Mi auguro (ma non ci ripongo troppe speranze) che faccia parte di una partita revisionata e quindi con una costruzione più solida, senza quegli orribili scricchiolii del mio primo esemplare.
Il 5, pur tentato, continuo a non prenderlo in considerazione per un costo assolutamente sproporzionato all'hardware da mediogamma che monta. Il 4a 5g perde la feature della compattezza.
Quindi non ho avuto altra scelta. In queste settimane ho tamponato con un Pixel 4 che, pur avendo hardware superiore, non mi ha fatto innamorare nemmeno stavolta dopo che già lo bocciai a fine 2019: troppo pesante ed effetto mattoncino per essere un compatto, batteria assolutamente inadeguata per coprire una giornata con utilizzo medio, sblocco col volto e mancanza del fingerprint insopportabile specie di questi tempi in cui si gira sempre con la mascherina. Spiace perché tornerò a perdere qualcosa in prestazioni, materiali, costruzione (altro mondo rispetto al 4a), e soprattutto temo tantissimo il ritorno ai 60hz dopo essermi abituato ai 90...ma tant'è.
- Japmaniaco piace questo