Vai al contenuto


Zack Fair

Registrazione 08 Apr 2015
OFFLINE Ultima Attività Ieri, 10:51 AM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+ / FOLD [IN ATTESA DI]

Ieri, 10:52 AM

stavo contando i giorni che mi separavano dalla bestia, avevo una scimmiona paurosa ed ora, chi la tiene la scimmia? cosa gli do da mangiare fino a data da destinarsi? nooooooooooo


Nella discussione:Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+ / FOLD [IN ATTESA DI]

17 April 2019 - 16:00 PM

Bella domanda: allora, per un prodotto del genere e così "particolare", la colorazione (per i miei gusti chiaramente) più adatta è quella silver che ha un effetto specchio davvero splendido (ditate a go go però); quello più bello forse però è il verde/giallo oro che ha dei riflessi bellissimi (la superficie è specchiata su tutte e tre le colorazioni); al terzo posto metto quello blu/azzurro perchè è proprio una colorazione che a me non piace su nessun device (o quasi).

Domani sono a cena con Niccolò e vediamo cosa mi dice: magari gli faccio un piccolo filmato e lo posto.. :roll :roll :roll



Grazie attendo con ansia

Nella discussione:Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+ / FOLD [IN ATTESA DI]

17 April 2019 - 11:05 AM

La ONE U.I. di FOLD ha una chicca fi.ghissima: quando si usa il multitasking e si tengono aperti 3 tab con 3 applicazioni diverse..e tra queste c'è il browser e YouTube..

Se si va ad aprire, per esempio, una recensione di un qualsiasi prodotto che abbia poi il link anche alla videorecensione YouTube (sempre integrata nel browser stesso), cliccando su quel link si apre nella finestra accanto l'applicazione dedicata (in questo caso appunto YouTube) e si può andare a sfruttare questa possibilità per leggere magari la recensione scritta e vedere contemporaneamente il filmato inerente quel contenuto..

Una fi.gata insomma.. 

sentado con Niccolò' mi sembra abbiate avuto modo di vedere tutte le colorazioni, mi diresti secondo il tuo gusto estetico (e se puoi chiedere un parere anche a piccolo') quale vi piace di più'?

 

io ero orientato al silver, che mi sembra molto "serioso", ma non mi sembrano male anche il martial Green o l'astro blu con inserto color martial Green :D


Nella discussione:Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+ / FOLD [IN ATTESA DI]

17 April 2019 - 09:27 AM

Sì, fattene una ragione. Se vuoi auto-giustificarti i 2000 euro che spenderai sei libero di farlo ovviamente.
Io sui 2000 euro ho scritto 8 parole, solo, "molte" di più su altri non sense di questo fantasmagorico smartphone :)


Io non devo autogiustificare nulla, se non potessi permettermelo non lo prenderei e non starei a lamentarmi dei 2000 euro.
E non faccio debiti a 60 rate, lo prendo cash.

Il discorso soldi è sempre lo stesso, ma l'offerta deve incontrare la domanda, se a te un tel a 2000 euro non ti interessa lo lasci marcire sullo scaffale, ma non stai a lamentarti sempre del prezzo elevato.(bada bene è un discorso generale non riferito a te ho citato te come ultima risposta).

Io le cose che non voglio o non mi interessano non le commento nemmeno, a volte nel forum sembra che i commenti siano mirati a creare "risse verbali".

Per esempio il mate x per me è un concetto sbagliato, ma vai a vedere se c'è anche un solo commento sul forum di Huawei mio a riguardo.

Non mi interessa e non lo commento!

Nella discussione:Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+ / FOLD [IN ATTESA DI]

16 April 2019 - 22:12 PM

cioè' veramente vi riuscite a lamentare perché non potete aprire il fold con una mano e quindi vi risulta scomodo?

 

tutto quello che devi fare al volo lo fai dallo schermo esterno(telefonare, messaggi, e qualsiasi altro tipo di notifica vi venga in mente), mentre quando si 'e belli in relax e si vuole guardare video, o social si apre e si gode di uno schermo bello grande.

 

mi sembra molto ragionato come telefono, poi può' piacere o non piacere, ma sento certe "scuse" per non farselo piacere quasi.

 

non siete obbligati a comprarlo, e 2000 euro non sono per tutti, questo e' chiaro, ma andiamo avanti, ormai i commenti sul fold, sono tutto sui 2000 euro.

 

per me sia il mate x che il fold sono finalmente una ventata di aria fresca in questo mondo super stagnante, capisco il gale che era eccitato come un bimbo, dopo tutto questo tempo.

 

io lo prendero', per i miei gusti lo preferisco come concezione al mate x, l'unica cosa che per ora mi fa storcere il naso e' il notch sullo schermo interno, ma ne capisco le motivazioni, mi dispiace solo che ancora al 5 maggio ci vuole molto e sono sicuro che non lo troverò' al day1, che tutti a dire che non lo vogliono come iPhone e poi non si trova :P