Vai al contenuto


papia

Registrazione 02 Dec 2016
OFFLINE Ultima Attività Oggi, 00:08 AM
-----

#1348416 Problema tastiera barra spaziatrice

Inviato da papia in 04 May 2018 - 10:00 AM

Buongiorno a tutti,

volevo portare alla vostra attenzione un problema che sto riscontrando con il mio portatile asus (ha7 anni).

Portatile che va ancora una meraviglia e che vive una seconda giovinezza con Win10

 

Cercando di riparare un tasto, mesi e mesi fa, ne ruppi uno...poi pranzando in ufficio nella mia tastiera originale avrei potuto ricostruire un buffet con quello che c'era sotto. E ho iniziato ad avere problemi con la barra spaziatrice che andava letteralmente percossa per poter dare lo spazio...

ho preso la palla al balzo e ho cambiato tutta la tastiera, data la facilità di sostituizione

 

Bene. Con tastiera nuova ho ancora lo stesso identico problema solo ed esclusivamente con la barra spaziatrice.

Non so dove sbattere la testa.

Sotto la tastiera e sotto la barra c'è una specie di contatto.E' l'unico tasto che ha una struttura diversa?

Odipende da altro??

 

accetto consigli....

 

grazie,




#1296120 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 22 January 2018 - 21:36 PM

io uso Swipe e non ho un consumo di Google Play Service indicativo di problemi




#1286556 FENOPHOTO - Software "ONE CLICK" per il miglioramento delle foto

Inviato da papia in 03 January 2018 - 21:34 PM

Complimenti. appena ho tempo mi piacerebbe provarlo


#1261405 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 20 November 2017 - 13:17 PM

perfetto grazie caro.

Come procedere? Reset di fabbrica e poi installazione?

E poi download singole app? Ma alcune app hanno già (penso alla posta, o a WhatApp) dei backup o no?




#1228127 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 03 October 2017 - 09:54 AM

Vi Aggiorno.

Mi hanno restituito il cellulare e stavolta mi hanno cambiato la scheda madre.

Nello specifico la parte cambiata è PCB semi finished product ecc ecc.

 

Ora sembra funzionare correttamente. 

OVVIAMENTE mi hanno di nuovo tolto la cover di vetro temperato ed è la seconda che diventa inutilizzabile così....

 

per la terza aspetto, magari prendo qualche altra cosa....

 

mi hanno scritto @newimei....il mio cell ha un nuovo imei?


  • DLG piace questo


#1222122 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 24 September 2017 - 18:14 PM

ciao, se non non ricordo male, la prima volta che ti accadde dicesti di essere in navigazione con gmaps, ora, se non sbaglio uno dei motivi che potrebbe provocare "l'inconveniente" in cui sei incappato è il surriscaldamento, non vorrei quindi che il terminale fosse in uso da un bel po' magari sul cruscotto sotto i raggi del sole, te lo scrivo non per darti qualche responsabilità ma giusto per dare una spiegazione plausibile

 

infatti, secondo il codice del consumo:

 

2. In caso di difetto di conformita’, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita’ del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
3. Il consumatore puo’ chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

 

ARTICOLO N.130 - Diritti del consumatore

http://www.codicedel...v-artt-102-135/

 

tienici informati!

 

amico grazie dell'interessamento. Era il contrario. Nel senso che prima fu il surriscaldamento e spegnimento per 24-48 ore, stavolta mentre navigavo su google maps.....

Sono poi una persona abbastanza attenta a come tiene le proprie cose.

Il surriscaldamento avveniva in casa con aria condizionata...

 

vi aggiornerò


  • DLG piace questo


#1220779 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 22 September 2017 - 18:21 PM

sono veramente esausto.

Seconda volta in brick; la prima se ricordate entrava in modalità recupero e andava di continuo in loop. Si infuocava, spegneva 24-48 ore, si riaccendeva, funzionava e poi accapo...sempre preceduto da temperature del cell incandescenti

Assistenza, mi torna, e dopo 15 gg stessa cosa. ANZI PEGGIO. Ora non si è mai più acceso. Nessun tipo di recovery con power volume su. Niente logo. Morto. Mi manda in bestia che in 15 gg tornato dalle vacanze non avevo attivato il backup foto e ho perso le foto del compleanno della mia bimba. Ho provato da me un recupero ma non riesco.

Dato che la prima volta mi hanno testualmente scritto che mi hanno fatto un semplice ripristino sw, gli ho testualmente scritto che SE SI AZZARDANO A FARMI un semplice ripristino SW glielo rimando indietro appena rientra.

Non ho mai MODDATO il cell, non saprei nemmeno come si fa. Mai installato terze parti, aggiornamenti sempre via ota neanche cambiando il vpn, solo app playstore, delle più comuni che conoscete. Semplice uso di lavoro. E' morto su google maps senza mai riavviarsi, mentre era in navigazione.

leggo che il brick avviene: che si verifica essenzialmente in due casi: installazione di una ROM andata male o corruzione di file di sistema (dopo averci “giocato” o dopo aver contratto qualche virus).

 

caso uno non so neanche cosa sia.

2) il massimo che ho fatto SENZA ATTIVARE NULLA tranne il DOZE è la modalità sviluppatore

3) Virus? Dove? Quando? Qualcuno di voi ha antivirus sul cell? Avessi visto un pornazzo...

 

questo è un hard brick, è in garanzia e me lo devono cambiare (la scheda madre, credo). Mi rifiuto di pensare che sia un problema SW. Perchè con tante persone che moddano, capita a me che non so che sia?

 

è una vergogna. L'assistenza è ottima, rispondono subito.  Ma non so cosa pensare e mi rode a mille per le foto (e verrò mandato a dormire sul divano mi sai....:-)


  • DLG piace questo


#1218318 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 19 September 2017 - 21:05 PM

Mi spiace, quando si entra in questi tunnel sono casini!
Aggiornaci su come andrà a finire :)

 

l'assistenza "è molto dispiaciuta per l'accaduto, segnaleranno di fare il doppio dell'attenzione ecc"

intanto ancora morto

mi hanno fatto fare una prova con pc, non riconosciuto




#1217710 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 19 September 2017 - 08:45 AM

edit mi hanno risposto (mano come si edita un messaggio inviato precedentemente?)

 

I nostri tecnici hanno riscontrato solamente un bug del sistema operativo. Reinstallando il tutto da capo, hanno risolto il problema ed hanno reso il telefono funzionante. Purtroppo, c'è stato bisogno di diversi test hardware per accertarsi che tutte le componenti hardware erano funzionanti.
Data la risoluzione del problema, la informo che il presente ticket sarà chiuso.

Grazie per aver contattato il servizio assistenza OnePlus Italia.
Nel caso in cui avesse ulteriori dubbi o domande, non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,
 

 

ed esattamente 15gg dopo morto di nuovo. altro che test hardware....

mentre navigavo con google maps. Schermo nero ieri alle 16. Attualmente ancora morto

 

CHE ENORME DELUSIONE. ENORME




#1202677 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 29 August 2017 - 15:18 PM

edit mi hanno risposto (mano come si edita un messaggio inviato precedentemente?)

 

I nostri tecnici hanno riscontrato solamente un bug del sistema operativo. Reinstallando il tutto da capo, hanno risolto il problema ed hanno reso il telefono funzionante. Purtroppo, c'è stato bisogno di diversi test hardware per accertarsi che tutte le componenti hardware erano funzionanti.
Data la risoluzione del problema, la informo che il presente ticket sarà chiuso.

Grazie per aver contattato il servizio assistenza OnePlus Italia.
Nel caso in cui avesse ulteriori dubbi o domande, non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,
 


  • DLG piace questo


#1190703 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 03 August 2017 - 09:07 AM

Va benissimo interpellare il forum ma non hai pensato contemporaneamente di contattare via chat l'assistenza oneplus?

Mi spiace per l'accaduto
Tienici informati

 

infatti ho scoperto che esiste la chat stanotte ma ovviamente non era attiva...li sto contattando ora...ma ni hanno poi detto di mandare i dati per assistenza avanzata...

Se provo ad attaccarlo al PC prova a installare dei driver QUSB BULK senza riuscirci. 

Diventa subito bollente...

 

leggo in giro...un soft brick così dal nulla?


  • DLG piace questo


#1093801 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 13 March 2017 - 15:08 PM

Sentado che hai da dire a tua discolpa? Che abbia inizio la tenzone ovviamente si fa per ridere

 

che appena possibile farà una guida dettagliata.

Me lo sento.:-)




#1087521 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 03 March 2017 - 17:00 PM

O.T.

Sentado aiuto...in Blue Mail c'è la possibilità di segnare come lette tutte le mail che uno ha ancora da leggere (senza aprirle una alla vota) ??? io mi sto scervellando ma non riesco a trovare come si fa....

si si. Tieni premuto sul mittente. In alto a dx seleziona tutto e poi il punto blu in basso vicino ai 3 puntini


#1087346 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 03 March 2017 - 13:57 PM

ma per "schermo" che si intende? 

perchè vedo che in molti postate i risultati di Schermo, ma non avete grosse app in cima, tipo che ne so WA, Un gioco o altro.

 

per capire eh

 

PS come calcolo il consumo su 2 ore e 10 di chiamate, 787 mAhi

con questo caso (raro) specifico di due ore di chiamate non ho raggiunto le mie canoniche 5 ore di schermo, Normale?

 

Sono pronto a lanciare 'hashtag #daisentadofaiunaguida su #topicunico, #sentadopresidente




#1077860 OnePlus 3T [OFFICIAL]

Inviato da papia in 20 February 2017 - 10:51 AM

Comunque vedo i vostri screen e vedo che non c'è Whatapp da nessuna parte....

non avete nessun gruppo che vi rompe le balle vero? :-)


  • DLG piace questo