Vai al contenuto


3doardo

Registrazione 22 Sep 2015
OFFLINE Ultima Attività May 21 2018 22:27 PM
-----

#707822 Huawei P8 [OFFICIAL]

Inviato da 3doardo in 28 October 2015 - 10:25 AM

ottimo spunto, mi aiuteresti con lo stralcio di legge cosi lo mando subito a huawei. grazie



Update: ieri ho ricevuto un telefono nuovo di pacca. É passato più di un mese ma alla fine ho nuovamente il mio P8 :)


#695835 Huawei P8 [OFFICIAL]

Inviato da 3doardo in 13 October 2015 - 19:34 PM

P8 rotto. che pena l'Assistenza Huawei  :mellow

 

 

spero che non vi capiti mai di passare nelle mani dell'assistenza huawei.

 

Vi racconterò la storia del mio huawei p8 in attesa di riparazione dal 23 settembre.

 

dopo alcuni giorni di vita il mio p8 non fotografa più correttamente, le foto le fa tutte sfocate e mosse ma se lo scuoto forte per alcuni istanti rifunziona correttamente.

 

il 22/9 vado nel negozio dove l'ho acquistato ed i ragazzi molto gentili riscontrano anche loro il problema e si impegnano a portare il telefono nel centro di raccolta più vicino.

 

il 23/9 ricevo dai ragazzi del negozio dove ho acquistato il P8 Huawei una bolla dove ci sono tutti i dati del telefono, il difetto riscontrato e la presa in carico del centro di raccolta, una stretta di mano e l'impegno del centro di raccolta di spedire con celerità.

 

da qua comincia il calvario con il numero verde huawei ed il call center con sede in romania.

 

contattato più volte nel tempo con risposte da parte degli operatori,. alcuni molto cordiali altri che mi facevano la cortesia di rispondere. senza avere notizie sul telefono  ricevevo sempre la stessa risposta: seniore il suo telefono non è mai arrivato in assistenza.

 

 il giorno 28 ricevo vocalmente conferma di ricezione del telefono prima  prima dal call center e in seguito dal ragazzo che lavora al negozio dove l'ho portato a riparare. Convinto  di chiamare qualche giorno dopo per avere notizie sulla riparazione mi tranquillizzo ma....

 

i giorni a seguire richiamo e del telefono nessuna traccia, mi dicono che non è mai arrivato e  che dal loro tabulato dello storico telefonico la risposta è sempre stata la stessa: telefono mai arrivato.

 

e così continua la mia avventura con il call center huawei fino al 9 ottobre dove l'operatore mi risponde che il telefono è arrivato e risulta in stato di riparazione. e con mio stupore chiedo anche la data di arrivo, dopo alcuni minuti di attesa l'operatore mi comunica come data di ricezione  la data del 28 settembre. Ribadendomi di richiamare il giorno 13 per avere info sullo stato di riparazione del mio p8.

 

oggi (13/10)chiamo come ogni settimana il numero verde huawei compongo il numero 1 per la lingua italiana e poi il numero 2 per l'assistenza... qualche minuto d'attesa eeee...

Pronto sono Magdalina (nome di fantasia con spiccato accento romeno) comunico con cordialità il numero cliente e l'imei del telefono e chiedo novità,  la nostra amica magdalina mi risponde seniore il telefono è in lavorazione, ed io: ok è la stessa cosa che mi ha detto il suo collega venerdi scorso, come mai ci vogliono tutti questi giorni e la magdalina controbatte no seniore il telefono è arrivato in assistenza il giorno 9 ottobre sono pochi giorni che sta in assistenza... a questo punto mi sono alterato e ho chiesto la possibilitaà di fare un reclamo e chiedere un sollecito sulla risoluzione della problematica... ma ho ricevuto risposta negativa...

 

 

riepilogando:  telefono consegnato al centro di raccolta il giorno 23 settembre, ad oggi 13 ottobre,  dopo almeno 10 chiamate al call center il mio p8 huawei risulta in lavorazione...

 

vi terrò aggiornati sulla situazione

 

ciao e scusate lo sfogo  :)

 

3do 




#691177 problema

Inviato da 3doardo in 07 October 2015 - 21:05 PM

hai provato a cambiare player ???




#689681 Router WI-FI e tethering con 3 si paga???

Inviato da 3doardo in 05 October 2015 - 22:54 PM

confermo, puoi condividere la connessione senza alcun costo extra