Vai al contenuto


iltirannodeltramonto

Registrazione 23 Mar 2016
OFFLINE Ultima Attività Sep 11 2016 14:57 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

17 August 2016 - 15:41 PM

Io sto iniziando ad avere problemi col tasto home che scricchiola leggermente al tatto qualcuno ha notato lo stesso difetto?

Nella discussione:Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

16 August 2016 - 08:38 AM

Si compri un campione di nanotecnologia e lo passi con un panno.
La mia azienda lo produce il liquido ma non voglio farmi pubblicitá. Comunque in giro si trovano prodotto simili a quelli che fabbrico io. Attenzione solo che il vetro deve essere pulitissimo e senza impronte. In genere nelle confezioni trovi sia il panno sia il detergente.
La mia confezione costa 180 euro oltre iva e ci fai 10 mq di vetro. Insomma almeno 200 smartphone.
Ti prego di non contattarmi in privato tanto siamo chiusi fino a metá settembre.



peccato avrei voluto acquistarne una scatola da 10 confezioni subito..

Nella discussione:Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

25 July 2016 - 09:45 AM

Chiami troppo


se se ne accorge Kircher gli fa un mazzo così

Nella discussione:Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

17 July 2016 - 19:05 PM

Basta usarlo per quello che può fare. Cioè molto poco e male.
Certamente la prossima volta non mi farò attrarre dal display curvo. Sono perline colorate questi design. Sotto il display curvo niente.
Prende da schifo, drena batteria a suo piacimento. La prossima volta me ne guardo bene dal dare soldi a Samsung. Valuterò di nuovo Huawei che non a caso è diventato un brand fortissimo. Ottimi prodotti a prezzi onestissimi e ricezione spettacolare. Oppure LG G5.
Messo ora l'annuncio di vendita/scambio su questo mercatino.


hai fatto benissimo a venderlo se non lo ritieni un buon terminale un consiglio non ricomprarlo per la terza volta mi raccomando!

Nella discussione:Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

17 July 2016 - 08:44 AM

Secondo te un utente deve sapere come e perchè il suo smartphone ha dei problemi?
Un utente deve avere un telefono che funziona e questo lo deve assicurare il produttore.
Se uno smartphone ha dei problemi la colpa è del produttore che ha messo in vendita uno smartphone e ha emesso degli aggiornamenti bacati non certo dell'utente che ha comprato lo smartphone e ha installato gli aggiornamenti ufficiali.
Io ho cose più interessanti da fare che scoprire come e perchè una cosa che dovrebbe funzionare senza problemi invece non funziona.
Capisci che se c'è qualcuno che anzichè uscire a rimorchiare la topa passa giornate a leggere forum nerdosi sul come e perchè il suo smartphone non raggiunge le 6 ore di schermo acceso non sono io ad avere problemi comportamentali.
Te lo dice uno che negli anni '70 programmava e tutt'ora programma se necessario. Anzi ho un S7E proprio perchè mi permette di accedere agli stati del telefono e di modificarli mentre altri SO non lo permettono.
Un conto è voler fare una cosa nuova e un conto è considerare normale addannarsi sui forum nerdosi per far funzionare lo smartphone come dovrebbe funzionare da solo senza nessun intervento dell'utente. Perchè la prima è una scelta dell'utente mentre la seconda è una cosa anomale, ancora più anomalo è considerare normale che uno smartphone non funzioni bene ma che per farlo andare occorre mettersi a fare dei workaround.


io penso invece a chi nella vita perde il proprio tempo comprando uno smartphone non fa altro che lamentarsi di esso... poi lo vende esausto e poi che fa? lo ricompra e inizia a lamentarsi nuovamente