Vai al contenuto


Doko

Registrazione 01 Dec 2016
OFFLINE Ultima Attività Privato
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Honor 9 [OFFICIAL]

27 November 2018 - 19:01 PM

È arrivata la versione 377(c432), oltre patch di sicurezza, alcune piccole aggiunte come la tecnologia GPU Turbo. Curioso di provarla :) Poi alcune cosucce alla fotocamera, registrazione schermo e visualizzazione del testo. 

Arrivata anche a me, ma versione full da oltre 3 gb e senza GPU turbo, con patch del 5 novembre 2018.


Nella discussione:Honor 9 [OFFICIAL]

21 November 2018 - 18:04 PM

Qualcuno lo usa con Mi Band 3 per caso? Ci sono problemi o funziona tranquillamente?


Nella discussione:ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

16 November 2018 - 11:52 AM

Io ho l’offerta da 6 euro,quella iniziale, devo andare un paio di settimane in Polonia, ho 2gb e minuti illimitati? Devo fare qualcosa o si attiverà il roaming in automatico?

Devi attivare solo il roaming dati sul tuo telefono (come si fa per qualsiasi operatore con ogni telefono), per il resto dovrebbe funzionare senza fare altro.


Nella discussione:Honor 9 [OFFICIAL]

12 November 2018 - 13:06 PM

ciao a tutti, mi è sorto un dubbio ma la carica rapida arriva fino all' 80% e poi diventa normale (per intenderci da due fulmini nell'icona batteria passa ad uno) di solito ho caricato il cell di notte e non ci ho fatto caso, ma in questi ultimi giorni, per due volte mi è capitato di controllare se avesse finito la carica ma era poco dopo l''80 % e c'era un fulmine solo mentre quando era stato messo in carica erano due..è normale o mi sono rinco io

A me son sempre due...anche se la ricarica è veramente rapida solo fino al 70/80%, poi rallenta nei fatti (o almeno, io noto che la prima parte di batteria si carica velocemente, l'ultima lentamente), credo per preservarla (ed avviene così mi pare per tutte le cariche veloci, anche di altri marchi).


Nella discussione:ho. Mobile [OFFICIAL THREAD]

12 November 2018 - 13:03 PM

Passato oggi il mio numero in Ho. Arrivato anche subito il credito residuo da Iliad. Tutto ok per ora, speedtest al massimo consentito (siamo sui 30 dw e 30 up), valori superiori ad Iliad durante la giornata (che penso sia limitata durante il giorno, visto che di notte gli speedtest migliorano esponenzialmente). Rimane il fatto che più che la connessione internet, con cui alla fine non ho mai avuto grossi problemi, ho lasciato Iliad perchè ormai ero stufo di risultare saltuariamente col telefono spento o non raggiungibile anche quando lo ero, non accorgendomi di questo visto che il telefono aveva campo pieno in 4g. Ho pazientato un po', ma poi basta far da "cavia", magari ci rientrerò più in là...tanto con l'avvento del 5g, vedremo quando ci sarà l'effettiva diffusione di massa, cambieranno parecchie cose...per ora Ho. mobile con questa offerta mi è più che sufficiente ad un prezzo veramente assurdo in positivo...