Vai al contenuto


lorenzoparodi

Registrazione 21 Aug 2015
OFFLINE Ultima Attività Privato
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

21 January 2021 - 13:50 PM

Ho un mi 10 e lag li vedo solo dopo il panino alla ventrazza da Gigi er Camionaro che non pulisce la griglia dall'attacco alle torri gemelle (per protesta, dice).

Sai qual è il problema? Xiaomi è posseduto dalla fregola da aggiornamento:

dovrebbe rilasciarli solo quando si ha la certezza della maturità e non porre rimedio in corso d'opera, anche perchè gli upgrade della casa cinese sono avanzamenti veri e non millantati; spesso sono "stravolgimenti"- vedi la miui 12 basata tutta sul "movimento"-.

Tornando in tema:

non ho più trovato telefoni che facessero foto notturne come il mate 20 pro; mai più visto un controllo delle luci artificiali di quella portata  :o - in quelle condizioni quello che conta è proprio questo, è inutile andare a cercare il dettaglio al crop -

P.S.

Gigi er camionaro dopo quanti km cambia l' olio di frittura?  :rolleyes


Nella discussione:Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

20 January 2021 - 20:12 PM

Che peccato sarebbe! Comunque, io farei un distinguo tra lg e xiaomi:

lg lo accomunerei a samsung, i lags, in entrambi i casi, sono la conseguenza del tanto bloatware all' interno dei dispositivi, più che il risultato di una mancata ottimizzazione (preferiscono l' abbondanza alla bontà); ma se si fa un po' di "pulizia" vanno da Dio. Nel caso di xiaomi, vedo tanta approssimazione ad ogni nuova release, in quel caso c'è davvero una marcata mancanza di ottimizzazione del software, che, ai lags, spesso e volentieri, aggiunge bug su bug, salvo metterci una pezza col passar del tempo - meglio tardi che mai -


Nella discussione:Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

20 January 2021 - 15:00 PM

Lorenzo io ce l'ho in casa lo Snap765 .. E in effetti girano pressoché identici, ma fanno anche gli stessi punteggio pressoché identici su antutu.. (anzi, qualcosa meglio il kirin.. ).. Però ciò significa anche che Qualcom ,quando lavora bene, sforna processori ottimi anche se non da top gamma...

E sticazzi 2..


Mi ricordo il moto z play con lo Snap625.. Un capolavoro di processore e device..



Non come lo Snap810 che era un forno a microonde... Mamma mia...

io ho avuto lg velvet fino ad ieri,telefono che ho amato alla follìa, ma il processore,nonostante facesse il suo dovere (soprattutto lato consumi) non mi è sembrato paragonabile  a quello di p30 pro e mate 20 pro.

I lagghettini sul velvet li vedevo puntualmente, e il fatto che sia dovuto andare di debloat tramite adb, per risolvere completamente, mi fa pensare che ad incidere negativamente sia l' interfaccia proprietaria di lg.

Però,la sensazione è che il 765 sia molto meno esplosivo del kirin 980.

Scritto questo,ed andando ot, lg velvet mi ha stupito.


Nella discussione:Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

20 January 2021 - 14:02 PM

Il mate 20 pro monta il kirin 980, non il 970, facendo il culio tranquillamente al tanto osannato sd 765 e se la gioca ad armi pari con l' 855.


Nella discussione:Huawei P40 PRO [OFFICIAL THREAD]

12 December 2020 - 15:26 PM



Tornando invece al discorso Google .. io sto provando a scaricare quel file per fare il downgrade del P40 ma mi dice che non è disponibile perchè troppi l'hanno già scaricato... 

 

 



Scusa ma non ho capito ahahahah.. se premo sul link compare subito il messaggio che è impossibile scaricarlo. Cosa devo fare materialmente per aprirlo da app?

 

Se cerchi la 114 del p40 pro, puoi scaricare il firmware da QUI