Vai al contenuto


Cippy

Registrazione 03 Jan 2016
OFFLINE Ultima Attività Oggi, 16:44 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

14 February 2019 - 16:18 PM

Braü!

Nella discussione:OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

11 February 2019 - 14:02 PM

Beh diciamo che note 9 ha altre peculiarita. Oneplus é una certezza in termini di velocita fluidita e aggiornamenti.

Non poco quindi, direi.....

Nella discussione:OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

01 February 2019 - 18:59 PM

Io invece mi chiedo: ma se manco ce l'ha una persona il 6t (questo è il thread del 6t) perché iscriversi e denigrare terminale e relativi utenti? È come se io, da ex utente ios, mi iscrivessi al thread del' iphone X e dessi dell'interdetto a tutti quelli che hanno speso 1500 eur in iphone. Rispetto le loro scelte ed infatti NON mi iscrivo e NON pubblico sentenze in un forum al quale non appartengo (più). È giusto e d'obbligo che quel forum (e questo) sia frequentato ed animato da persone che il terminale lo hanno e lo usano. Non è una lobby (non lo è neanche quello dedicato a iPhone X) è solamente un punto di incontro per UTILIZZATORI di un ben determinato terminale. Se ne condividi la filosofia (buona o cattiva che sia) è corretto postare commenti (ben vengano, anche critiche ma costruttive!!) diversamente lasciano il tempo che trovano. Anch'io, ripeto, potrei scrivere critiche sul forum iphone (scarsa possibilità di condivisione delle foto con altri, bluetooth blindato, ricariche lenta, etc. etc.)ma non mi sembra giusto farlo. Chi frequenta quel forum, queste pecche le conosce, ammette, ed accetta. Così è il terminale. Se critichi e proponi una soluzione ben venga! Se critichi e basta, serve un po' a pochino, a mio avviso. Pace e bene a tutti.

Nella discussione:OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

28 January 2019 - 16:51 PM

E' un servizio necessario ed il cuore di tutto, ma quando si è sotto rete dati è una sanguisuga, sopratutto se la ricezione è ballerina o si cambia spesso cella.
In tutti i device che ho avuto è sempre stato così, magari becchi il giorno dove ci sono problemi ai server google o ai dns degli operatori è un massacro.

Grazie a Mabit ed a TureDos. Quindi, in teoria, senza installare altre app o modificare le abitudini di uso, tra qualche tempo potrei leggere consumi di questo servizio nettamente inferiori (parlo delle ore che il servizio resta attivo per i fatti suoi). Corretto?

Nella discussione:OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

28 January 2019 - 16:12 PM

Già che si parla di consumi ed app connesse...io ho il Google Play Services in testa alla top ten dei consumi e mi dice "USATO PER 21H e 31 Min". Il telefono è stato tutto il week-end sotto wifi e non ho mai fatto aggiornamenti tramite play store(ne mai aperto play store). Avete suggerimenti per cortesia?