Vai al contenuto


Edrick00

Registrazione 11 Nov 2015
OFFLINE Ultima Attività May 26 2018 22:32 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

14 March 2018 - 22:21 PM

Ciao ragazzi, sono in procinto di ricevere un nuovo S8 colorazione ORCHID GREY. Voi che ne pensate? Troppo femminile oppure più particolare/originale e meno sporcabile rispetto a uno nero?


Nella discussione:ASSISTENZA Samsung - Official Thread

14 March 2018 - 19:58 PM

prova a richiamare, hai trovato un operatore con voglia pari a zero nel darti assistenza.
per legge alla terza riparazione lo stesso motivo e senza positivi riscontri sono obbligati a cambiarti il telefono e/o a sostituirlo.

Ti ho scritto in privato


Nella discussione:ASSISTENZA Samsung - Official Thread

14 March 2018 - 16:57 PM

ti conviene chiamare da dove ti aveva chiamato l'ufficio reclami.
vabbè, tu chiama domattina il numero verde. non rompi niente a nessuno, è tuo diritto interessarti per una tua pratica ed un loro dovere assisterti. se poi ti dovrei raccontare come mi ero mosso io... ero da stalking quasi quasi... ma in 72h avevo avuto il telefono sostitutivo 😁 ma è anche capitato che ho aspettato quasi un mese 😉
dai, aspetto tue notizie positive domani 🙂

Nessuna chiamata ancora, entrambi i numeri.
Ho appena chiamato il numero verde Samsung members e alla fine mi ha consigliato la stessa cosa dell'altro, ossia rifiutare la liberatoria e indicare la motivazione del rifiuto che verrà valutata dall'ufficio competenze. Ho anche chiesto di reindirizzare la chiamata all'ufficio reclami ma mi ha detto la solita cosa che se ne occupa l'ufficio competenze ecc.
che faccio?
Io ho troppa paura che me lo riparano.

Nella discussione:ASSISTENZA Samsung - Official Thread

13 March 2018 - 23:01 PM

mai successo che mi inviava post vuoti

immaginavo che oggi non avrebbero chiamato, ma poteva capitare che ti chiamassero eh...!
fai una cosa, domattina richiama il numero verde (assistenza smartphone stavolta ) e spiega loro che ti è arrivata questa deliberatoria alla quale hai intenzione di rifiutare per questione di colorazione non gradita, però vuoi parlare direttamente con l'ufficio preposto che nel tuo caso è quello reclami di Cagliari, chiedi quindi direttamente all'operatore di contattare al momento l'ufficio reclami (loro hanno la linea diretta con quell'ufficio) e ti metteranno in attesa nel mentre che chiama. ovviamente dovrai dire loro che i tempi validi per la liberatoria scadono venerdì di questa settimana ed esprimi la tua preoccupazione che se scade il termine per accettarla non ti rimarrebbero altre scelte.

il numero da me indicato registra la tua richiamata solo se loro ti hanno contattato. al limite prova adesso a chiamare e vedi cosa ti risponde la voce registrata, se ti dovesse dire che hanno provato a contattarti allora automaticamente registrano il tuo numero e domani sicuramente ti chiamano. prova così adesso, intanto è attivo h24. in ogni caso domattina numero verde e imposta il discorso che ti ho appena consigliato.
stai tranquillo che il telefono al 99% te lo sostituiscono. devi solo armarti di pazienza e chiamare...
io solitamente agivo anche utilizzando sopratutto il servizio tramite PEC, ma a me avevano fatto parecchi casini ogni volta....

Chiamato il numero da te indicato, mi ha detto che mi richiameranno (anche se, ho chiamato con un numero diverso da quello indicato dal centro assistenza a samsung (cioe quello che aveva ricevuto la chiamata dal centro reclami ma vabbe fa nulla).

sono pieno di pazienza, ho solo paura di rompere le p**e ahahhaha

Nel caso non richiamano entro pranzo, chiamo il numero verde


Nella discussione:ASSISTENZA Samsung - Official Thread

13 March 2018 - 21:21 PM

Non so perché ma in questo periodo sto avendo problemi coi post dove scrivo ma escono vuoti, sia da pc che da cellulare.

Comunque, come previsto da te, nessuna chiamata.

La liberatoria è stata mandata lunedi mattina, con scadenza dopo 4 giorni dall'invio, quindi giovedi. (o venerdi?)

Sinceramente resisto fino a domani dopo pranzo e chiamo. Non vorrei che loro non sapessero di dovermi chiamare, scade la liberatoria e io rimango con un S7 fallato che ripareranno a nemmeno un mese di scadenza dalla garanzia, quando potevo avere un nuovo S8 seppur orribile con la colorazione VIOLET.

Secondo te devo richiamare gia domattina o aspetto ancora?

Nel caso non chiamasse nessuno, chiamo il numero da te indicato o numero verde?