Vai al contenuto


slime00

Registrazione 26 Nov 2014
OFFLINE Ultima Attività Sep 17 2018 22:16 PM
-----

Discussioni che ho iniziato

OUKITEL C12 PRO

02 September 2018 - 15:36 PM

InsertPic_-3.jpg
 
Il notch è uno di quegli elementi di design che si amano o si odiano, difficile restare indifferenti a questa soluzione. Chi vuole sperimentare questo tipo di esperienza senza spendere cifre esagerate, potrà presto essere soddisfatto grazie a OUKITEL C12 Pro, il nuovo entry-level del produttore cinese che arriverà a breve sul mercato.
 
Niente soluzioni estreme, niente scheda tecnica pompata, ma solo l’essenziale per contenere il prezzo e garantire a tutti la possibilità di provare uno smartphone col notch. OUKITEL C12 Pro potrà comunque contare su uno schermo da 6,18 pollici, con una piccola cornice nel lato inferiore, per contenere le dimensioni e massimizzare il rapporto screen-to-body. C'è giù un primo video del prodotto:
 
 
Sotto alla scocca realizzata in policarbonato di alta qualità, troveremo un SoC MediaTek MT6739 con CPU quad core, assistito da 2 GB di RAM e Android 8.1 Oreo. L’autonomia dovrebbe essere di buon livello grazie alla batteria da 3.300 mAh, e non dovrebbe essere difficile arrivare a sera con una discreta carica residua.
 
Oltre al classico sblocco con le impronte digitali, con il lettore collocato nella parte posteriore dello smartphone, è presente lo sblocco col volto. Non manca infine una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 8 megapixel e secondario da 2 megapixel.
 
Per scoprire maggiori dettagli dovremo attendere ancora qualche giorno: la commercializzazione è prevista per settembre e a breve conosceremo anche il prezzo di vendita di OUKITEL C12 Pro.

OUKITEL WP2

30 July 2018 - 20:19 PM

Oukitel-WP2-procurili-podaci-o-novom-rob
 
Nel corso di quest'anno, OUKITEL ha rilasciato due smartphone tri-proof,  K10000 MAX e il WP5000. Poiché la produzione di OUKITEL è sempre più orientata alla produzione di smartphone tri-proof, l'azienda annuncia un nuovo smartphone robusto con batteria super grande, OUKITEL WP2. Il nuovo WP2 è una versione aggiornata del primo telefono rugged K10000 Max. Sarà dotato di una batteria da 10000mAh e certificato IP68, resistente alla polvere e agli urti. 
 
 
OUKITEL WP2 adotterà il vetro Corning Gorilla per lo schermo, offrendo un display completamente protetto.  Basato sullo standard IP68, WP2 combina polistirene, ebanite, polietilene e colla flessibile, offrendo un'eccezionale resistenza ai danni dell'acqua, ai graffi, alle cadute e agli urti di uso quotidiano. Il video mostra brevemente le caratteristiche di impermeabilità, antipolvere e antiurto del WP2,
 
In qualità di telefono appositamente progettato per gli appassionati di outdoor, lavoratori, corrieri, appassionati di attivismo subacqueo, ecc, WP2 offre tutti i fattori necessari per sopravvivere ad un ambiente difficile. Secondo il team di produzione di OUKITEL, il WP2 arriverà sul mercato verso la fine di agosto. Informazioni dettagliate saranno presto disponibili sul sito ufficiale  http://www.oukitel.com/ 
 

Poptel P10 - Rugged "slim"

18 July 2018 - 22:11 PM

w2G2sjnKqVM0KwKbDbKF0J36CeTjei.jpg
 
La scorsa settimana si è parlato dei leak e delle date di uscita nel mondo degli smartphone top, tra cui Galaxy Note 9 e S10, Xiaomi Mix Max 3 e il nuovo iPhone , ma dietro le quinte altri marchi si stanno preparando per il loro tempo sotto i riflettori. Come il robusto Poptel P10, che si definisce il più elegante telefono rugged attualmente sul mercato, definendosi l'erede del Galaxy Xcover 4.
 
Alla fine di giugno, Poptel ha rilasciato il suo primo smartphone rugged con batteria enorme da 9000mAh a prezzi accessibili, il P9000 max. A differenza di questo, il nuovo P10 sarà il telefono rugged più sottile ed elegante, per raggiungere un maggior numero di utenti, tra cui uomini d'affari o donne, genitori e studenti, ecc.
 
w2G2sH9OAyWNGm5EF0j0uz2DTMnYj8S.jpg
 
Il Poptel P10 è uno smartphone rugged con un processore Octa-core MediaTek Helio P23 (MT6763) a 2.0G e 16nm e GPU Mail-G71, uno schermo HD + con rapporto di aspetto 18:9 e Android 8.1 Oreo pronto all'uso. E 'anche dotato di 4 GB RAM, NFC e sensore di impronte digitali.
 
  
Purtroppo, non sappiamo ancora molto su di esso oltre le informazioni di cui sopra. Ma non c'è dubbio che sarà certificato IP68 e che sarà costruito con qualità militare, come il suo predecessore. Inoltre non c'è ancora una data di rilascio.
 
Maggiori informazioni presto disponibili sul sito ufficiale https://www.poptelmobile.com

ALLDOCUBE X

11 July 2018 - 22:09 PM

1fg5mp.jpg
 
Alldocube X è un tablet Android da 10,5" decisamente sottile e caratterizzato da uno schermo AMOLED di produzione Samsung con una risoluzione di 2560x1600 pixel. Secondo i dati rilasciati dalla compagnia il pannello adottato è di elevata qualità, vantando il supporto dell'High Dynamic Range e la copertura DCI-P3. Le tecnologie adottate consentono una riproduzione ottimale sia dei neri che degli elementi luminosi nelle scente, con considerevoli vantaggi rispetto agli LCD IPS tradizionali che solitamente troviamo sui tablet Android.
 
vmqfmg.jpg
 
Il nuovo tablet implementa poi una CPU a 6 core MediaTek MT8176, supportata da 4GB di memoria RAM LPDDR3 e da uno storage di 64GB su memoria flash eMMC espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB. Il tablet si rivolge agli amanti della multimedialità, e oltre al video curato integra soluzioni molto interessanti anche per l'audio: troviamo ad esempio un chip Hi-Fi AKM che entra in gioco quando si inseriscono delle cuffie all'interno della porta dedicata presente.
 
Alldocube X può essere protetto mediante impronta digitale e misura 245 x 175 x 6,9 mm (quindi simile ad iPad Pro da 10.5", ad eccezione dello spessore che è un po' maggiore). Al suo interno nasconde una batteria da 8.000 mAh, che garantisce un'autonomia in stand-by di circa 72 ore, e di 5,5 ore sotto uso massiccio. Non manca il supporto alla tecnologia di ricarica rapida MediaTek PE+, con un ingresso da massimo 18W che consente di ridurre il tempo di carica fra un uso e l'altro del dispositivo con adattatori da un massimo di 12V e 1,5A.
 
28l93r.jpg
 
La batteria integrata è progettata per mantenere gran parte della sua efficienza anche dopo lunghi periodi di tempo, e dopo 1000 cicli di carica avrà un'efficienza ancora dell'85%. Insomma, il tablet Alldocube X sembra davvero promettente sul piano delle specifiche tecniche, anche se ancora non è neanche partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo. Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale Alldocube

Oukitel K8

26 June 2018 - 23:54 PM

Oukitel-K8-min.jpg
 
Oukitel K8 è l’inedito smartphone annunciato a sorpresa dalla società cinese, fresca di presentazione del nuovo K7 solo qualche settimana fa. Questa volta non ci troviamo di fronte ad un massiccio prodotto dalla batteria smisurata, ma stiamo parlando di un dispositivo elegante e raffinato, sia nelle forme che nello stile.
 
Da quanto è emerso sinora, il nuovo K8 avrà un ampio schermo da 6 pollici a risoluzione Full HD+, dunque adotterà il formato 18:9. Le cornici sia sopra che sotto al display sono abbastanza evidenti, ma non è presente il notch in alto.
 
Sul retro è presente un rivestimento in policarbonato, dove saranno presenti una dual-cam con flash LED e, subito sotto, il sensore per le impronte digitali di forma circolare.
 
Oukitel-K8-3-min.jpg
 
Per quanto riguarda l’hardware interno, è noto solo il valore della capacità della batteria, che sarà di 5.000 mAh. Anche se non siamo ai livelli di altri dispositivi Oukitel visti in passato, una quantità energetica di questo livello dovrebbe essere più che sufficiente ad assicurare una buona autonomia a questo dispositivo.
 
Oukitel K8 arriverà sul mercato già a luglio, probabilmente verso la parte finale del mese. Per scoprire qualche dettaglio in più dovremo aspettare ancora qualche settimana, ma per farsi un’idea sulla parte estetica potete dare un’occhiata al video che trovate qui di seguito.
 
 
Maggiori informazioni presto disponibili sul sito ufficiale https://www.oukitel.com