Vai al contenuto


Horizont

Registrazione 15 Sep 2016
OFFLINE Ultima Attività Oggi, 17:13 PM
-----

#1381684 Xiaomi Mi Max 3 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in Oggi, 07:07 AM

2vds6uuk9m4waho79drjkpb27.jpg

 

Xiaomi-Mi-Max-3-Front-Leak.jpg

 

continuano insistenti voci e leaks sul 636 (1.8Ghz...)...E sta versione pro che latita in qualsiasi leak...Mah...sinceramente spero proprio che la Pro sia reale e si faccia perchè sennò questo Mi Max 3 è esattamente ciò che mi sarei aspettato sin dall'inizio...Un upgrade a "full-screen" con un po' di batteria in più. Delusione.




#1380549 Xiaomi Mi Max 3 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 12 July 2018 - 07:20 AM

Hai ragione anche tu... Probabilmente tireranno fuori un altro semplicissimo teaser.

 

Esatto!

 

xiaomi-mi-max-3-data-di-lancio-ufficiale

 

19 luglio  ^_^




#1378581 Xiaomi Mi Max 3 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 06 July 2018 - 13:55 PM

Dimenticavo: chissà se il Pro e quello liscio saranno uguali esteticamente... io dico di sì ma non ci metto la mano sul fuoco.

 

Ti immagini il pro col notch? Mi piacerebbe non poco!

 

E ti dico che in realtà potrebbe anche essere perchè proprio poche settimane fa hanno presentato il Redmi 6 e Redmi 6 Pro e sono questi:

 

xiaomi-redmi-6-gold_0_3_600x600_92ae9.jp

 

xiaomi-redmi-6-pro-gold_0_3_600x600_92ae




#1378554 Xiaomi Mi Max 3 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 06 July 2018 - 13:09 PM

Ho guardato il video da cui hai preso le immagini.

 

Purtroppo i riflessi aiutano fino ad un certo punto, comunque l'impressione è che la pellicola posta sul display abbia la forma del notch, però non capisco se sia voluta o se effettivamente protegga solo il display vero e proprio (e che, quindi, il notch ci sia).

 

 

niente notch. Do per scontato che sia il device reale, non penso i fake si spingano fino a tanto.

 

carino ma davvero similissimo al 2. Possiamo concludere che i Mi Max ricevono solo i giusti upgrade per rimanere al passo coi tempi, niente di più.

 

Vedremo se questo fantomatico Pro sarà realtà.




#1377242 Xiaomi Mi Max 3 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 03 July 2018 - 14:00 PM

Anche a me pare non ci sia, però vado controcorrente e dico che forse, su questo prodotto, lo avrei preferito. Viste le dimensioni comunque molto sopra la media penso avrebbe accorciato lo smartphone di almeno 5 millimetri.

 

Verissimo. A me se ci fosse comunque non dispiacerebbe. Però penso farebbe la gioia di molti altri.




#1377222 Xiaomi Mi Max 3 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 03 July 2018 - 13:28 PM

 

Si si ricordavo la certificazione però boh...mi pare troppo bello per essere vero  :(

 

EDIT: Da quella foto del display in linea di assemblaggio a me pare proprio NON ci sia il notch, ma su quello invece sono abbastanza positivo sul fatto che non ci sarà.




#1376845 Xiaomi Mi Max 3 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 02 July 2018 - 16:33 PM

68418ffbly1fsvnq21jltj20zk0qon4q.jpg




#1374242 Xiaomi Mi Max 3 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 26 June 2018 - 10:37 AM

img-82ef2ec13a031904aeb466778a33035f.jpg

 

oh mio dio che figata...

fa che per una volta sia tutto vero, processore, ram, form factor, batteria T_T

Se è davvero così cambio il mi8 tutta la vita.




#1372928 Xiaomi MI8 SE [OFFICIAL]

Inviato da Horizont in 22 June 2018 - 13:18 PM

Matiu fammi sapere come gira questo nuovo Snapdragon 710, viste le specifiche non dovrebbe far rimpiangere uno snapdragon 835-845 e anche come si comporta anche a livello di consumi.

 

Mi sembra un po' un assurdo che RR3 si apra prima su SE ma così pare :D

Insomma il 710 pare una bomba.




#1372629 Xiaomi Mi 8 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Horizont in 21 June 2018 - 16:17 PM

https://xiaomi.eu/co...16-18-20.44522/

 

wow c'è la Xiaomi EU basata su china developer V10 con l'italiano.

 

però ovviamente in questo caso è richiesto il bootloader sbloccato.




#1371859 Xiaomi MI8 SE [OFFICIAL]

Inviato da Horizont in 20 June 2018 - 08:11 AM

Se hai la possibilità riesci a postare una foto per far vedere la differenza dimensionale con il Mix 2s?

 

https://www.phoneare...nes/10835,10909

 

Bellissimo telefono comunque. Ho preferito il Mi 8 classico solo per una questione di B20 e dimensioni più generose.




#1370785 Xiaomi Mi 8 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Horizont in 18 June 2018 - 08:08 AM

Allora raga in questa settimana non ho postato perchè avevo la password salvata solo qui e non a casa e il sistema di recupero password ha ancora captcha vecchio e non funziona, assurdo...vabbè...comunque...

 

Ovviamente ho Mi8 già da qualche giorno e riassumo qui qualche mio parere.

 

DISPLAY: Il display non sarà come i migliori samsung ma se non lo è la causa è da imputarsi esclusivamente alla risoluzione FHD+ invece che più alta. Anche perchè il display stesso è un AMOLED Samsung quindi non vedo perchè dovrebbe essere diverso. Detto questo è bello ma immagino possa comunque andare a gusti anche qui...I colori sono comunque più saturi e non tutti apprezzeranno indistintamente. La qualità comunque c'è ed è innegabile. La luminosità automatica funziona bene e la massima è molto alta. C'è l'always on con orario, data e indicazione notifiche.

 

PRESTAZIONI: Il telefono è immediato in tutte le situazioni d'uso. C'è da dire che per quanto mi riguarda questo è il primo top di gamma dopo il Mi Mix, non ho avuto nessun device con Snapdragon 845, tantomeno 835...quindi ero un po' "fuori dai giochi" in questo senso. Non c'è discussione comunque, un fulmine.

 

ESTETICA E TOUCH & FEEL: Essendomi abituato a device enormi come Mi Max e Mi Max 2 da quasi 2 anni vedere questo mi ha fatto strano nel senso che mi sembrava piccolissimo nonostante lo schermo solo .2 pollici più piccolo.

 

Anche qui quindi non sono forse la persona migliore a cui chiedere...fatto sta che in mano secondo me sta benissimo, è compatto, maneggevole e del tutto comodo, grazie anche alla stondatura posteriore del vetro che ne favorisce la presa. Sia agli occhi che al tatto il tel è assolutamente premium ma ormai questa non è una novità per i top Xiaomi.

 

La versione bianca mi piace molto, era tempo che volevo un device bianco con pianta nera e devo dire che l'effetto non delude. Sinceramente tutto nero non mi piacerebbe, seconda scelta sarebbe stato blu ma non era disponibile.

Sulla questione notch non mi dilungo e ho già ampiamente detto la mia. A me personalmente poi il notch piace...avrebbero potuto non farlo così enorme ma tant'è, serviva spazio per i vari sensori.

 

MIUI 1....9.5: Purtroppo il terminale non esce con MIUI10 pre-installata e per adesso non è neanche possibile installare una beta. Per carità la 9.5 è ottima e funziona alla grande. Ho per la prima volta impostato le gesture e devo dire che a parte qualche rarissimo trigger involontario sono comodissime e facilissime da imparare e fanno guadagnare ulteriore spazio sullo schermo per ciò che è importante.I pulsanti a schermo non hanno più senso sinceramente. La miui è garanzia.

 

In merito alla gestione del notch concordo con il discorso mancanza notifiche. E' veramente assurdo che non siano visualizzate le icone... La miui mette l'orario nella porzione sinistra e anche quando si ha il widget su schermo non si visualizzano le notifiche e il pannellino rimane vuoto...incredibile. Si spera in un aggiornamento o nella MIUI10. Sono fiducioso perchè non ha senso lasciare vuota quella porzione di schermo.

 

Il notch si può nascondere ma ciò, ovviamente, non risolve il discorso notifiche. Sulla questione che nascondendolo la barra nera non va a filo secondo me è una lamentela forzata. I neri sono profondi e non si nota assolutamente lo stacco a meno che non lo si mette controluce.

 

Per il resto è la solita MIUI, non c'è niente di nuovo di cui parlare. Device cinese ma non ho avuto alcun problema ad installare i google services e, se non sapessi già che non lo è, potrei giurare di avere una versione globale in mano. Contatti funzionano, tutto l'ecosistema google funziona, le notifiche arrivano (ovviamente con la solita accortezza di bloccare le app, metterle in autostart, settare permessi ecc); insomma tutto ok...tant'è vero che sto seriamente pensando di lasciare la china e passare alla 10 senza stare a sbloccare e metter su la global...vedremo.

 

AUTONOMIA: Anche qui prendete ciò che dico con le pinze. Da un lato uso molto il device in wifi ma dall'altro vedo molti video...Insomma a me sembra buona, e considerate che non so cosa possa battere un Mi Max 2 usato in wifi...roba che ci facevo 2 giorni e mezzo con 9 ore di schemo acceso...

Con questo sfioro e spesso supero le 6 ore. La scarica è abbastanza regolare non ho notato picchi anomali.

 

FOTOCAMERA: Dispiace ripetermi ma anche sulla fotocamera non sono proprio un abituè...non ho mai avuto top di gamma assurdi a parte un S7 Edge. Mi limiterò a dire che i risultati sono buoni, le foto hanno un ottimo livello di dettaglio, non ci sono casi di sovraesposizione. Non ho fatto ancora video  o foto con poca luce quindi non so come si comporti lì ma dai, penso ci si possano aspettare risultati soddisfacenti.

 

Non ho provato il face unlock perchè non mi è mai piaciuto come modalità di sblocco, per me il sensore impronte è senza pari e continuerò ad usare quello. Ovvio che lo testerò per vedere come va ma sono sicuro che funzionerà alla grande.

 

AUDIO: Mi tocca correggere gesu. Questo device NON HA il fake stereo dalla capsula auricolare. Non esce assolutamente nulla. Mi è un po' dispiaciuto ero convinto avessero impostato questa feature...Non ho però problemi nel dire che l'audio non è affatto male. Pensavo peggio, l'unico problema è sempre lo stesso...avendolo così direzionale verso il basso è facile avere risultati sempre differenti in base a come si tiene il telefono in mano.

 

Per pareri più dettagliati vi lascio questo topic sul forum ufficiale miui in cui il caro Mitch002 snocciola meglio le questioni da me lasciate ancora poco discusse.

http://en.miui.com/t...824993-1-1.html

 

In conclusione sinceramente reputo questo telefono una gran figata, è compatto, è potentissimo, è bellissimo da vedere e da usare, ha una buonissima autonomia, uno schermo piacevolissimo alla vista e fa foto molto più che degne. I piccoli difetti che ha secondo me possono essere risolti con aggiornamenti mirati.




#1367770 Xiaomi Mi 8 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 11 June 2018 - 13:43 PM

Hanno detto proprio mono.

http://forum.hdblog....read/?p=1367700

 

c'è l'official comunque.

 

Gesualdo ha detto che è finto stereo con capsula che però manda audio bassino.




#1367658 Xiaomi Mi 8 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 11 June 2018 - 09:13 AM

Senza alcuna malizia, ma audio stereo in 15 cm è così importante? O meglio, si sente così tanto la differenza?

 

Sì. Certo dipende anche dove sono poste le capsule. Ti posso solo dire che anche con il finto Stereo di Mi Max 2 la mia esperienza di fruizione di video è cambiata radicalmente.

Ovvio che sia sempre meglio usare le cuffie quando si può ma ora come ora tornare ad uno smartphone con mono sarebbe un passo indietro per me pesante.




#1366171 Xiaomi Mi 8 [IN ATTESA]

Inviato da Horizont in 08 June 2018 - 10:06 AM

Ah ok, ora è tutto chiaro. Quindi, di fatto, la EXPRESS è la "vecchia" spedizione classica dalla Cina con il vantaggio di non pagare dogana.

 

Esattamente  :figo