Vai al contenuto


A.M.C.

Registrazione 28 Jan 2017
OFFLINE Ultima Attività Oggi, 04:46 AM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:ASUS Zenfone AR [OFFICIAL]

16 August 2017 - 07:01 AM

Mah, per me la tua e' una affermazione "senza grande senso". .



Eppure-malgrado l' 'eheheh'- a quanto vedo l'ironia paradossale della mia affermazione ti è sfuggita.
Perché vedi-malgrado per alcuni parlare di cellulari,telefonia e roba varia ad essa collegata sia una cosa terribilmente seria di cui parlare con una deferenza degna di religione misterica-per me queste cose rimangono cretinate su cui riderci sopra.

Nella discussione:ASUS Zenfone AR [OFFICIAL]

16 August 2017 - 06:32 AM

È appannaggio solo dei nuovi clienti, ho provato a sentire se posso averlo anche io e mi faranno sapere. Trovo in generale che Google stia sbagliando, oppure non importa loro gran che ne' di Tango ne' di Daydream. Prima il Phab 2 Pro di Lenovo, il dispositivo meno aggiornato della storia, da una casa che di suo non aggiorna e non supporta, e poi Asus che produce il AR a spizzichi e lo distribuisce ad sperandum.



Procedura normale per i nuovi terminali che entrano in listino:prima ai nuovi clienti e poi bla...bla...
Tranquillo che te lo daranno di volata:un'ora dopo che gli sarà arrivato,scommetto che si precipiteranno a chiamarti,quelli del 3store.
Terminale sensa grande senso:come d'altro canto quasi tutti i programmi Google.
Eheheh

Nella discussione:ASUS Zenfone AR [OFFICIAL]

15 August 2017 - 18:21 PM

Ci sono news? In Italia per ora è esclusiva di un operatore mi pare, nei negozi ancora nulla.



Mi sa che sei l'unico ad aspettarlo.
Quelli di windtre (è un'esclusiva 3)devono essere impazziti a metterlo in catalogo,ammesso che nel frattempo non abbiamo cambiato idea poiché è stato annunciato ormai da un paio di mesi ma a tutt'oggi non è ancora arrivato nei 3store.

Nella discussione:Samsung Galaxy NOTE 8 [RUMORS]

21 July 2017 - 11:24 AM

I possibili prezzi del note d'altro canto giravano già da un po' e con un s8 plus che ancora in negozio ha il suo bravo prezzo di listino di 929€,difficile sorprendersi dunque se il prezzo di lancio del note 8 sarà intorno ai 1000.
Ormai è diventato persino inutile domandarsi dove sia il senso di simili prezzi per prodotti che costano ai produttori una manciata (in confronto ai prezzi di listino )di dollari.
Così è e basta.

Nella discussione:Samsung Galaxy NOTE 8 [RUMORS]

19 July 2017 - 16:54 PM

se mantenessero le proporzioni del display 16:9 ed i bordi infinity, in un telefono alto come l's8 e largo un pò meno del note 4 ci entrerebbe più o meno un 6.1"/6.2"... oppure usando un display da 5,7" come il note 7, avremmo praticamente un s7 un pò più largo... quale soluzione preferireste?




Ormai non si tratta di preferenze individuali poiché è evidente che sarà un po' più largo ed un po' più alto dell's8 plus.
Personalmente a me va benissimo così.