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Bigboss80

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#1236781 Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Bigboss80 in 17 October 2017 - 22:22 PM

Ciao a tutti; ho un problema che mi sta dando abbastanza fastidio e vorrei sapere se c'è qualcuno che è riuscito a risolvere visto che all'assistenza samsung non hanno riscontrato nessun problema hardware, ed effettivamente anche ad altri colleghi fa così. In pratica anche se la luminosità automatica è disabilitata... in condizione di scarsa luce, quest'ultima si abbassa lo stesso. Troppa luce, aumenta di un buon 10%. fin qui diciamo nessun problema anche se è un pò antipatica come cosa. Quando gioco a dream league soccer 2017 la cosa si complica. Sul forum xda qualcuno ha risolto con package disabler, un progreamma che ho scaricato, seguito le istruzioni ma non ho ottenuto i risultati desiderati. Ho gia fatto un bel resettone ma il problema persiste. Consigli? Disabilitato gametools, gameservice ecc... niente. Mi sta facendo veramente incavolare. Grazie in anticipo


Ciao, quel problema lo faceva anche il mio e ti giuro che mi stava facendo innervosire non poco, alla fine dopo un mesetto che ha iniziato a fare cosi all'improvviso al display sono comparse quattro strisce orizzontali grigie, l'ho dovuto mandare in assistenza e al ritorno il problema della luminosità che si abbassava è scomparso, penso che sia un problema di display, perché da quanto ho capito al mio è stato sostituito il display.


#1224405 Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Bigboss80 in 27 September 2017 - 13:41 PM

Nessun costo, è un servizio gratuito


Ok ti ringrazio.


#1058993 Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Bigboss80 in 23 January 2017 - 18:29 PM

Son contento per te!
Accetta la sostituzione senza ripensamenti! Avevi bisogno del telefono da come ricordo, e con un rimborso potresti vedere i soldi anche tra 30gg (tempo massimo legale). Son fiducioso che ti manderanno un telefono bello che "sigillato" e nel caso la sfiga non ti molli, sei sempre tutelato!
Mi vien da pensare che questi rivenditori se la tentano sempre, o magari proprio al magazzino hanno fatto i furbetti...chissà.

Piccolo consiglio,
Quando riceverai il telefono sostitutivo, scatta delle foto prima e dopo l'apertura di tutto... meglio sempre prevenire per come la vedo io 😉


Grazie ancora di tutto. Speriamo che si sia risolto, domani passano a prendere il telefono. Poi quando mi mandano il nuovo ti faccio sapere.


#1058941 Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Bigboss80 in 23 January 2017 - 17:34 PM

Non preoccuparti, siamo qui per questo!
Attenzione, tu non devi procedere con un recesso, perché con il recesso dovrai pagarti le spese di spedizione per il ritorno dell'articolo.
Prendi spunto da questo articolo
http://www.euroconsu....eu/articolo/48
Spero che il link possa essere inserito senza conseguenze altrimenti mi scuso

Ciao , finalmente si sono degnati di rispondere , ecco che mi hanno scritto .

 

Gentile cliente,

 

la contattiamo in merito il suo ordine , siamo desolati per le condizioni del prodotto a lei recapitato, domani le invieremo il corriere per il ritiro del prodotto, e successivamente riceverà un nuovo modello, le chiediamo di imballare lo smartphone come le è arrivato nel suo imballo e scatola.

 

per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci,

Cordiali saluti

 

Adesso ho un dubbio, che faccio accetto la sotituzione ho mi faccio rendere i soldi ?

 

 

Mi hanno mandato un altro messaggio

 

Lo stato del suo ordine e' stato aggiornato

Gentile cliente,
abbiamo fissato il ritiro per giorno BRT tramite corriere
la preghiamo di imballare accuratamente il prodotto cosi come l'ha ricevuto,
il corrriere provvedera' ad applicare l'etichetta per il rientro,
la ringraziamo per la collaborazione
cordiali saluti
lo staff Prokoo

 

Adesso chissà perchè hanno accelerato i tempi ....




#1058107 Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Bigboss80 in 22 January 2017 - 18:16 PM

Ottima osservazione. E in effetti il tuo S7, da come risulta in data di produzione del 28/10/2016, dovrebbe avere la patch di sicurezza di ottobre o al massimo novembre..., e ritrovandoti con una patch di Dicembre significa che qualcuno aveva già aggiornato. Un altro punto a tuo favore! Vedi un po' cosa ti dice il negozio domani, e se fanno storie digli che contatterai la Samsung e chiederai quando è stato attivato per la prima volta il telefono tramite codice IMEI! (anche se io prima chiamerei la Samsung e poi contattando il negozio avrei già tutte le prove ).
Comunque per correttezza nei confronti di questo forum e delle sue relative regole, sarebbe opportuno continuare il discorso nella sezione dedicata (se c'è) o di creare una nuova.
Se poi i moderatori non hanno alcun problema nel poter continuare il discorso qui, nessun problema

Ok grazie ho appena mandato l'e-mail e gli ho mandato anche le foto del sigillo apertodella scatola, vediamo che mi dicono.




#1058040 Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Bigboss80 in 22 January 2017 - 16:11 PM

Solitamente loro hanno tempo 30gg per farti il rimborso, poi è loro discrezione nel velocizzare con le tempistiche. Arrivati a questo punto, visto che il telefono ti serve, chiedi la sostituzione oppure puoi proporre un rimborso equo per quanto hai subito. Puoi anche chiamare la Samsung e chiedere, indicando il tuo IMEI, quando è stato attivato il telefono e con questa prova puoi fare le tue richieste che ti ho consigliato con il negozio online dove hai acquistato il telefono. Per il firmware, prima di procedere ad un flash (c'è la sezione dedicata in questo forum con la relativa guida), decidi cosa intendi fare ovvero, tenere il telefono e non fare nessun reclamo, oppure far valere i tuoi diritti di consumatore?
Io nella situazione tua non sarei stato fermo e zitto 😉


Ti ringrazio, li contatto e gli faccio sapere che esigo la sostituzione oppure il rimborso, non me lo fa fare nessuno armegiare con firmware vari con un telefono con due giorni di vita nelle mie mani, rischiando poi che in avanti abbia qualche guasto e se lo mando in assistenza in garanzia poi Samsung non lo riconosce e mi fa anche pagare. Appena li contatto poi ti faccio sapere come va.
Ancora grazie.