Vai al contenuto


proteus12

Registrazione 21 Feb 2015
OFFLINE Ultima Attività Ieri, 21:34 PM
**---

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Oppo FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]

11 April 2021 - 20:40 PM

ti è andata bene, ci sono innumerevoli casi in cui non è andata così, non è merito delle tue proteste ma del fatto che sei incappato in un giro fortunato di persone che hanno gestito la cosa


Non credo. Se loro ricevono un pacco vuoto ( ammesso che sia vero) sta a loro rivalersi sul corriere e/o dimostrare che io l'ho spedito vuoto ( che ovviamente non succede mai). Non vorrei che se qualcuno non è stato rimborsato è perché forse aveva un rapporto ordini/resi un tantino eccessivo, e quindi ci sta che Amazon abbia detto basta.
E comunque la cosa certa è una sola: se acquisti in un negozio fisico non puoi fare reso neanche in presenza di difetti eclatanti, quindi restano assolutamente da evitare.

Nella discussione:Realme 8 PRO [IN ATTESA DI]

11 April 2021 - 18:40 PM

Il 6 pro aveva i 90hz. E leggendo le recensioni su gsmarena sembra rimasto il migliore dei 3. Col 7 pro e 8 pro, un piccolo passo indietro

Nella discussione:Oppo FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]

11 April 2021 - 18:35 PM

Sicuro, per poi ricevere la mail con il 'pacco arrivato vuoto ' e poi auguri..

😁😁🤣🤣😏😏

Occhio ad Amazon... Son dei lupi travestiti da pecore..


A me mai successo. Decine di resi. Una volta hanno tentato la storia del pacco vuoto, mi è bastato protestare un attimo e dire che si rivolgessero al loro corriere, che erano cavoli loro e si era fregato il contenuto e mi hanno rimborsato senza fare storie. La correttezza di Amazon non si discute, la pressapochezza e il dilettantismo dei negozi fisici che non ti danno nessun tipo di assistenza post vendita nemmeno.

Nella discussione:Oppo FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]

11 April 2021 - 14:44 PM

Questa sfortunata esperienza dimostra quanto sia opportuno ormai acquistare a parità di prezzo solo su Amazon. Se lo avessi preso lì, facevi il reso entro un mese e nessuno diceva nulla. I negozi fisici ormai sono da evitare proprio per questi comportamenti vergognosi e ormai fuori dal tempo e da ogni logica, si inventano mille scuse pur di non sostituire un prodotto difettoso, manco ci rimettessero i soldi loro, vergognoso.

Nella discussione:(Mo+sped) Motorola Edge+ 12/256 no brand 600€

08 April 2021 - 19:02 PM

Telefono non più disponibile. Ritiro dalla vendita. Grazie. Si può chiudere.