Vai al contenuto


ImSpiderman

Registrazione 24 Aug 2016
OFFLINE Ultima Attività Oggi, 18:56 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Sony Xperia XZ PREMIUM [OFFICIAL]

15 September 2017 - 22:31 PM

Allora, come promesso posto i miei screenshot, purtroppo anche oggi non sono potuto arrivare a far scaricare completamente la batteria ma ho bisogno di mettere a caricare il telefono durante la notte  https://imgur.com/a/8L7Wp

La maggior parte del tempo l'ho passato sotto wifi, il telefono è rimasto sempre acceso durante la notte, ho passato in 4g circa 7-8 ore in totale in questi due giorni di utilizzo.

Quando tornerò in università potrò provare il telefono più sotto stress (ogni giorno 3 ore di musica e continui cambi cella, più fruizione di contenuti come video ad esempio) ma già così i risultati mi sembrano eccezionali.


Nella discussione:Sony Xperia XZ PREMIUM [OFFICIAL]

14 September 2017 - 15:28 PM

Domanda cosi a brucia pelo: Scambio con pixel xl alla pari lo fareste ? 

alla pari mai


Nella discussione:Sony Xperia XZ PREMIUM [OFFICIAL]

13 September 2017 - 23:17 PM

Non la prendere come una cosa personale, lo so che è un app pessima, ma la utilizzo, anzi forse è quella che uso di più e mi sembra un assurdo che su uno smartphone del genere debba trovare un espediente quando utilizzando i pari gamma non ho problemi.... Tutto qua. Grazie per il buona serata, altrettante.


Nei prossimi giorni posterò i miei risultati, purtroppo non ho fatto screen le ultime volte. In ogni caso come detto in qualche post fa sono riuscito a fare 6 ore di display attivo in 48 ore e il telefono è arrivato al 35% quando l'ho messo in carica. Uso Facebook, Facebook Messenger, WhatsApp e Instagram. Per la precisione, il mio è un single sim con firmware customized IT.

Nella discussione:Sony Xperia XZ PREMIUM [OFFICIAL]

13 September 2017 - 17:28 PM

Ma la distorsione ce l'hai anche nelle foto in 4:3?

Te lo dico perché, ma forse lo saprai già, la lente di XZp è una sorta di grandangolo e se fai foto in 16:9 in campi medio-stretti è logico che distorca ai lati, venendo questo formato riservato per campi larghi o panorami.

https://imgur.com/a/OMILn

 

due foto fatte al volo


Nella discussione:Sony Xperia XZ PREMIUM [OFFICIAL]

13 September 2017 - 17:08 PM

Aggiornamento sul mio XZ Premium: purtroppo come sapete nemmeno su xz1 e xz1 compact hanno fixato la distorsione della fotocamera, quindi a quanto pare sarebbe uno spreco di tempo inviare l'xzp in assistenza. Detto questo, dopo tanti anni che non provavo un Sony (ultimo Sony acquistato era ai tempi il fantastico ma molto limitato Xperia U) devo dire che mi sta piacendo veramente molto: nonostante la "moda" dei display full vision che a me personalmente piacciono molto, il telefono fa veramente la sua figura, è un gioiello; lato batteria eccezionale, due giorni di uso normale e l'ho messo in carica che era al 35% con ben 6 ore di schermo acceso, fa anche meglio del mio Mate 9 che dovrebbe essere un battery phone. Per il resto è velocissimo e fluido, inoltre apprezzo molto le poche app offerte da Sony ma veramente belle (ad esempio quelle multimediali) che lasciano comunque il sistema quasi stock ma con quelle funzioni veramente utili e necessarie. Oltre questo, trovo veramente comodissimo lo sblocco con l'impronta sul tasto di accensione a lato e non sento la mancanza del double tap to wake che molti vorrebbero. Se non fosse per il problema della distorsione già discusso e il caricatore quick charge non inserito nella confezione, sarebbe il mio smartphone preferito.