Salve. Mia moglie vorrebbe cambiare il cellulare. Io sono quello adibito agli acquisti elettronici in famiglia, solo che di cellulari ne capisco poco.
I requisiti sono semplici, circa 4" di schermo, buona fotocamera, se fosse anche LTE e soprattutto economico, direi un budget di circa 100 euro, euro più euro meno.
Oggi ho visto in un negozio fisico il F302LJ (versione con i7 rispetto il F302UV che ha i3). Elimino questi Asus perché il monitor è orrendo, non tanto per la risoluzione di cui mi interessa poco, anzi la risoluzione bassa potrebbe aiutare le performances, ma per la qualità di visione, tra le più basse che abbia mai visto. Veramente poco nitido, con angolo di visione limitatissimo, come inclino leggermente i colori diventano orribili fino ad arrivare ad una visione a colori ribaltati.
La LG non la conosco molto, a parte la mia lavatrice, ma non penso che parliate di questa tipologia!
Quali sono i meriti dei dispositivi LG? Non è detto che debba valutarne da qui a poco l'acquisto? Al momento ho uno Zenfone 2 laser, con aspetti positivi e negativi ....
Attualmente i computer che sto valutando sono l'Asus TP200SA con 4GB di Ram e 64GB di emmc. Trovato a 333€.
L'alternativa che stavo valutando è proprio l'Asus F302UV che ha il vantaggio del monitor più grande, del processore migliore, dell'HDD ibrido a fronte di una maggior pesantezza e di una minor autonomia. Trovato a 499€.
Sono un po' diversi, certo che il primo nello zaino insieme ai libri mia moglie nemmeno lo nota, ma il secondo è più comodo come postazione da lavoro.