Vai al contenuto


iceblade

Registrazione 04 Dec 2015
OFFLINE Ultima Attività Jun 09 2016 21:28 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:[OFFICIAL] ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL

20 April 2016 - 22:45 PM

quando la batteria arriva al 15% spegnilo mettilo in carica.

Quando sta al 100% ed il led di notifica (in alto a sinistra) è verde aspetta qualche minuto, accendilo e quando è tutto inizializzato (sim, sd card etc) stacca il caricatore.

Le volte seguenti mettilo in carica quando stai al 20%. 

La prima procedura si chiama inizializzazione della batteria e serve ad Android per capire la portata della tua batteria.

Le nuove batteria non sono come quelle di una volta che andavano scaricate del tutto, quelle odierne se scaricate del tutto "soffrono" ed a lungo andare se vai sempre sotto al 15% si deteriorano più velocemente.

Anche la ricarica veloce, tende a deteriorare precocemente la batteria.

Scusa l'italiano un po blando... ma ad una certa perdo colpi.

 

 

 

 

 


Nella discussione:[OFFICIAL] ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL

25 January 2016 - 10:30 AM

Ciao a tutti
Volevo un informazione riguardo il laser 2 da 5.5,dato che ho letto diverse lamentele sulla quantità di app istallate diciamo poco utili,ma queste non sono eliminabili? Detto ciò...me lo consigliate come terminale (budget massimo200)?cerco come tutti soprattutto fluidità Buona fotocamera e un buon display...grazie in anticipo

...de gustibus, il mio da 5" funziona benissimo, a parte il discorso della "asus cover" (nel senso che non funziona il giochino delle app in cerchio all'orologio e non mi compare il menù di risposta dimensionato al foro circolare della cover, in definitiva poca cosa rispetto a tutte le altre note positive, a cominciare dalla batteria e finendo con l'audio (in capsula e vivavoce) perfetto.

Per quanto concerne il 5.5" a me sembra che in confronto al 5" sia meglio quest'ultimo.... che costa meno, per altro.


Nella discussione:[OFFICIAL] ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL

26 December 2015 - 12:09 PM

ok arrivato !!! 13 mpx wow che foto,
Caricato 8 ore. Ancora attaccato l'ho acceso, aggiornato e sempre acceso fatte prime impostazioni. arrivato alle 12 ore di ricarica l'ho staccato ed ho proseguito fino alle 4 di notte con le impostazioni: scegli, cambia, grrrr "come si fa?", "Ah" Ecco funziona così" , accendi il wi-fi.. spegnilo, scarica, ... azz il navigatore.. metti gps (seduto in poltrona hi hi hi), ... sonno vado a letto continuo domani batteria 89 per cento... stamane batteria 85 per cento, riparti con gli smanettamenti, pausa, gioca, ari-smanetta, ore 12: batteria 71 per cento... edè solo la prima ricarica.

Insomma per ora una bomba. (finger crossed)

L'unica cosa che (per ora) non son riuscito a fare è mettere una suoneria scaricata per i messaggi, mi fa mettere solo quelle stock. Invece per le suonerie di chiamata, c'è il menu in alto"aggiungi suoneria".

 

p.s.

il doppio tap funzionava solo per mandarlo in "sleep" .... tolta la guaina plasticosa trasparente funziona anche per il risveglio. Ho disabilitato le funzioni "asus cover"