Vai al contenuto


Gabry1520

Registrazione 20 Sep 2015
OFFLINE Ultima Attività Jan 21 2019 07:27 AM
-----

#1436596 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 14 November 2018 - 16:33 PM

Io personalmente mi trovo bene con iliad. La prima offerta da 6€ potrei definirla anche fuori mercato ormai. Io ho proprio quella e fino a quando non ho problemi resto. Mi fa piacere di stare con iliad, li ringrazio infinitamente per aver smosso il mercato telefonico in Italia. Non penso abbia motivo di cambiare, almeno io
  • Mcm piace questo


#1418086 iPhone SE [OFFICIAL]

Inviato da Gabry1520 in 11 October 2018 - 19:20 PM

Bè ma lo Terrei poi..

Il problema è se ne valga la pena.. Cioè se prendo iPhone 8 ho immagino un altro iPhone giusto?? Più potente e performante in tutto e per tutto?

Impermeabilità, fotocamera, audio, microfono, display, antenne. Si direi ovviamente un telefono di due anni avanti. Sulla batteria non parlo, non ho mai posseduto l’SE.


#1417302 Apple Watch Series 4 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 10 October 2018 - 14:12 PM

Si ok ok forse questo era palese.
Forse mi sono espresso meglio io.
Ho provato il Samsung watch e alcune cose non mi sono piaciute..
Volevo sapere, se questo Apple watch invece le fa e come le fa..
Esempio.
Si può impartire qualsiasi comando al watch tramite Siri, quindi vocalmente?
Se ti arriva un messaggio audio, una foto, o un link internet, si possono aprire, sentire, visualizzare direttamente sul watch?
La batteria dura almeno 4 giorni?
;)

Gli audio non possono essere ascoltati, i link in teoria si potrebbero aprire sul watch. Purtroppo non c’è l’app di Whatsapp per ora quindi puoi rispondere solo alle notifiche. La batteria dura massimo 2 giorni. Però ha un’integrazione fenomenale con iOS, questo devo dirlo. Si con Siri puoi fare di tutto, ma se vuoi puoi provarlo anche solo comprandolo e se non ti piace lo restituisci entro 14 giorni dalla data di acquisto


#1414867 Apple Watch Series 4 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 04 October 2018 - 10:58 AM

No, il fatto che vivo all’estero in un Paese in cui la versione cellular non è supportata, ma, avendo la sim Vodafone italiana sono indeciso se prenderlo comunque cellular o no. [emoji28]

Se vivi all’estero dove non è supportata, non ha senso l’esborso di 100€ in più per la Versione Cellular. Con quei 100€ potresti fare la AC

Visto che Chicco ne sa.. cosa mi dici di questa watch face? :tesoro

https://www.dropbox....G_1049.JPG?dl=0

È una bella watch face


#1414790 Apple Watch Series 4 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 04 October 2018 - 08:51 AM

Comunque alla fine ho deciso, lo prendo!
Sarà il mio primo Apple Watch ma anche primo smartwatch in assoluto, spero di trovarmi bene visto che ho molte aspettative su questo prodotto.
Nel weekend faccio un salto all’apple store a porta di Roma così li provo ma....
Per un ragazzo che ha un polso decisamente piccolo, pensate che il 44mm sia esagerato?
Sul colore ho deciso per lo space gray, così sta relativamente bene con ogni cinturino.

Io ho preso il 40 è ho un polso molto stretto. Fai tu, vedi di presenza

io ho polso 17 è sul filo 
 
ma il piccolo non lo prenderei perchè avrebbe batteria meno capiente

Si sente molto questa batteria meno capiente?


#1407894 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 20 September 2018 - 11:20 AM

A quanto ??

Allora, 20€ al mese. Altrimenti hai internet illimitato sempre in 4G+ se sei cliente ADSL a casa con il FreeBox
  • Mcm piace questo


#1407158 Apple Watch Series 4 [IN ATTESA DI]

Inviato da Gabry1520 in 18 September 2018 - 22:56 PM

Cos’hai preso?

Serie 4 Alluminio GPS grigio siderale con cinturino nero sport in silicone da 40mm. Il 44 mi stava male, ho il polso stretto.

Ragazzi è dura la vita con un serie 0 ve lo garantisco [emoji51]

Vero?
Io volevo entrare nel mondo Apple Watch con il serie 3 visto il prezzo, ma poi ho deciso di essere lungimirante e prendere il serie 4


#1406795 iPhone X [OFFICIAL]

Inviato da Gabry1520 in 18 September 2018 - 12:04 PM

Questo è il trhread di X...

Comunque assumendo che la rete sia ok ripristina le impostazioni i di rete e poi ripristina il telefona.
Ovviamente avrai il 4g abilitato vero...

Ovvio, ripristinerò Le impostazioni di rete.


#1406341 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 17 September 2018 - 14:31 PM

Forse sarà stato chiesto mille volte,ma io ci provo...
Un mio amico ha appena comprato una sim iliad in un simbox e mi ha chiesto come attivarla e come configurarla,io lo feci leggendo la lettera con la sim che mi spedirono,e ora non ricordo nulla.
Mi date 2 dritte che gliele giro?
Bisogna magari installare qualche app autoconfigurante o che aiuti?
Grazie.

Deve accedere all’area personale con i suoi dati e da lì mette l’ICCID della Sim e in pochi secondi è attiva. Se ha un Android fagli installare anche Mobile Config, Dopo aver attivato e inserito la Sim sul device


#1400567 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 07 September 2018 - 09:11 AM

"a breve" per Iliad cosa significa?

io ancora sto aspettando il giusto conteggio dei giga consumati. Dopo lo scorso rinnovo, i contatori non si sono resettati. Ho contattato 2 volte il 177 e ogni volta mi dicono che "a breve" tutto si sistemerà...

intanto la mia offerta la posso considerare non da 30 giga mensili, ma 30 giga totali fino all'esaurimento...

I Giga che trovi nel contatore, cioè il numero all’interno del cerchio, sono i Giga rimanenti. I contatori li avevano sistemati
  • Mcm piace questo


#1399919 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 05 September 2018 - 18:51 PM

Ma, se ho capito bene, Iliad ha qua e là delle sue antenne e dove non c’è segnale si “appoggia” a quelle di WindTre, un po’ come faceva in passato Tre con Tim?


Diciamo di sì, solo che la 3 aveva le proprie antenne mentre iliad momentaneamente non ne ha, o almeno le ha ma sono spente.
  • Mcm piace questo


#1399918 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 05 September 2018 - 18:50 PM

Se il problema è improvviso ovvio che non hanno modo di segnalartelo, ma ripeto: qua la causa è (a quanto pare), l'unificazione delle reti wind e 3 in zona, che credo siano operazioni programmate con largo anticipo. Non è che da un giorno all'altro questi si svegliano e dicono "toh, oggi potremmo unificare le reti"


Allora lì la colpa è di WindTre. Domanda, come si fa a capire se nella propria città c’è la rete WindTre unificata?
  • Mcm piace questo


#1399917 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 05 September 2018 - 18:47 PM

Piano, loro non sono gli ultimi arrivati: in Francia lavorano da anni, per la precisione dal 2011. Se da un lato posso capire benissimo delle incertezze sulla gestione dell'iter burocratico diverso dovuto al nostro paese, dall'altro trovo inaccettabile lasciare clienti per 30 ore senza rete telefonica e senza nessun tipo di comunicazione. In tutti questi anni nessun mio conoscente ha mai avuto problemi così grave per un periodo così prolungato di tempo con gli operatori "classici" (tolto 3 per via del roaming, ma me ne tengo ben alla larga). Per dire, se la telecom, l'enel, l'agenzia comunale dei servizi acqua e gas fanno dei lavori che vanno ad interrompere il servizio nella via dove abito la cosa mi viene comunicata in anticipo di qualche giorno. Se questo intervento di manutenzione/potenziamento della rete che copre l'area dove vivo (i dati del mio domicilio li hanno) era programmato o comunque noto non vedo perché iliad non abbia potuto comunicarlo in anticipo o in tempo reale via sms o via email


Beato te che te lo comunicano giorni prima. Da noi solo enel lo fa, se fanno lavori in cabina telefonica non ti danno preavviso e il fornitore dei servizi idrici da l’acqua quando gli va...
  • Mcm piace questo


#1399454 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 04 September 2018 - 18:49 PM

È un "vecchio " problema
Hai scaricato l'applicazione mobile config e fatta lavorare?
E poi riavviato?
TUTTI,e dico TUTTI, i miei conoscenti che avevano il tuo problema hanno risolto così
Ho scritto TUTTI?

Se non dovessi avere un device Android, fattelo prestare da qualcuno se possibile, solo che certe volte ti chiede di riavviare anche dopo un giorno. Però di solito non succede


#1399300 ho. Mobile [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gabry1520 in 04 September 2018 - 13:43 PM

Sono già 2 volte che tento di portare il mio numero Vodafone in ho ed entrambe le volte è stata annullata, cosa cavolo devo fare x avere il mio numero su questa sim?


Vodafone resta sempre Vodafone...
  • Mcm piace questo