Vai al contenuto


TWT

Registrazione 20 Dec 2009
OFFLINE Ultima Attività Apr 08 2020 18:40 PM
-----

Discussioni che ho iniziato

Vibrazione casuale alimentatore

27 May 2019 - 21:54 PM

Ciao attualmente ho l'alimentatore indicato in firma. Non ho mai avuto problemi ma da qualche mese in maniera totalmente causale inizia a vibrare per qualche secondo poi smette. Ho notato che la vibrazione smette se premo con la mano sulla parte posteriore (dove c'è il tasto I/O per intenderci). Secondo voi cosa può essere? Vale la pena mandarlo in RMA visto che ho ancora un mesetto di garanzia del venditore?

Ps4 Pro

24 April 2019 - 08:05 AM

Ciao, come da titolo cerco una Ps4 Pro possibilmente Gamma in buone condizioni poco sopra i 200€, se avete anche giochi (solo esclusive) valuto acquisto in blocco. Preferirei della zona (sono di Casteggio provincia di Pavia) ma valuto anche spedizioni da acquirenti affidabili.
Al momento possiedo già God Of War e The Last Of Us remastered.
 
Grazie :)

Pc riassemblato che non da segni di vita

15 April 2019 - 14:41 PM

Ciao ragazzi, oggi ho finito di assemblare il pc nel nuovo case. I componenti sono quelli che vedete in firma. Ho assemblato tutto come sempre ma non si accende nulla. Penso di esser sicuro non sia l'alimentatore perché appena collegato si accendono i due led della scheda video. All'inizio pensavo mancasse qualcosa ma ho controllato bene e i cavi ci sono tutti e messi al posto giusto. Cosa potrebbe essere? A parte la scheda video che ho da un mese e funziona, gli altri componenti funzionano bene da 4 anni e l'alimentatore da quasi 2. Potrebbero centrare i pin del pannello frontale? Vorrei riuscire a trovare il problema per evitare di andare in un negozio

Test fuori case già fatto, altro case (quello vecchio) fatto. Test fatti utilizzando solo mb, psu, ram, cpu e ssd m2


Problemi Infostrada

02 April 2019 - 16:44 PM

Ciao a tutti, sto cercando di passare a Vodafone la quale mi dice che continua ad avere KO tecnici perchè Infostrada a quanto pare dice che mancano dei codici o dei parametri senza i quali non mi lasciano fare il cambio operatore. Ho fornito correttamente il codice di migrazione e tutto ciò che è necessario per il passaggio ma continuano a impedirmi di mollarli. Stessa cosa è successa circa 2 anni fa quando volevo passare a Tim. Cosa posso fare? Non voglio cambiare numero o linea, ho sempre fatto cambi operatore senza problemi e ora questi me lo impediscono? Sapete come si potrebbe risolvere?


Nuovo Case

23 March 2019 - 18:12 PM

Ciao a tutti, ho appena venduto il mio Cooler Master 935 Haf Stacker e sto pensando di passare ad un modello più aggiornato. Ho già messo gli occhi sull'H500M (ma solo quando scenderà sotto i 200€). Lo Stacker l'ho venduto per dimensioni e per la passata mania del liquido per il quale è stato ben sfruttato ma ora era sprecato e decisamente grande. Avete altri modelli (magari anche più economici ma senza rinunciare alla qualità) con le stesse caratteristiche dell'H500M da suggerirmi? Per l'e-shop sicuramente andrebbe bene Amazon ma considerando che non ci sono parti d'elettronica di mezzo potrei anche valutarne altri se il risparmio è importante.