Vai al contenuto


anathema1976

Registrazione 01 Feb 2016
OFFLINE Ultima Attività Oct 19 2019 10:47 AM
-----

#1528363 ASUS Notebook TUF FX705GE-EW093T

Inviato da anathema1976 in 11 October 2019 - 15:19 PM

ASUS ROG Strix SCAR GL703GE-EE202T, Notebook con Monitor 17.3" FHD No Glare IPS 120Hz, Intel Core i7-8750H, RAM 16 GB DDR4, 1 TB Firecuda + 256 GB SSD, Scheda Grafica Nvidia GTX1050Ti da 4 GB DDR5 https://www.amazon.it/dp/B07N6MMY4V

Questo può andare bene?

concordo che sia migliore, ma sono vincolato per l acquisto ad alcuni shop online, tipo eprezzo e amazzone italiana, e li andiamo un pò fuori budget ahi me




#1527687 ASUS Notebook TUF FX705GE-EW093T

Inviato da anathema1976 in 09 October 2019 - 19:17 PM

non l ho ancora preso, ma nel caso due righe le scrivo volentieri.

al momento sto valutando anche altre opzioni, tra le quali il lenovo serie Y540, leggendo quache review sembra avere una copertura colore maggiore, non necessito di particolre potenza hardware, ma ahi me buona parte dei 17" con uno schermo decente sono tutti pc da gioco o workstation portatili dai prezzi fuori dalla mia portata.




#1526949 ASUS Notebook TUF FX705GE-EW093T

Inviato da anathema1976 in 07 October 2019 - 16:54 PM

ok grazie :)




#1526179 ASUS Notebook TUF FX705GE-EW093T

Inviato da anathema1976 in 04 October 2019 - 13:56 PM

ciao, è una buona scelta per adobe lightroom o si può trovare di meglio, restando sempre sui 17" ed entro i 1200 euro.

so già che non ha uno spazio colore adobe da primato, ma da quel che ho visto online si fatica a trovare uno schermo migliore restando in budget.

ma nel caso se avete altri suggerimenti indicate pure.

l unico limite è l acquisto con carta docente, quindi non posso acquistare ovunque




#1429812 Consigli per acquisto smartphone vari SO

Inviato da anathema1976 in 03 November 2018 - 11:15 AM

LG v30

Grazie, da quello che si legge dalle varie review è un ottimo prodotto, peccato solo per la fotocamera anteriore




#1399154 Sparita Playlist Spotify

Inviato da anathema1976 in 04 September 2018 - 08:22 AM

si è possibile, infatti ho già provveduto a cambiare password




#1398488 Sparita Playlist Spotify

Inviato da anathema1976 in 02 September 2018 - 13:09 PM

playlist ripristinata, devo dire che hanno fatto in fretta nel gestire il problema, non ricordo tutti i brani uno per uno, quindi non so se ci sono tutti, ma almeno buona parte sono stati ripristinati, così come altre playlist che avevo salvato.




#1300996 HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

Inviato da anathema1976 in 01 February 2018 - 17:20 PM

finalmente chiusa la questione della riparazione del piccolo HP, il pc non era riparabile ed ho avuto il rimborso totale di quanto pagato.

alla fine sono stati corretti, ma resta cmq poco professionale la gestione del guasto, oltre due mesi di attesa sono troppi, ed a prescindere dall'esito positivo della vicenda lo store online in questione come cliente non mi vede più.




#1287580 HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

Inviato da anathema1976 in 05 January 2018 - 18:30 PM

finalmente hanno ritirato il notebook, quasi due mesi per far partire la pratica per la riparazione, vediamo se ci vorrà altrettanto per la restituzione

prima ed ultima esprienza con lo store in questione.




#1266226 HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

Inviato da anathema1976 in 27 November 2017 - 18:04 PM

lo hanno perso e non di poco, da questa mattina aspetto ancora la mail di conferma per la procedura da effettuare per il ritiro e la riparazione.




#1265971 HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

Inviato da anathema1976 in 27 November 2017 - 11:45 AM

si c è un  numero ma rispondono solo di mattina, e cmq dopo vari tentativi oggi sono riuscito a parlare con uno di loro, ora resto in attesa della mail di conferma di apertura pratica per la riparazione, cmq assistenza post vendita diamo pure un bel 0 al sito.

primo ed ultimo acquisto presso di loro, avrò mandato 5\6 mail in una settimana senza mai avere alcuna risposta.




#1264733 HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

Inviato da anathema1976 in 25 November 2017 - 09:26 AM

questo è quello che mi dice appena cerco di avviare la procedura di riparazione

ma avendo fatto l acquisto a marzo 2016 sono in tempo, i due anni non sono passati.

 

Non è possibile aprire questo tipo di pratica.

Potresti essere fuori tempo massimo oppure i prodotti dell'ordine potrebbero già essere stati oggetto di un reso.




#1263030 HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

Inviato da anathema1976 in 22 November 2017 - 18:37 PM

li chiamerò sicuramente, e nel caso sia davvero un reso sarà il primo ed ultimo prodotto che acquisto da loro, pur essendo un sito piuttosto conosciuto.




#1262998 HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

Inviato da anathema1976 in 22 November 2017 - 18:07 PM

il problema è proprio questo, la garanzia ufficiale HP è terminata, durava solo un anno, ora dovrebbe subentrare quella dello store dove l ho acquistato, ed in teoria dato che l ho preso a marzo 2016 dovrebbe essere ancora in garanzia.

il problema è che dal sito mi dicono che sono fuori tempo massimo perchè il prodotto potrebbe essere un reso.

ma io l ho comprato nuovo, non ho comprato un reso e cmq non vi era alcuna indicazione a riguardo.




#1262985 HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

Inviato da anathema1976 in 22 November 2017 - 17:48 PM

è morto, premo il tasto per l accensione ma non si avvia, non fa nulla.

anche attaccato alla presa della corrente non si avvia