Vai al contenuto


GaetanoS.

Registrazione 22 Apr 2015
OFFLINE Ultima Attività Privato
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

06 March 2019 - 20:42 PM

Mai avuto problemi con lo scanner delle impronte....velocissimo e quasi fin troppo sensibile.


Anche x me ottimo sin da subito. Basta sfiorarlo semplicemente e si sblocca.

Nella discussione:HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

06 March 2019 - 16:43 PM

Magari a voi arriva direttamente PIE..


Non credo, X esempio gli smartphone con CID HTC_621 ( Taiwan ) hanno già avuto l'aggiornamento alle patch di dicembre già un bel po' di tempo. Ora gli EU, quindi dovrebbe arrivare anche a quelli CID HK. Chissà quando però... Ovviamente sono più in attesa di Pie che delle patch, ma è pur sempre un aggiornamento.

Nella discussione:HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

06 March 2019 - 15:22 PM

Fantastico...io l'avevo preso asiatico proprio per avere prima gli aggiornamenti e adesso danno precedenza a quelli europei.

Vabbè...aspettiamo.


Già... CID HTC_622 e ancora nulla

Nella discussione:HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

15 February 2019 - 18:39 PM

Oltre alle nuove funzionalità di Pie, alla fine secondo me, visto che non vedo rallentamenti, bug o problemi simili, Pie sarebbe solo un Refresh ( "rinfresco") grafico che "arrotonderebbe" un po' la UI. Non dico che sia una cosa negativa anzi sarebbe più moderno il che non mi dispiace, ma alla fine diciamo che la vera e propria necessità, non la sento. Ovvio che mi piacerebbe ricevere Pie, ma come detto solo x un motivo alquanto estetico.

Nella discussione:HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

27 January 2019 - 16:23 PM

Quasi quasi lo prendo... unico dubbio autonomia che non mi convince moltissimo e aggiornamenti non velocissimi, per il resto lo amo questo dispositivo.


Ciao posso assicurarti che l'autonomia non è un problema come alcuni fanno credere, a sera ti porta senza problemi, poi come detto nel post in precedenza, se hai la necessità, un di un boost, basta caricarlo x 20/30 Min in auto o con una Power bank check supporta la ricarica rapida ed il gioco è fatto. Lato aggiornamenti invece da un lato forse è vero, ultimamente sono diventati un po' lenti,a solo se si tratta di patch di sicurezza, o se si tratta dei Major update, ma posso assicurarti che se il telefono ha dei bug, il rilascio di aggiornamenti comuni bugfix x sistemare il telefono non ci impiega molto ad arrivare. Alla fine se il telefono va bene, è fluido e funziona ottimamente, non c'è bisogno di rincorrere l'aggiornamento in quanto, prima viene rilasciato e più sicuro è presente qualche bug, x il meno tempo passato a testarlo. Forse l'unico vero motivo x cui questo aggiornamento ad Android Pie è atteso, è solo x l'aspetto grafico della UI. Bella e funzionale come sempre la sense, non la cambierei x nulla a mondo, ma a mio avviso ( lo dico da appassionato del brand ) andrebbe un po' svecchiata, arrotondata e forse colorata un po' di più.

X il resto puoi andare tranquillo, se puoi acquistarlo a quel prezzo fallo senza pensarci 😉