Vai al contenuto


Doko

Registrazione 01 Dec 2016
OFFLINE Ultima Attività Privato
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:OnePlus 8 [OFFICIAL THREAD]

21 October 2020 - 16:30 PM

Ma entro fine ottobre arriverà una Open Beta 3 secondo voi?


Nella discussione:VeryMobile operatore virtuale di WindTre

21 October 2020 - 14:48 PM

Il QR Code della eSIM che Very invierà via mail è valido solo una volta (monouso, per ragioni di sicurezza), ma sarà comunque possibile richiederne, per un massimo di tre volte, uno sostitutivo senza costi aggiuntivi nei seguenti casi: guasto, cambio e reset smartphone; configurazione della eSIM non riuscita; passaggio da scheda SIM fisica a eSIM; riattivazione di un profilo precedentemente eliminato.

Dopo le prime 3 sostituzioni gratuite, ogni ulteriore SIM virtuale sostitutiva costerà 10 euro. Se invece si vorrà tornare dalla eSIM ad una SIM tradizionale bisognerà recarsi in negozio e acquistare una SIM fisica al costo di 10 euro. Anche i già clienti potranno richiedere la sostituzione della propria SIM fisica con una eSIM.

Più che per ragioni di sicurezza, per trovare il modo di incassare soldi. Perchè io con la sim fisica posso resettare o cambiare il telefono quanto e quando voglio, il limite di 3 operazioni è troppo basso. Dovrebbero dare un QR Code che uno dovrebbe poter usare sempre quando vuole, come se fosse una sim fisica, magari scaricandolo dal profilo personale.

Se io rimango fedele per anni e in questi, ad esempio 5 anni, cambio uno smartphone l'anno, perchè dovrei pagare per qualcosa che è già mio? E' ridicolo.


Nella discussione:OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

21 October 2020 - 14:43 PM

Ma certo, infatti stò dicendo le cose che non mi piacciono, al momento sono tutte sciocchezze, non è che lo giudico perchè non mette i numeretti nelle notifiche, certo sono sempre stato abituato ad averle sia con Samsung che con Huawei, su questo non ci sono, saranno scelte loro......una cosa che noto però è che si scalda molto rispetto ad Huawei, forse saranno i primi giorni o magari è proprio così lo Snapdragon 865, la ricezione sia del telefono che del wifi mi sembra ottima, la fotocamera da non esperto mi sembra ottima anche se non mi vengono bene le foto panoramiche, parte bene poi in mezzo diversi pezzi offuscati, forse sbaglierò qualcosa......la batteria pare che si scarichi più velocemente dello Huawei ma ho lo schermo alla massima risoluzione senza attivare nessun risparmio energetico, anche durasse meno va bene lo stesso perchè lo schermo mi piace molto.....al momento tutte impressioni veloci, ce l'ho solo da ieri quindi è presto......

Ah una cosa, l'aggiornamento che ho fatto con il file zip che ho scaricato, è stato molto veloce diciamo, non ho visto nemmeno il robottino android che in genere si vede sempre quando si fanno gli aggiornamenti, è normale?

Quando fai un aggiornamento il telefono si riavvia sempre, ti si è riavviato?


Nella discussione:OnePlus 8 [OFFICIAL THREAD]

15 October 2020 - 15:20 PM

Nessun problema con whatsapp, ma direi in generale, ed ho la beta 2 dell'OxygenOS 11.


Nella discussione:OnePlus 8 [OFFICIAL THREAD]

26 September 2020 - 10:29 AM

Si, era solo per capire se era un comportamento che cambiava della Oxygen 11 rispetto alla 10, perchè non dipende dal telefono, e la beta 2 c'è sia su 8 che su 8 pro.

Perchè ho notato che se hai cuffie collegate in bluetooth, se metti aereo rimangono collegate, invece se non hai nulla collegato, scollega il bluetooth (mentre con la Oxygen 10 rimaneva comunque attivo).