Vai al contenuto


A.M.C.

Registrazione 28 Jan 2017
OFFLINE Ultima Attività Ieri, 14:56 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Huawei MediaPad M5 10 [OFFICIAL THREAD]

17 May 2018 - 10:39 AM

Allega File  IMG_20180517_111239-640x480.jpg   69.28K   9 Numero di downloads

Volevo chiederti un favore, se puoi  postare una foto della tastiera/cover dove cj vanno agganciati i pogo pins. come da foto allegata vorrei comprare una flip cover che lascia scoperti i pogo pins come puoi vedere ma non so se riuescirebbero a connettersi alla tastiera senza togliere la flip cover

 

 

 

 

 

Spero di aver compreso la tua richiesta e scusa se la foto non è all'altezza


Nella discussione:Huawei MediaPad M5 10 [OFFICIAL THREAD]

15 May 2018 - 05:53 AM

Io ho comprato da unieuro.. Ma stessa storia... Niente tastiera.. Sebbene sia stato tra i primi a comprarlo..



Ipotesi numero due:Huawei aveva destinato alla promo una decina di tastiere,finite quelle finita la promo e iniziate le scuse.
Eheheh

Nella discussione:dopo fusione un disastro

15 May 2018 - 05:42 AM

Salve a tutti,
Non so se sia il thread giusto, ma spero che possiate aiutarmi a risolvere un problema.
Mia sorella (utente Vodafone) è passata a Tre lo scorso giovedì, ricevendo ieri un messaggio che la informava che la portabilità sarebbe avvenuta oggi. Stamattina accende lo smartphone e la scheda Vodafone non ha più segnale (compare SIM inattiva), quindi inserisce la SIM Tre data dal negozio. La cosa strana è che, all'accensione dello smartphone con la nuova scheda, non compare alcun messaggio di benvenuto a 3, di ricarica effettuata e di attivazione della promozione. Ha provato a riavviare lo smartphone durante la giornata ma nulla.
Non so se sia normale ma ha riscontrato altri problemi. Risulta ad esempio irraggiungibile se riceve una chiamata tramite linea fissa (linea mobile invece no), mentre chiamando al 4030 mancano 0,29 centesimi al credito residuo: ha effettuato una chiamata di prova di un minuto, non so se sia questa la colpa, anche se oggi pomeriggio ha chiamato per una decina di minuti e non ha consumato nulla. Non ha provato invece per precauzione a collegarsi ad Internet. Provando a registrarsi all'area clienti tre dà errore e non riesce a disattivare le opzioni Segreteria telefonica e Ti ho cercato (spunta sullo smartphone la dicitura "Network error").
Ho provato a chiamare sia il 133 che ad andare in un centro tre fisico ma dai loro terminali risulta che la portabilità è completa e l'offerta è attiva.
Mi chiedevo se questi problemi fossero normali e se riceverà nelle prossime ore un messaggio di conferma del passaggio. Grazie mille anticipatamente!



Per quanto riguarda segreteria telefonica e compagnia bella,prima di 24 ore non è possibile autonomamente disattivare nulla.
Per quanto riguarda invece i 29 centesimi sarà qualche detrazione tipo ti ho cercato o roba del genere e magari richiamando il 133 riesce a farseli riaccreditare.
Oggi la situazione comunque dovrebbe normalizzarsi.


P.S. Ma chi gliel’ ha fatto fare a tua sorella a passare a 3?

Nella discussione:[OFFICIAL TOPIC] Promozioni attivabili via MNP verso Vodafone

15 May 2018 - 05:33 AM

vai sulla baia.... Si paga.... E si può... Pare


Sistemi simili non li prendo neanche in considerazione...

Nella discussione:Tim da Aprile riduce dello 0,4% gli aumenti di Marzo

15 May 2018 - 05:29 AM

Tim da aprile riduce dello 0,4% gli aumenti dell'8,6% di marzo che nel mio caso da 10,86€ passo a 10,81€, perchè questa mossa irrisoria?? Per pararsi da accuse di cartello?? ma se l'Agcom ha imposto la sospensione di tutto l'8,6%, e Tim rischia anche di dover restituire gli aumenti di tutto l'8,6%.
Mi domando, da aprile ridurranno anche i bundle dello 0,4%?? :roll  :roll  :roll
Ai posteri ardua sentenza..



A quanto ho capito dal messaggio il bundle resterà invariato ma ovviamente-come dice il proverbio-di sicuro non c’è che la morte...