Vai al contenuto


lgsalvati

Registrazione 22 Mar 2015
OFFLINE Ultima Attività Privato
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Xiaomi Mi A1 [OFFICIAL]

09 April 2018 - 12:49 PM

Le foto di questo Xiaomi con l'applicazione stock fanno abbastanza pena, soprattutto mancano di dettaglio in qualsiasi condizione, è possibile però installare facilmente la Google camera e la storia cambia parecchio, buonissime foto non so dirti se meglio del note 5 però. Detto questo tra l'uno e l'altro c'è un altra grossa differenza: il software, questo monta Android stock il note 5 invece la MIUI

Nella discussione:Xiaomi Mi A1 [OFFICIAL]

23 March 2018 - 17:27 PM

In una parola: ottimizzazione

Nella discussione:Xiaomi Mi A1 [OFFICIAL]

22 March 2018 - 20:22 PM

Con gli sfondi animati (bellissimo tra l'altro) non si muove tutto a rilento? mi pare che il cell. non riesca a digerirli bene...

è per questo che li ho postati, con questi tutto fluido

Nella discussione:Xiaomi Mi A1 [OFFICIAL]

22 March 2018 - 11:46 AM

APK di qualche sfondo animato dai pixel per mi a1

https://drive.google...ew?usp=drivesdk

https://drive.google...ew?usp=drivesdk

Nella discussione:Xiaomi Mi A1 [OFFICIAL]

21 March 2018 - 10:33 AM

Il mio è un discorso generale, mi riferisco a quelle tante piccole funzionalità che si trovano sulle interfacce proprietarie che prese singolarmente sono utili ad una piccola parte di utenza, mi riferisco a quel tipo di utente che neanche sa la differenza tra Android stock e emui, se sei qui sul forum sei già un tipo di utente un po' più consapevole per capirci.
Qualche esempio: risparmio energetico avanzato, always on display, modalità ad una mano, funzionalità sul Launcher, ricerca globale, tante piccole cose insomma che nelle interfacce proprietarie si trovano e rendono quegli smartphone più ricchi di funzionalità.
Ti faccio un esempio banale per capirci, un amico cambia il suo s5 e compra uno z2 play, fatta la prima configurazione e installate le app mi chiede: dove cambio il tema e i caratteri? Non riesco a fare le cartelle nella "lista app" come devo fare?