza da "chat live". In 24/48 h max sarete ricontattati da Huawei per esporre la segnalazione e prenotare il ritiro a domicilio;)