Vai al contenuto


Gigis

Registrazione 04 Nov 2015
OFFLINE Ultima Attività Jul 17 2018 18:31 PM
-----

#856970 Lg G4 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Gigis in 12 May 2016 - 22:30 PM

Se ti interessa il nero in pelle il mio é nuovo perché utilizzo la plastica e quello ce l'ho riposto in scatola, in caso potremmo scambiare, fammi sapere un privato se non riesci a cambiare.
Scusate O.T


Ciao, alla fine ho rivalutato il rosso e devo dire la verità mi piace tantissimo!
Grazie per la disponibilità!


#742647 Xiaomi Redmi Note 3 [IN ATTESA DI]

Inviato da Gigis in 07 December 2015 - 14:04 PM

Alla prima domanda ti sei risposto da solo, per quanto riguarda i bloatware dovresti cambiare la rom mettendo o quella italiana o quella europea...


#735461 Ma davvero Andrea Galeazzi se ne va da hdblog?

Inviato da Gigis in 29 November 2015 - 15:06 PM

ti credo che se ne va .. gli hanno fatto recensire pure i frullatori  :roll ....alla fine un sito personale da gestire in autonomia sia la mossa migliore....secondo me se ne va non solo una recensione ma anche un certo tipo di creatività e quella non la trovi in altri a caso...infatti preferisco le sue che quelle piene da noiosi numeri che cambiano comunque a seconda dell'utilizzo quindi per me tutti quei dati lasciano un po il tempo che trovano ...diciamo che ha un certo "lato umano" della tecnologia ovvero quello che fa leva sulla scimmia vera padrona dei nostri vizi  :P


Su un blog dedicato alla tecnologia devi recensire tutti i prodotti che possono interessare ai consumatori, se ad un numero significativo di persone interessano i frullatori beh allora il blog è tenuto a recensirlo nel suo interesse.
Per quanto riguarda questo "certo tipo di creatività che non si trova a caso" non so a quale creatività ci si riferisca visto che le sue recensioni seguono sempre lo stesso schema, ultimamente senza quella passione iniziale (almeno così sembrava), e non si arriva mai a conclusioni sincere (soprattutto nei confronti).

Io credo che in fondo non perdiamo tutta questa fonte di saggezza e competenza che alcuni vogliono far credere, ci sono persone tra lo staff del forum e del blog che sono molto più preparate a mio parere.
Chi lo segue ciecamente ed abbandona questo portale forse non ha poi tutta questa passione per la tecnologia perché se vuoi sapere come va un device non ti fermi ad una sola recensione ma vai ad approfondire nei forum, nelle esperienze di chi lo possiede (io questo l'ho capito proprio visitando questo forum, che ringrazio).
Ovviamente queste sono solo considerazioni personali.

P.S. Il mio post non è diretto all'utente che ho citato ma ho solo preso spunto da ciò che ha scritto per dire come la penso.