Vai al contenuto


Il_Conte

Registrazione 03 Nov 2016
OFFLINE Ultima Attività Oggi, 18:44 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:HUAWEI MATE 8 vers. ITA [OFFICIAL]

Oggi, 12:08 PM

No. Ho provato con caricabatterie rapidi Sony e xiaomi ma nulla. Però ora che mi ci fai pensare, mia moglie ha un p20 lite con quick charge Huawei...provo e ti faccio sapere. Il charger in confezione non credo sia rapido.

Nella discussione:HUAWEI MATE 8 vers. ITA [OFFICIAL]

Ieri, 12:32 PM

Acquistato da poco anche io. Appena verificato con due diversi caricabatterie rapidi: solo "in carica + percentuale".

Nella discussione:Sony XPERIA 1 II [OFFICIAL THREAD]

28 July 2020 - 12:31 PM

Infatti. Il mio xz2 premium in questo periodo di ricezione orribile di Iliad in casa mia mostra 1 o anche zero tacche in 4g ma spesso e volentieri naviga laddove altri smartphone in mio possesso si piantano pur mostrando due tacche. Non è certo la grafica che deve trarre in inganno.

Nella discussione:Google Pixel 3A/3A XL [OFFICIAL THREAD]

28 July 2020 - 06:18 AM

Scusate se insisto ma non ho ancora risolto questa problematica e finora sia Google sia Samsung non sono state di grande aiuto... Nessuno ha uno smartwatch Samsung collegato al Pixel?


Ciao. Fino a qualche mese fa ho usato un galaxy watch collegato a pixel 2xl. Ricordo che non è stato facile proprio per il problema da te segnalato. Non si riusciva a fare l'accesso all'account Samsung proprio in fase di collegamento all'app galaxy watch. Sulle prime avevo rinunciato e collegato il watch ad altro smartphone ( con zero problemi) poi leggendo sul forum Samsung ho appreso che era un problema comune perlopiù risolto con un aggiornamento dell'app. Ovviamente non per tutti i modelli di smartphone visto che molti utenti di Pixel (2,3 e pure 4) continuavano a lamentare il persistere del problema. Ad ogni modo... è possibile che si tratti di un problema lato server (è quello che ho letto all'epoca) e non c'è un workaround funzionante se non (come consigliato da chi aveva il problema) continuare a provare sia con connessione dati sia con wifi. Io ad un certo punto ci sono riuscito nonostante avessi anche dei problemi di visualizzazione del form per l'inserimento dell'account (oltre al problema del timeout di risposta del server). Mi spiace di non poter essere più utile di così. Spero tu riesca.

Nella discussione:Huawei P40 PRO [OFFICIAL THREAD]

23 July 2020 - 13:30 PM

Il p40 pro plus Black è già nel carrello Amazon.. Devo solo trovare il coraggio di strisciare 1400 euro..
Mai speso così tanto per un device.. 😅😅😅😉


Bella spesa sicuramente... Però bellissimo!!! Quasi quasi dopo l'estate ci faccio un pensierino pure io... Alla faccia di Google.