Vai al contenuto


pozz

Registrazione 08 Sep 2016
OFFLINE Ultima Attività Nov 13 2018 13:04 PM
-----

#1401769 Xiaomi A2 LITE [OFFICIAL THREAD]

Inviato da pozz in 10 September 2018 - 11:33 AM

sono in possesso del telefono da qualche giorno....

e devo dire che è velocissimo...reattivo....provengo da mi5 con la batteria che era diventata indecente e con l'ultimo aggiornamento era diventato lentissimo...

Nulla da dire sul terminale...ma una curiosità chiedo ai possessori: nel test batteria era arrivato anche a 8h e mezza di schermo acceso...ma voi riuscite a farle???

ok ho molte app installate (magari in background rimanendo attive) ma io arrivo forse a 6 ore....voi riuscite a raggiungere le 8 o vi avvicinate???

In ogni caso sono soddisfatto....non era una critica la mia...per 160-170 € non credo si possa avere di meglio (per quanto mi riguarda il redmi note 5 non puo' essere un concorrene perchè troppo grande ed io ho bisogno di uno smartphone che si possa usare con una mano).




#1396821 Xiaomi A2 LITE [OFFICIAL THREAD]

Inviato da pozz in 29 August 2018 - 13:21 PM

Google cam servita per il nostro dispositivo evviva!!!!! La provo subito: 

 

 

poi facci sapere come va....

e magari mostraci qualche scatto :bravo




#1392250 ho. Mobile [OFFICIAL THREAD]

Inviato da pozz in 18 August 2018 - 05:13 AM

Ah guarda io ho chiamato più volte l'assistenza proprio per un caso o....
Le risposte erano le più disparate a distanza di qualche secondo.....da "la sim risulta consegnata" al "c'è stato un problema con il pagamento e la sim non è stata spedita (avevo ricevuto regolare fattura che per loro dovrebbe essere la prova dell'avvenuta spedizione) al "apro una segnalazione all'amministrazione che la contatterà (mai sentito nessuno)
Morale della favola???? La sim è arrivata........
Quindi di quello che dicono gli operatori, o meglio gli operatori di ho.,non ho alcuna fiducia...purtroppo dalla fretta di aprire la società credo non sia stata data adeguata formazione....



a qualcuno è capitato che non andasse a buon fine l'ordine e rimanesse congelato sulla carta di credito/paypal l'importo pagato?
Erano dieci giorni che aspettavo la sim, chiamo l'assistenza e mi dicono che non è andato a buon fine l'ordine per un errore sull'indirizzo e che i miei soldi erano solo "congelati", però a me sono stati prelevati.




#1391054 ho. Mobile [OFFICIAL THREAD]

Inviato da pozz in 14 August 2018 - 13:57 PM

Al posto tuo, se ci tieni al numero, eviterei di fare la portabilità a breve, dato che mi pare di capire che sono dei quaquaraquà all'assistenza, mi limiterei ad attivarla (non so in cosa consista la videochiamata, con Iliad ho fatto un video e con Ho. sono andato in edicola).

Tieni infatti conto che se revochi una qualsiasi sim di qualsiasi operatore ti ridanno il credito (se lo richiedi, ovviamente), ma il numero lo perdi sempre.

Magari manda un'ulteriore mail allegando il testo della prima richiedendo di revocare il recesso, tanto costa nulla.

avevo già spedito subito una mail (ho inoltrato la mail predente) scrivendo di annullare la richiesta di rimborso....vedremo...intanto lo tengo buono.... l'attuale promo si rinnoverebbe il 4 di settembre....magari proverò a far la portabilità a fine agosto...

poi magari non basta  tutto questo; magari una volta fatta l'attivazione decade tutto...però boh....vedendo come è iniziato tutto...aspetto un po'.....