Vai al contenuto


rossolev

Registrazione 18 Aug 2015
OFFLINE Ultima Attività Oggi, 01:24 AM
-----

#1292010 Xiaomi Mi Max 2 [OFFICIAL]

Inviato da rossolev in 14 January 2018 - 16:14 PM

Conosco molto bene la gcam,la utilizzo su u11 e lì si che davvero le foto sono impressionanti!

Per il resto invece ci vuole almeno un pò di pratica,tu dici che è semplice perchè ormai fai tutto a memoria,io non so neanche che significano le parole che hai citato su,quindi...
Se poi vuoi fre un bel tutorial da mettere su youtube,lo seguirò alla lettera.

 

http://www.androidia...bootloader.html

 

Qui ce la guida passo dopo passo e guidata di come si sblocca il bootloader, flash di recovery alternative e flash di rom alternative alla miui, più facile di cosi non puoi sbagliare. Naturalmente sbloccando il bootloader puoi anche flashare la google cam che da una qualità impressionante alle foto del mi max 2 in tutte le condizioni di luce. 




#1291157 Xiaomi Mi Max 2 [OFFICIAL]

Inviato da rossolev in 12 January 2018 - 15:34 PM

MZjId3p.jpg

AVGbRag.jpg

 

 

 

Finalmente arrivato dalla Germania il bestione!!!!!! Versione 4gb di ram, 128 gb di rom pagato 228 euro con garanzia Europea. Prime impressioni super positive, materiali veramente al top, costruito in maniera impeccabile da vero top di gamma, schermo con colori molto naturali, bello luminoso e con ottima definizione, fluidità del sistema veramente buona anche sotto stress,ho provato qualche brano musicale e sotto questo aspetto da audiofilo gli speaker mi hanno sorpreso molto per qualità, insomma il doppio speaker pompa davvero bene per un esperienza multimediale ottima, appena acceso mi ha subito notificato aggiornamento a miui global stable 9.0.3.0, approposito mi consigliate di aggiornarlo a questa versione o mettere una rom su base developer? Davvero molto contento per ora di questo bestione non oso immaginare che ha autonomia pazzesca ha eh ??




#1290487 Samsung Galaxy A 2018 [RUMORS]

Inviato da rossolev in 11 January 2018 - 14:44 PM

Si concordo, anche perche' finiscono proprio laddove ora con il prezzo droppato si trovano i top.

 

Secondo me il suo prezzo giusto dovrebbe essere 399 euro. Samsung ha sparato troppo in alto il prezzo a questo giro con sto A8. Comunque in Italia già in giro si trova a 469 euro. Non ha assolutamente nessun senso prenderlo a 529 euro, ci sono mille prodotti superiori a questa cifra rispetto a questo a8.




#1290206 Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

Inviato da rossolev in 10 January 2018 - 23:37 PM

Infatti, è un prezzo senza senso. Senza scomodare S8, prenderei S7 Edge senza pensarci. Che oltretutto possiedo.

 

So chi cosa parli li ho avuti tutti e due sia s7 edge che s8 , s7 edge mi è rimasto nel cuore, è uno dei dispositivi che ho adorato di più tra tutti gli innumerevoli smartphone che ho posseduto, per me rimane tutt'ora uno tra gli smartphone più' completi in assoluto.




#1289802 Samsung Galaxy A 2018 [RUMORS]

Inviato da rossolev in 10 January 2018 - 14:24 PM

ma questa serie A8 va a sostituire la serie A5? 

 

Si cosi ho letto in giro, è un aggiornamento della vecchia serie a5. Comunque che mazzata!!!! A8 normale prezzo di listino 529 euro!!!!!!!! Si sono impazziti???? Certo so che dopo un po di tempo di trova già a 450 460 euro ma al prezzo di 529 euro di vendita mi prendo un bel s8 nuovo e fiammante tutta la vita che è di molto superiore.




#1239054 [CH+SPED] SAMSUNG GALAXY A3 2017 CELESTE GARANZIA ITALIA+ACCESSORI 150 EURO

Inviato da rossolev in 21 October 2017 - 14:45 PM

Venduto in altri lidi , si può chiudere grazie.




#1236300 [CH+SPED] SAMSUNG GALAXY A3 2017 CELESTE GARANZIA ITALIA+ACCESSORI 175 EURO

Inviato da rossolev in 17 October 2017 - 00:23 AM

Vendo Samsung Galaxy A3 2017 colore celeste garanzia italia no brand immacolato. Usato soltanto un’oretta per verificare il corretto funzionamento. Arrivato oggi da negozio online con fattura del 13 ottobre 2017. Accessori imballati e mai usati. Presente scatola originale, tutti i manuali, fattura online che vale come garanzia Italia Samsung di 2 anni. Cellulare naturalmente perfetto e nuovo di zecca.
 

Do al prezzo di vendita anche una cover e pellicola comprate a parte. 

 

Vendo a mano provincia di Chieti (Rocca San Giovanni il mio paese) o posso spedire massima serietà, no perditempo. Vendo a 175 euro spedizione inclusa.

 

Contatti per informazioni 3913418965 (anche whatsapp).




#1232184 Xiaomi Mi A1 [IN ATTESA]

Inviato da rossolev in 09 October 2017 - 13:00 PM

Ma voi tra honorbuy, grosso e geekmall quale consigliate anche in ottica garanzia?

 

Il migliore in assoluto in fatto di garanzia a mio avviso tra i tre store avendoli provati tutti e tre è assolutamente Honorbuy.it , paghi un pò di piu rispetto agli altri ma affidabili a livello di garanzia.




#1231524 Motorola Moto Z2 PLAY [OFFICIAL]

Inviato da rossolev in 08 October 2017 - 07:26 AM

Bè io con lo z play faccio più di 10 ore spalmate su uno stand by di 35 ore... Cioè 2 ignorate piene d'uso...

Il fatto è che lo snap626 è sicuramente un ottimo processore ma non eguaglia, in fatto di consumi il suo predecessore ..
Se poi ci metti anche 510 Milli ampere in meno....

 

Ho provato lo Snap 626 e confermo che è più energivoro e scalda di più' sotto stress. Io preferisco lo snapdragon 625 più efficiente a livello energetico e non scalda per niente neanche a pieno regime. In attesa di provare lo Snap 630 per ora preferisco ancora il 625 in quanto a consumi.




#1226426 Samsung GALAXY A3 2017 [OFFICIAL]

Inviato da rossolev in 30 September 2017 - 12:50 PM

Arrivato piccolo aggiornamento di 33 mb via ota per i no brand, Hanno aggiornato la patch di vulnerabilità del blueborne del bluetooth, in pratica un piccolo aggiornamento riguardante la sicurezza del bluetooth.




#1226006 Vernee Thor E

Inviato da rossolev in 29 September 2017 - 17:21 PM

Arrivato!!!
Grigio.. Vabbé...
Carino, leggero per avere su una 5020 Milli ampere..
Display così così però.. E inoltre ci sta su una pellicola che toglierò perché il touch va un po' in palle... Poi magari anche il display migliorerà??

Veloce e senza Lag per ora...
Stasera lo configuro per bene e poi dentro la SIM principale.. E su nova ovviamente.

Diciamo che per 120 euro va bene tutto...

;)

 

Dai diciamo che a parte display un po sottotono ci può stare alla grande a 120 euro.




#1225506 Vernee Thor E

Inviato da rossolev in 28 September 2017 - 22:52 PM

Dovrebbe arrivarmi domani.. Nel weekend comincerò a usarlo.. Ti farò sapere.
;)

 

Viper ce l'ha un mio amico da 2 mesi e se ti può servire mi ha fatto una mini recensione del terminale: 

 

Dimensioni: adeguate (oltre i 5 pollici gli smartphone mi sembrano giganteschi), peso 163g, 14g più di quanto dichiarato dalla casa ma comunque maneggevole, la pesantezza per certi versi da un senso di solidità.
Costruzione: nessuno scricchiolio, i vari tasti sembrano molto solidi
Ricezione: ottima su entrambe le SIM, nessun problema di perdita di segnale (uso Wind e Tim).
GPS: funziona correttamente
Bussola: per ora non funziona, spero venga risolto il problema con i prossimi OTA
Audio: Mi sembra adeguato sia in capsula, che il vivavoce (da testare in ambiente rumoroso tipo auto) che le cuffie. 
Schermo: come nel Thor base luminoso e con un ottimo angolo di visuale, nessun pixel bruciato per ora…
Fotocamera posteriore: sicuramente non è l’ultimo ritrovato della tecnologia ma fa il suo se non si hanno grandi pretese (uso l’App open camera); forse preferirei avessero lasciato la 8MP “al naturale” invece che interpolarla a 13 (secondo me c’è maggior rischio di avere foto sfocate al minimo movimento), per questo spesso imposto la qualità a 8 MP. Risultati scarsi in condizioni di scarsa luminosità a parer mio.
Fotocamera anteriore: non mi pronuncio perché praticamente non la uso mai, immagino valga il discorso dell’interpolazione (da 2MP a 5MP…) come per la posteriore.
Led di notifica: è stato aggiunto rispetto al Thor base (era una delle lamentele più diffuse, lampeggia in verde rosso, non mi sono perso e non so se sia fattibile impostare colori diversi per le varie App.
Sensore di impronte digitali: migliorato rispetto al Thor normale, registrando solo una volta il dito (invece che 5 volte lo stesso dito) ho una percentuale di letture corrette al primo tentativo superiore al 90%.
Memoria interna: una volta installato il sistema operativo rimangono disponibili circa 10,5 GB, non sono molti, bisogna stare attenti a scaricare periodicamente i file di dati se non la si estende con una micro SD
OTG: non testato ma immagino funzioni.
Micro SD: non testata, mi spiace che sia mutuamente esclusiva con la seconda SIM…purtroppo è una scelta costruttiva diffusissima…
Batteria: si sente nettamente la differenza con il Thor tradizionale (che già non era male), comodo il fast charge. Per chi vive in zone senza problemi di ricezione immagino che superare le 7 ore di schermo sia abbastanza facile, io con uso normale arrivo a fine secondo giorno con 2 SIM attive e rete dati impostata su 4G (metto modalità aereo la notte per usare la sveglia e quando sono in treno altrimenti con tutte le gallerie si consuma inutilmente)
Modalità E-Ink: mi sembra un’ottima idea per un telefonino che fa della batteria uno dei suoi punti di forza, utile se si devono leggere documenti, e mi sembra anche più rilassante per gli occhi, unica pecca è che quando torno alla modalità normale mi riprende il launcher Vernee invece che il Nova Launcher.
Ho fatto un test una mattina sono partito con il 38% di batteria ho iniziato ad usare l’ E-ink, durante la giornata l’ho tolto 7-8 volte per riattaccare la rete dati e controllare whatsapp o per una rapida ricerca su internet, qualche telefonata e la sera (dopo circa 11 ore) la batteria era al 23%.
Unica pecca (a parere mio) è la posizione del tasto per l’attivazione della modalità E-Ink, lo avrei preferito in alto in quanto ora quando lo si schiaccia si rischia di schiacciare anche i tasti del volume e viceversa.
Fluidità: non trovo grandi differenze con il Thor base, non uso applicazioni pesantissime ma non ho problemi di lag o simili.
VOS: Dopo l’ultimo aggiornamento dell’APP di Ebay ho avuto dei problemi ed ho rischiato di dover fare un factory reset (vedi miei post con Stahl a pagina 30 di questa discussione), fortunatamente sono riuscito a disinstallare Ebay al volo ed il problema non mi si è ripresentato.
A parte questo episodio si è impuntato in due di occasioni ma anche qui credo fosse dovuto a qualche app che stavo testando/installando, per il resto in generale nessun problema, mi sembra comunque un sistema operativo leggero e poco invasivo; purtroppo la sveglia a telefono spento non va, spero possa essere corretto con i prossimi OTA. Trovo interessante che con l’ultimo OTA abbiano aggiunto la possibilità di avere due suonerie diverse per le due SIM (cosa che mi mancava molto con il Thor normale).
Sono fiducioso che la Vernee continuerà a rilasciare OTA sistemando i piccoli bachi rimasti ed ottimizzando ulteriormente il dispositivo (come fatto anche con il Thor base). 

Riassumendo: personalmente sono molto soddisfatto, le parti migliori secondo me sono:
batteria, dimensioni, schermo, fluidità ed E-ink
Le parti negative invece per me sono: Memoria (se non la si espande con la micro SD), bussola (finché non la sistemano…), fotocamera (per l’interpolazione, una fotocamera ad 8MP per me è più che sufficiente), VOS da migliorare su alcune funzioni base (tipo sveglia da spento), tutte a parere mio non così gravi o irrisolvibili.




#1224755 Samsung GALAXY A3 2017 [OFFICIAL]

Inviato da rossolev in 28 September 2017 - 01:28 AM

Ripreso su ebay a 199 euro spedizione inclusa garanzia italia no brand. Penso che sia un ottimo prezzo per chi cerca un terminale molto compatto, con ottimi materiali, impermeabile. Che ne dite?




#1219493 Xiaomi REDMI NOTE 4 SnapDragon Version Int. [OFFICIAL]

Inviato da rossolev in 21 September 2017 - 12:40 PM

Ragazzi ero indeciso fino alla fine tra questo e Redmi Mi A1 , ma alla fine mi sono preso un bel Redmi Note 4 4/64 internazionale con banda 20 pagato 155 euro con codice sconto, arrivato l'altro ieri,uno spettacolo!!! Modding infinito con community infinite e su xda pieno e zeppo di rom , ho già sbloccato il bootloader e messo subito android oreo già perfettamente funzionante e che te lo dico a fare batteria infinita, un giorno e mezzo di accensione ho già superato in scioltezza le 10 ore di schermo acceso. Bestbuy assoluto!!!




#1211046 Samsung GALAXY A3 2017 [OFFICIAL]

Inviato da rossolev in 11 September 2017 - 14:43 PM

Finalmente arrivato nougat!!!!! Segnalo aggiornamento per versioni no brand italia a nougat: la versione contrassegnata dell'aggiornamento a nougat è A320FLXXU1BQH7/A320FLoXA1BQH7/A320FLXXU1BQG6.  Questa mattina mi ha notificato l'aggiornamento.

 

Il changelog conferma l'ultima release del sistema operativo Android, insieme a nuove funzioni per la UX, diverse modalità prestazioni, miglioramenti della funzione notifica e del pulsante impostazioni rapide, e l'affinamento della funzionalità multischermo. Naturalmente consiglio a tutti l'aggiornamento, mi sto trovando alla grande con Nougat.