Io più che una cover vorrei prendere una custodia tipo sacchettino, calzino . Una cosa piccola dove infilarlo !
Anche, a trovarla. Comunque con i suoi pro e contro è proprio un telefono eccellente.
- digit piace questo
luke19760 non ha ancora aggiunto degli amici
Inviato da luke19760
in 05 September 2020 - 19:25 PM
Ho chiesto il reso.
Il motivo è che il valore del telefono, dato io mio uso, non è commisurato al prezzo richiesto. Ovviamente questo vale per l'uso che ne faccio io e basta.
Difetti non ne ho riscontrati. Ottimo o eccellente in tutti i comparti. Credo sia davvero il miglior telefono, almeno nel mondo android.
Con questo acquisto mi sono reso conto che per il mio uso i top di gamma non sono adatti. Va bene anche un medio base di gamma. Ad essere sincero anche la penna dopo i primi istanti non l'ho piú usata. Forse per mia inerzia mentale. Bisogna abituarsi a servirsene.
In attesa dell'appuntamento del corriere ho deciso di non comprare nulla. Userò un muletto. Poi ci penso. Non voglio pensarci oggi ma di certo non prenderò nessun telefono cinese. Basta!
Probabilmente questo è l'ultimo top di gamma che prendo. Preferisco telefoni dal costo inferiore che se mi cadono o me li fregano non mi interessa. Comunque bellissima la colorazione bronzo. Almeno una cosa diversa e riconoscibile.
Ho chiesto il reso.
Il motivo è che il valore del telefono, dato io mio uso, non è commisurato al prezzo richiesto. Ovviamente questo vale per l'uso che ne faccio io e basta.
Difetti non ne ho riscontrati. Ottimo o eccellente in tutti i comparti. Credo sia davvero il miglior telefono, almeno nel mondo android.
Con questo acquisto mi sono reso conto che per il mio uso i top di gamma non sono adatti. Va bene anche un medio base di gamma. Ad essere sincero anche la penna dopo i primi istanti non l'ho piú usata. Forse per mia inerzia mentale. Bisogna abituarsi a servirsene.
In attesa dell'appuntamento del corriere ho deciso di non comprare nulla. Userò un muletto. Poi ci penso. Non voglio pensarci oggi ma di certo non prenderò nessun telefono cinese. Basta!
Probabilmente questo è l'ultimo top di gamma che prendo. Preferisco telefoni dal costo inferiore che se mi cadono o me li fregano non mi interessa. Comunque bellissima la colorazione bronzo. Almeno una cosa diversa e riconoscibile.
Inviato da luke19760
in 05 September 2020 - 19:23 PM
Ho chiesto il reso.
Il motivo è che il valore del telefono, dato io mio uso, non è commisurato al prezzo richiesto. Ovviamente questo vale per l'uso che ne faccio io e basta.
Difetti non ne ho riscontrati. Ottimo o eccellente in tutti i comparti. Credo sia davvero il miglior telefono, almeno nel mondo android.
Con questo acquisto mi sono reso conto che per il mio uso i top di gamma non sono adatti. Va bene anche un medio base di gamma. Ad essere sincero anche la penna dopo i primi istanti non l'ho piú usata. Forse per mia inerzia mentale. Bisogna abituarsi a servirsene.
In attesa dell'appuntamento del corriere ho deciso di non comprare nulla. Userò un muletto. Poi ci penso. Non voglio pensarci oggi ma di certo non prenderò nessun telefono cinese. Basta!
Probabilmente questo è l'ultimo top di gamma che prendo. Preferisco telefoni dal costo inferiore che se mi cadono o me li fregano non mi interessa. Comunque bellissima la colorazione bronzo. Almeno una cosa diversa e riconoscibile.
Inviato da luke19760
in 03 September 2020 - 22:12 PM
La durata della batteria non è buona come quella del Galaxy Fold
La durata della batteria del Galaxy Z Fold 2 è inferiore a quella del Fold. C'era da aspettarselo, poiché Z Fold 2 ha un display interno più grande con il doppio della frequenza di aggiornamento e la connettività 5G è inclusa come standard, ma la batteria ha ricevuto un aumento della capacità inferiore al 5% . Sembra un downgrade.
Disabilitando l'elevata frequenza di aggiornamento e utilizzando il 4G (il mio operatore non ha comunque la migliore copertura 5G) dovrebbe far eguagliare lo Z Fold 2 al Fold, ma sarebbe stato molto meglio se Samsung avesse trovato un modo per dotare il telefono di una batteria da 5.000 mAh...
Mmmmmm 🤦🏻♂️🤦🏻♂️
La durata della batteria non è buona come quella del Galaxy Fold
La durata della batteria del Galaxy Z Fold 2 è inferiore a quella del Fold. C'era da aspettarselo, poiché Z Fold 2 ha un display interno più grande con il doppio della frequenza di aggiornamento e la connettività 5G è inclusa come standard, ma la batteria ha ricevuto un aumento della capacità inferiore al 5% . Sembra un downgrade.
Disabilitando l'elevata frequenza di aggiornamento e utilizzando il 4G (il mio operatore non ha comunque la migliore copertura 5G) dovrebbe far eguagliare lo Z Fold 2 al Fold, ma sarebbe stato molto meglio se Samsung avesse trovato un modo per dotare il telefono di una batteria da 5.000 mAh...
Mmmmmm 🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Inviato da luke19760
in 25 August 2020 - 19:16 PM
Diciamo che volevi provarlo e poi hai fatto il reso. I punti che hai scritto li sapevi già prima di comprarlo. Non voglio fare polemica però le tue motivazioni sanno molto di forzatura = so già lo prendo e lo rendo però lo provo.Chiamo per lavoro abbastanza ma non esclusivamente, certamente non ci gioco, questione di etá suppongo.
Per chiamare anche il 4G è inutile perchè passa in 3G almeno per me che ho VeryMobile (da oggi).
Comunque sto pensando di fare il reso. Non per la batteria. Per me la batteria va bene, nel senso che se mi trovo in giro usando Android Auto si ricarica, quando sono in ufficio o a casa ho il caricabatterie.
Ho chiesto il reso per i seguenti motivi:
Dimensioni davvero eccessive
Display fantastico ma la curvatura mi da fastidio, davvero inutile
Foto davvero ottime ma per le mie necessitá vanno bene anche foto meno eccellenti.
Per 1329 euro di listino deve esserci un boost maggiore rispetto a telefoni da 3/400 euro. Io l'ho pagato 1129 ma cambia poco. E non basta il ninnolo delle Glaxy Buds Live (che probabilmente non mi manderanno lo stesso visto che faccio il reso).
La Penna è una cosa davvero utile ma si può avere Note 10 lite a 399 euro e fa le stesse cose e il display è fantastico lo stesso
Adesso sono in attesa del contatto del corriere. Dovrebbe arrivare giovedí per cui ho ancora due giorni per pensarci.
Diciamo che volevi provarlo e poi hai fatto il reso. I punti che hai scritto li sapevi già prima di comprarlo. Non voglio fare polemica però le tue motivazioni sanno molto di forzatura = so già che lo prendo e lo rendo però lo provo.Chiamo per lavoro abbastanza ma non esclusivamente, certamente non ci gioco, questione di etá suppongo.
Per chiamare anche il 4G è inutile perchè passa in 3G almeno per me che ho VeryMobile (da oggi).
Comunque sto pensando di fare il reso. Non per la batteria. Per me la batteria va bene, nel senso che se mi trovo in giro usando Android Auto si ricarica, quando sono in ufficio o a casa ho il caricabatterie.
Ho chiesto il reso per i seguenti motivi:
Dimensioni davvero eccessive
Display fantastico ma la curvatura mi da fastidio, davvero inutile
Foto davvero ottime ma per le mie necessitá vanno bene anche foto meno eccellenti.
Per 1329 euro di listino deve esserci un boost maggiore rispetto a telefoni da 3/400 euro. Io l'ho pagato 1129 ma cambia poco. E non basta il ninnolo delle Glaxy Buds Live (che probabilmente non mi manderanno lo stesso visto che faccio il reso).
La Penna è una cosa davvero utile ma si può avere Note 10 lite a 399 euro e fa le stesse cose e il display è fantastico lo stesso
Adesso sono in attesa del contatto del corriere. Dovrebbe arrivare giovedí per cui ho ancora due giorni per pensarci.
Inviato da luke19760
in 05 April 2020 - 09:57 AM
Non so risponderti: i due interventi in assistenza me li hanno fatti passare come normali riparazioni per "guasto", non si sono appoggiati all'assicurazione.
Anche se non è la risposta che ti aspettavi, ti dico che essendo europa lo hanno trattato esattamente come fosse italiano.
Inviato da luke19760
in 17 March 2020 - 21:29 PM
Ragazzi, in queste giornate piene di tensione, dopo aver rischiato e dopo avervi rotto le scatole con la mio dubbio acquisto, considerando il prezzo di 409 per un 8g e 256gb, malgrado le opinioni scadenti dei vari recensori, e anche il fatto che sul sito la disponibilità andava e veniva, lo Zenfone mi è appena arrivato!!!
Questi della Comet mi hanno smentito!!! Evvai!!! Nuovo sigillato con cellophane della casa, e proprio lui!
E per fortuna che Martedì 17 dovrebbe portare sfortunata!
Ora sono uno di voi!
A questo punto si meritano le mie scuse e un feedback grandioso.
Mi consigliate una pellicola! Io le uso!
Inviato da luke19760
in 20 January 2020 - 21:52 PM
Inviato da luke19760
in 12 September 2019 - 05:57 AM
Sul peso concordo... meno sulle dimensioni del display. Dopo un po' usare quel magnifico pannello grande diventa una droga. Li prover bene dal vivo entrambi e poi decider. Anche perch ora che il piccolo 11Pro ha una autonomia di gran lunga aumentata la variabile davvero solo la dimensione del display.....
Inviato da luke19760
in 02 September 2019 - 07:57 AM
concordo! ho messo di scaricarla ogni 15 minuti, anche se in push un'altra cosa. Inoltre sta cosa delle mail che vanno a random mi fa andare sempre dentro a controllare di non essermi perso qualche mail importante
La domanda adesso questa: sanno che va risolto oppure si risolve da solo con un normale aggiornamento? cio il problema noto o ce ne siamo accorti solo noi?
Inviato da luke19760
in 22 August 2019 - 19:50 PM
Ahahah.... Sono a casa con un piede praticamente rotto, quindi avr tutto il tempo di godermelo eheheh
Inviato da luke19760
in 21 August 2019 - 19:34 PM
Io vendo un buono sconto lo stesso di Unicredit a 100 euro valido sullo Shop Samsung
Inviato da luke19760
in 19 August 2019 - 17:59 PM
Si parpava di foto in punta e scatta perch qua qualcuno ha notato che non sono proprio perfette come si vuole sbandierare.
Non capisco davvero perch non si possa dare delle proprie opinioni al riguardo.
Tra l'altro nei vari forum sono diversi gli utenti che fanno notare questo problema del punta e scatta per Huawei.