Vai al contenuto


Vespone

Registrazione 12 Apr 2015
OFFLINE Ultima Attività Sep 17 2018 23:45 PM
-----

#1383285 iOS 12 Developer Beta [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Vespone in 20 July 2018 - 14:29 PM

Risolti i problemi con Carplay, ho da poco notato che non funziona l’applicazione della gazzetta dello sport


#1374686 [ACCESSORI] Apple iPhone X

Inviato da Vespone in 27 June 2018 - 10:30 AM

La IEC 60529 non stabilisce nessuna differenza tra acqua salata o acqua dolce. IP 67 vuol dire che può essere immerso fino a un metro di profonditá per un tempo massimo di 30 minuti.
Apple certifica iPhone X IP 67 quindi posso farci il bagno al mare per mezz'ora al massimo se non lo affondo oltre il metro d'acqua.
Apple non specifica nulla tranne il riferimento alla IEC 60529 che a sua volta non fa differenza tra acqua dolce o acqua salata.
Il resto sono chiacchiere.

Ecco il testo della norma in questione

https://www.nema.org...I-IEC-60529.pdf


Rispondo un’ultima volta solo per spiegarti un po’ di cose, dal momento che siamo ot.

Dal pdf che hai mandato mancano diverse pagine, che io lessi qualche anno fa.
Non so se l’hai notato, ma all’interno del documento c’è un indice, e da qui si capisce che mancano delle pagine.
In quelle pagine è descritto minuziosamente il modo in cui vengono fatti i test, armati di pazienza e cercalo.
Vedrai che è così !!!
Poi se non vuoi ascoltare chi probabilmente ne sa di più, spero avrai la fortuna di non imbatterti mai in nessun danno da liquidi.
La garanzia non li coprirebbe.

PS. Come ben saprai queste prove vengono effettuate in laboratorio, per cui capirai bene che non vanno a prendere acqua salata per fare i test; acqua salata ovviamente più corrosiva dell’acqua dolce.
2+2 fa sempre 4 !!!




#1374338 [ACCESSORI] Apple iPhone X

Inviato da Vespone in 26 June 2018 - 13:51 PM

Le certificazioni si riferiscono esclusivamente ad acqua dolce.
È risaputo, non è Apple che si occupa dei metodi di certificazione, per cui non lo troverai mai scritto sul sito.


#1367784 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Vespone in 11 June 2018 - 14:08 PM

Chi ha mandato il recesso ha mandato solo il modulo o ha dovuto aggiungere qualcosa?


Io ho inviato un fax scritto da me, senza nessun tipo di modulo compilato.
Non c’era ancora quando l’ho inviato io.
Senza farmi sapere nulla mi sono ritrovato la somma spesa (15.98 €) direttamente sulla carta.
E la scheda sim che non mi era stata ancora consegnata, probabilmente nexive l’ha rimandata indietro.
Anche se ho come il presentimento che arriverà comunque [emoji12]


#1334016 Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

Inviato da Vespone in 08 April 2018 - 00:06 AM

È il cavo di sicuro, io ormai non utilizzo più gli originali Samsung perché dopo poco tempo si usurano.

In ogni Samsung avuto, sempre stessi problemi. Messaggi d'avviso come quello uscito a te, ricariche lente.

Da circa due anni utilizzo quelli della Aukey, convenienti come prezzo e la resa è nemmeno a paragone dei Samsung. (ti consiglio di provarli)

In ogni caso fai bene nel portare al centro assistenza il cavo, penso però che sia inutile il reset perché basta che facciano la prova con un cavo nuovo e vedranno che il messaggio non apparirà più.

Chissà se la Samsung si deciderà a metterci, un giorno, della qualità nei cavi....!


Per sicurezza preferirei farlo controllare comunque.
Ho già mandato in assistenza lo stesso S8 per un pixel morto e mi sostituirono la batteria senza che io avessi riscontrato alcun problema, anzi mi durava anche più di adesso ;)
Ho già diversi caricatori aukey e anker quick charge a casa oltre ad un caricatore veloce Huawei, ed il telefono si carica perfettamente... Non ho dubbi sia il caricatore, ma magari facendo il solito controllo generale evito altri problemi.
Inoltre il ripristino lo farò comunque, poiché al centro assistenza mi han dettk dovrò lasciare il telefono li mezza giornata per i vari test, e non lo lascio con tutti i miei dati dentro.


#1304129 Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

Inviato da Vespone in 08 February 2018 - 11:28 AM

Per chi fosse impaziente, aggiornamento Oreo per S8 arrivato in Germania ai beta tester e da domani dovrebbe partire per tutti i dispositivi europei !!!


#1280755 Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

Inviato da Vespone in 21 December 2017 - 17:33 PM

Grazie mille, non avevo pensato di entrare nel menù iridi


#1242970 Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

Inviato da Vespone in 27 October 2017 - 08:33 AM

Devi andare in impostazioni - blocco schermo e sicurezza - samsung pass e da lì puoi modificare o rimuovere i vari account, password ecc.


Grazie mille


#1230440 Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

Inviato da Vespone in 06 October 2017 - 09:19 AM

G950FXXU1AQH3

È brand Vodafone


Sicuro sia la luminosità in se e non il lettore dell'iride? Se è attivato, al buio aumenta la luminosità per riuscire a sbloccarsi. E poi passano 2-3 secondi prima che torni al corretto livello.


#1179339 Samsung Galaxy S8 [ACCESSORI VARI]

Inviato da Vespone in 08 July 2017 - 18:44 PM

parlavo di quelle che avevo ordinato. purtroppo con l adesivo solo ai bordi il display perde di definizione , perde il contrasto e perde sensibilità al tocco. ho paura proprio che dobbiamo dimenticarci le pellicole in vetro

 

Ho avuto una pellicola in vetro completamente trasparente presa da aliexpress che tutto sommato non era così male.

Adesivo solo ai bordi ma aderenza perfetta e touch ottimo come se non ci fosse.

L'unico problema è che dopo qualche giorno iniziava ad entrare polvere ai bordi; non andava ad inserirsi nelle zone del display, ma a me dava comunque fastidio.

Certo che cambiandone una a settimana, visto il costo, magari si potrebbe risolvere il problema polvere  :P

Se qualcuno volesse provarla, io lascio link:

https://it.aliexpres...0608.0.0.0BTsWD




#1179259 Samsung Galaxy S8 [ACCESSORI VARI]

Inviato da Vespone in 08 July 2017 - 16:04 PM

Mi confermi che non hai problemi con il menu' a tendina? L'hai presa su amazon? 

Forse non hai letto la mia risposta, non avendoti taggato.

Leggi su che ho risposto ad un paio di cose.




#1172220 Samsung Galaxy S8+ [OFFICIAL]

Inviato da Vespone in 27 June 2017 - 11:50 AM

Io li noto solo su Facebook, ma sappiamo tutti cosa sia questa applicazione ;)


#1159860 Samsung Galaxy S8 [ACCESSORI VARI]

Inviato da Vespone in 08 June 2017 - 17:41 PM

sempre riguardo questa pellicola consigliatami sopra,

https://www.amazon.i...a_qNRmzbBRMYPNT

aggiungo che:

 

il giorno dopo, le microbolle sono sparite. ne sono rimaste solo 3-4, piu' grandi.

gia' mi ritengo soddisfatissimo, non ero mai riuscito ad applicare una pellicola con poche bolle cosi.

ora spero che con il passare dei giorni, spariscano anche queste.

  con la cover che uso io 0,3 airflex pro

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

e' praticamente perfetta. la cover non interferisce con la pellicola  sui bordi curvi

 

una domanda: ma questa pellicola,che si applica con l'ausilio dello spray, e' riposizionabile?

 

 

 

 

Si, dovresti poter sollevarla e riposizionarla. 

Però non l'ho mai fatto, non posso darti esperienze personali.

Comunque hai provato a farle scorrere verso l'esterno con la gomma in dotazione?

Anzi pensandoci io ne ho fatte andare via molte con una simil carta di credito ricoperta da un pezza per occhiali.




#1158307 Samsung Galaxy S8 [ACCESSORI VARI]

Inviato da Vespone in 06 June 2017 - 14:09 PM

Ciao, puoi postare una foto del telefono con la cover puro? Sarei interessato ad acquistarla

Spero di poterlo fare tra stasera e domani.

In ogni caso su youtube in molti hanno fatto video su questa cover per Galaxy S8, e li puoi vedere come calza.

Basta scrivere "cover 0,3 nude puro galaxy S8"

:ciao




#1157799 Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

Inviato da Vespone in 05 June 2017 - 16:58 PM

Ragazzi ma a voi succede mai che si metta in st by il cell cliccando il tasto power e poi si acce da x 3-4 volte da solo lo schermo come se si fosse cliccato il tasto soft touch centrale? Penso sia quello dato che si sente anche la vibrazione tipica di quando si tocca il force touch centrale...mi sarà successo 4-5 volte da quando ho il cell ma è strano...x il resto nessun problema; magari potrei provarlo a formattarlo. Altra cosa: il backup fatto con il programma della samsung sul pc è come quello che si fa x gli apple con itunes? Te lo ripota identico a come lo avevi lasciato prima del reset?

 

Come scritto 2-3 pagine fa succede anche a me da qualche giorno, e non capisco il perchè.

Ho provato a diminuire la sensibilità del tasto home, ma non cambia.