Vai al contenuto


Becchino

Registrazione 04 Feb 2016
OFFLINE Ultima Attività Privato
-----

#1153809 Store online... affidabilità o no?

Inviato da Becchino in 29 May 2017 - 10:38 AM

qualcuno conosce Girada?

Voglio fare un piccolo ragionamento per farvi capire la slealtà del sistema di Girada:
ammettiamo che io volessi acquistare un telefono che costa 600 euro in negozio:
dovrei pagare a loro circa 200 € e aspettare che 3 amici entrino nella mia lista d'ordine e paghino a loro volta 200 Euro. A quel punto, dopo aver trovato 3 amici paganti, lorò dovrebbero spedirmi il telefono.
Ammesso che lo facciano, dove sta l'inghippo? L'inghippo sta nel fatto che quelle 3 persone che hanno pagato a loro volta 200 Euro a testa e hanno permesso a me di ricevere il telefono, dovranno ottenere 3 amici paganti a testa, quindi serviranno altre 9 persone che pagheranno 200 Euro. Quando anche quei 3 riusciranno a trovare 3 amici che entreranno nella loro lista, a quei 9 serviranno 27 amici che paghino. Avete capito come funziona? Per ogni persona che riceve il telefono, 3 persone hanno pagato. Su 100 che hanno ricevuto il telefono, 300 hanno pagato. Secondo voi, riceveranno tutti il telefono? Ovviamente no.
Ammettiamo un bacino clienti di 1000 persone. Come farebbero tutti e 1000 ad acquistarlo? solo 250 di loro potrebbero riceverlo e siccome sul pianeta non c'è un numero infinito di persone, automaticamente l'offerta non può soddisfare la domanda (sempre ammesso che riescano a convogliare tutto il pianeta, cosa impossibile). È un loop infinito. Loro affermano di non avere nulla a che fare con lo schema Ponzi, ma il sistema è praticamente identico.
Non utilizzano neppure PayPal (tanto per sottolineare come sia affidabile e legale il loro sistema di vendita).
Statene alla larga! È il classico specchietto per allodole, nessuno regala niente.
I giovani (soprattutto ragazzini dai 14 ai 20 anni) si lasciano abbagliare e tentare da quei prezzi folli (IPHONE 7 PLUS 128GB a 329,99 €) ma si sono creati un ridicolo castello di sabbia che nel giro di poco tempo crollerà e si porterà dietro tutti i polli che pensavano di fare l'affare della loro vita.




#1152337 Le promozioni attivabili facendo MNP verso Vodafone[OFFICIAL THREAD]

Inviato da Becchino in 26 May 2017 - 12:35 PM

Quella è l'offerta che ti fa Laura! È la sua offerta!

Accettare o rifiutare, siete liberi di fare ciò che volete

Fare orecchie da mercante è molto dannoso ai fini del quieto vivere del forum.

Ho linkato uno screen dove lei (o lui per quanto mi riguarda) afferma che si tratta di costi di attivazione. È una bugia!

Non ha voluto ammettere di incassare lei quei soldi, nonostante abbia anche scritto di ricaricare PayPal. Ma dove si è mai vista una rimodulazione che chieda di versare soldi su PayPal? Il giudicare esagerato il suo prezzo è un'opinione legittima, poi se c'è qualcuno disposto a pagare quella somma, me ne lavo le mani. Ma quì si tratta di poca trasparenza e comportamento scorretto.

In altri forum, la persona in questione sarebbe stata bannata perché, come ha detto qualcuno, sui forum ci si aiuta se si ha la possibilità di farlo. Se lei questa cosa la fa per lavoro, è nel posto sbagliato.




#1151497 Le promozioni attivabili facendo MNP verso Vodafone[OFFICIAL THREAD]

Inviato da Becchino in 25 May 2017 - 09:19 AM

Quella non è un'offerta, è una truffa. Se tu mi chiedessi 40 euro dicendo che sono costi di attivazione e io so che non è vero, mi stai truffando. Senza se e senza ma


#1151317 Le promozioni attivabili facendo MNP verso Vodafone[OFFICIAL THREAD]

Inviato da Becchino in 24 May 2017 - 21:48 PM

Che cu..... ! A sto punto non so cosa pensare...

semplicemente che ci sono utenti che aiutano per il piacere di farlo e utenti che ci mangiano sopra per il piacere di farlo. Non costa nulla a nessuno fare da tramite. C'è una certa Amalia (che ho trovato nei commenti di Disqus) che spamma continuamente la sua mail. Scrivendole, ti arriverà una mail automatica che sembra un papiro dove ha elencato dettagliatamente tutte le offerte per operatore, insieme al suo numero di postepay, numero di telefono per ricariche e forse anche email paypal.

Ma non si limita a chiedere "donazioni forzate", ma anche a dare priorità alle donazioni più generose, come espresso sulla mail.

Ditemi quello che volete, ma reputo tutto ciò abominevole. Come quelli che chiedevano soldi ai senzatetto nell'aeroporto di Malpensa, per farli accampare la notte.




#1150858 Le promozioni attivabili facendo MNP verso Vodafone[OFFICIAL THREAD]

Inviato da Becchino in 24 May 2017 - 12:49 PM

Ci dev'essere un errore.
40 euro è impossibile.

 

Dopo aver fatto lo screen, ha aggiunto

 

 

[24/5, 08:33] Be
[24/5, 08:33] 30 euro sono costo attivazione di routine
[24/5, 08:33] ‪Cmq ciao

 

E tra l'altro, da quando si pagano le spese tramite Paypal? E a chi? A lei? In ogni caso, ho segnalato il tutto ai moderatori.




#1150687 Le promozioni attivabili facendo MNP verso Vodafone[OFFICIAL THREAD]

Inviato da Becchino in 24 May 2017 - 08:52 AM

Laura è TOP :)

 

 

Mi associo a chi si complimenta con Laura per la rapidità del servizio passato alla special 1000 10gb a 7 euro! Già che ci sono pongo una domanda... Ma la tariffa fino a quando dura?

 

Sì sì, l'immagine della correttezza proprio  :slurp

https://drive.google...Tlp4WUdKZndZWnc




#782031 Benvenuto a me

Inviato da Becchino in 04 February 2016 - 17:05 PM

Azzeccato! Sorta di elfico :)

Adoro le saghe di Peter Jackson anche se Lo Hobbit non mi è piaciuta particolarmente se paragonata a LOTR. Non mi trasmetteva le stesse emozioni, né con le scene, né con la colonna sonora.




#782017 Benvenuto a me

Inviato da Becchino in 04 February 2016 - 16:43 PM

Benvenuto, nick simpatico :D

Grazie Ferenor. Il tuo nick invece mi ricorda molto l'universo di Tolkien. C'è qualche collegamento?