Vai al contenuto


Mike70

Registrazione 01 Oct 2015
OFFLINE Ultima Attività Sep 29 2018 04:58 AM
-----

#1412476 Huawei HONOR 8 PRO [OFFICIAL]

Inviato da Mike70 in 29 September 2018 - 04:58 AM

Segnalo l'aggiornamento B372 con patch di sicurezza di settembre.

Scaricato ed installato ora.




#1376999 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Mike70 in 03 July 2018 - 01:45 AM

A mio cugino il corriere è arrivato con una busta che lui ha firmato ma poi entrato in casa ed apertola ha scoperto che era un’enciclopedia sugli animali a rate.
Ora anche lui ha detto che mai più lascerà gli operatori tradizionali per questi truffatori!!

 

Ahahaha

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane invece era un topo.
 




#1374444 Le promozioni attivabili facendo MNP verso Tim [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Mike70 in 26 June 2018 - 18:31 PM

Io con oggi sono 9 gironi.. Che non è attiva.. Arrivata il 18.. Messa nel cassetto.. E tutti i giorni al 119 mi dicono domani si attiverà
Devono dare un premio Oscar a tim

 

Dai, c'è chi sta peggio.
Oggi per me è l'undicesimo giorno dal ricevimento della SIM e gli operatori mi dicono che è solo questione di tempo, potrebbero essere 5 giorni o un mese, non si sa…
In ogni caso la portabilità non si può bloccare perché:
"la SIM è attiva anche se in effetti ancora non risulta attiva" parole testuali dell'operatore. What??
Pensa come siamo messi!

 

 

 




#1371116 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Mike70 in 18 June 2018 - 21:03 PM

Grazie di aver evidenziato la cosa!!!
Quella di mia moglie l’ho acquistata alla macchinetta ed ha l’addebito automatico sulla carta usata per il pagamento attivo di default!
Subito disattivato!
Mi era sfuggito!

 

Figurati! A me l'ha detto l'operatrice che assisteva i clienti alle simbox, non riuscendo a cambiar metodo di addebito ho chiesto a lei.
 




#1370901 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Mike70 in 18 June 2018 - 12:55 PM

C'è scritto "informazioni non ancora disponibili"  :huh . L'ho attivata tramite simbox. Probabilmente non sarà impostata la carta?

 

In effetti è strano, comunque facendola alla simbox mette di default l'addebito sulla carta che hai utilizzato per il pagamento della sim e bisogna modificarlo dall'area personale in un secondo momento se lo si vuole cambiare.

Io ho preso la seconda sim proprio tramite simbox e l'opzione l'ho trovata attiva quando sono tornato a casa e sono entrato nell'area personale ed erano passate tre o quattro ore.

Magari è solo un problema temporaneo ma se ancora non funziona nel pomeriggio magari prova a chiedere al 177.

.

 




#1369423 ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Mike70 in 14 June 2018 - 15:41 PM

Grazie dell'info!

 

Io ho fatto MNP martedì alle 19, speravo passasse oggi ma temo dovrò aspettare domani sera...

 

Probabilmente l'avrai già domani mattina presto. Di solito dopo le 6 - 6.30




#1340213 Huawei HONOR 8 PRO [OFFICIAL]

Inviato da Mike70 in 17 April 2018 - 18:52 PM

Per curiosità: a te l'aggiornamento ad Oreo quando era arrivato? Chissà quanto faranno aspettare me che ho avuto Oreo a metà marzo...

 

Ciao, onestamente non ricordavo ma ho controllato un paio di pagine indietro ed ho trovato il post scritto il giorno che l'ho scaricato, ti confermo che anche a me è arrivato il 24/2
 




#1290188 HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Mike70 in 10 January 2018 - 23:02 PM

può essere,  ma stavolta wiki  ha ragion, wind non ha il  volte  :(

e anche se OT chiedo, qualcuno  con wind va in 4g+?

a me è  capitato di  vedere il  + solo a bologna ,  a modena niente di  niente, solo  un lentissimo  4g......




#1290041 HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Mike70 in 10 January 2018 - 19:37 PM

@ mrcpal

 

Io con la TRE sono fermo alla 125, ma non so chi è più sfigato.

Leggiti questa conversazione (anche se in OT) avvenuta presso un negozio TRE:

 

io - "Buongiorno, volevo sapere se è possibile attivare il Volte.."

commesso TRE - "il vo che?..."

io - "il Volte.... Voice Over LTE"

commesso TRE - "guarda... sono in TRE dal 2012 e non ho mai sentito questa cosa"

io - "quindi mi devo rassegnare a telefonare in 3G..."

commesso TRE - "perché in 3G? Noi abbiamo il 4G!"

io - "si... ma non sulle chiamate voce.."

commesso TRE - "guarda... non so che dirti... fossi in te proverei col Play Store... magari trovi un'app che te lo fa fare"

io - "vabbè grazie, sei stato molto gentile.... Buona giornata" :o

 

AHAHAHA imbarazzante!  :laugh :laugh :laugh

Io di solito questo tipo di conversazioni le faccio con i commessi di Unieuro. Sicuramente non saranno tutti così e alcuni saranno competenti ma nel 90% dei casi...
 




#1287268 HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Mike70 in 05 January 2018 - 10:12 AM

Curiosità, voi che tastiera usate?

 

Gboard da molto tempo, ormai mi sono abituato ed uso sempre questa.
 




#1256153 [LC] Oneplus 5 8/128GB Midnight Black 450€

Inviato da Mike70 in 13 November 2017 - 00:51 AM

Ringrazio l'utente 9600pro e lascio la coda




#1237188 Xiaomi Mi A1 [OFFICIAL]

Inviato da Mike70 in 18 October 2017 - 16:47 PM

Penso intendesse che proprio non svolgono la riparazione, nemmeno a pagamento.

Che non passi in garanzia mi pare pacifico, nessun marchio lo fa per danni causati dall'utente. ;)

Comunque il ricambio si trova anche a meno dalla Cina, ma occhio alle riparazioni fai da te perché ne ho visti tanti arrivare disperati per aver fatto più danni che benefici mentre cercavano d'arrangiarsi.

 

Si immagino, soprattutto ora che i telefoni sono tutti incollati <_<
Più che altro era l'unica idea che mi era venuta in mente per contenere costi e tempi per la riparazione visto il costo del telefono nuovo. Ma ovviamente solo se pratico, so che molti sono smanettoni e smontano telefoni con la stessa scioltezza con cui io cambio una lampadina   :D

Ma hai assolutamente ragione, se non l'hai mai fatto meglio evitare!

 

Speriamo risponda qualcuno che conosce un centro di assistenza che ripara Xiaomi

 




#1143745 Lg G6 [OFFICIAL]

Inviato da Mike70 in 14 May 2017 - 15:35 PM

[.......]
La pellicola pre applicata l'avete tolta voi??

 

Assolutamente si, quella è una plasticaccia! Si riempie di impronte ed il dito non scorre.

Se vuoi mettere qualcosa sul display ti consiglio il vetro temperato della Spigen, molto oleofobico e freddo... tutta un'altra sensazione
 




#1143097 Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

Inviato da Mike70 in 13 May 2017 - 13:53 PM

C'è la possibilità di togliere dall'AOD la scritta in basso "Premete a lungo o toccate due volte il pulsante Home per accendere lo schermo"? 

 

Se non sbaglio quella scritta scompare dopo che hai fatto quello che ti consiglia, ovvero: tocca due volte e premi a lungo
 




#1139940 Samsung Galaxy S8 ed S8+ [IN ATTESA DI]

Inviato da Mike70 in 09 May 2017 - 13:55 PM

Arrivato 15 minuti fa l'S8 preso per la mia compagna, niente cellophane ma sigillo intatto.