Vai al contenuto


sailorjohn

Registrazione 02 Jun 2017
OFFLINE Ultima Attività Jun 13 2018 14:53 PM
-----

Discussioni che ho iniziato

Foscam E1 Vs Arlo Pro 2 (telecamera IP wireless con rilevamento del movimento)

13 June 2018 - 14:56 PM

 
CIAO
 
Sono in dissolvenza con le mie telecamere IP standard, ora sto cercando sistemi di telecamere integrate per le seguenti caratteristiche:
Facile installazione, trigger di rilevamento del movimento, invio di notifiche push per avvisi di movimento, visione notturna e così via.
 
1). Sistema di telecamere di sicurezza domestica Foscam E1 senza fili, telecamera wireless alimentata a batteria ricaricabile senza fili, Full HD 1080P, esterna / interna, visione notturna, audio bidirezionale, piano di archiviazione cloud gratuito incluso.
 
foscam.png
O
 
2). Arlo Pro 2 di NETGEAR Telecamera di sicurezza aggiuntiva, ricaricabile, senza fili, 1080p HD, audio, interna / esterna, visione notturna, VMC4030P, stazione base non inclusa, funziona con Alexa

arlo-pro-2.jpg
 
quale mi suggerisci e perché?

iLA Silk - Android Oreo

21 March 2018 - 18:33 PM

iLA Silk - Android Oreo con fotocamera frontale da 16 MP
 
Scopri la prima impressione di iLA latest Smartphone the Silk, display 18: 9 da 5,7 pollici, fotocamera frontale da 16 megapixel, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e 2 megapixel, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile, sistema Android Oreo.
 
 
il post verrà aggiornato regolarmente, si prega di commentare sotto il post se avete notizie e revisione di iLA Silk.

UHANS i8

20 December 2017 - 09:53 AM

UHANS i8 Pro con l'ultimo MT6763 SoC e 6 GB di RAM saranno rilasciati
Secondo la fuga ufficiale, Uhan sta lavorando a uno smartphone a schermo intero di fascia alta che viene chiamato UHANS i8 Pro. Rispetto a UHANS i8, i8 Pro viene fornito con l'ultimo chipset e una memoria più grande.
1st.jpg
Rispetto al suo predecessore, UHANS i8 Pro adotta il processore Octa-core 16nm MTK6763 che funziona a 2,0 GHz. È molto eccitante sentire che UHANS i8 Pro è dotato del più recente processore rilasciato da MediaTek. Migliora notevolmente la compatibilità del sistema con le applicazioni su uno schermo con rapporto di aspetto 18: 9; inoltre, offre una gamma più ampia di profondità di campo durante le riprese. La versione di aggiornamento è stata creata per offrire un'esperienza utente migliore su uno smartphone alla moda a schermo intero.
 
Per quanto riguarda la memoria, invece della RAM da 4 GB che si trova su UHANS i8, UHANS i8 pro è dotato di un impressionante 6GB DDR4 RAM e 64GB ROM, che offre più spazio disponibile per il download o l'archiviazione di più file, come video, immagini, ecc. Grazie all'avanzata DDR4 SD RAM, che offre fino al 50% in più di prestazioni e larghezza di banda, riducendo al contempo la tensione e l'efficienza energetica del sistema operativo in generale. E significa anche che UHANS i8 Pro è pienamente competente per far funzionare diverse APP contemporaneamente alla velocità del flash. Per quanto riguarda le prestazioni di gioco, non ci sono ritardi nella risposta anche per i giochi pesanti.
 
Poiché UHANS i8 Pro non è disponibile ora, con un prezzo più basso, è possibile ottenere UHANS i8 con funzioni di visualizzazione a schermo intero, formato 18: 9 e face ID. 

Uhans i8

27 November 2017 - 14:35 PM

Essendo un pioniere nel settore degli smartphone, iPhone ha guidato la tendenza della rivoluzione tecnologica. Il face ID 3D che è stato introdotto con iPhone X è ora in calo fino agli smartphone Android. Uhan è uno dei primi produttori di smartphone a rendere il riconoscimento facciale un punto di forza del suo modello di smartphone UHANS i8. La buona notizia è che UHANS i8 è ora lanciato esclusivamente su Geekbuying. Inoltre, anche questo smartphone 18: 9 è entrato a far parte della promozione Black Friday.i81.jpg
 
UHANS I8 incorpora il recente design di tendenza nel settore degli smartphone, incorpora un display da 5,7 pollici a 18: 9 che occupa quasi la parte frontale completa del dispositivo. Ancora più importante, il telefono ora dispone anche di un sistema di riconoscimento facciale per lo sblocco del dispositivo. L'autenticazione è basata sui dettagli raccolti tramite la fotocamera frontale, l'utente deve solo dare un'occhiata al telefono per sbloccare. È più comodo e sicuro accedere al telefono.
 
i82.jpg
 
Nota: immagini riprese da Uhans.cc per supportare il post.
Come per il resto delle specifiche UHANS I8, il telefono avrà un display HD7 da 5,7 ", 18: 9, chipset Octa-core MT6750T, Android 7.0 esaurito, USB tipo C, fotocamera posteriore duale 16MP + 3MP, fotocamera frontale da 8 MP e batteria 3500mAh.
Grande novità: puoi vincere Uhans i8 partecipando a giveaway. Visita il link: https://goo.gl/RsNgqc
Restate sintonizzati per maggiori dettagli.

UHANS Max 2

29 August 2017 - 17:38 PM

UHANS Max 2: esperienza di gioco immersiva su uno schermo da 6.44 "
Come un 6,44 "" phablet ", UHANS Max 2 non solo assume la responsabilità di portare più comodità e comfort al video, ma anche soddisfare le esigenze di un'esperienza di gioco più flessibile e immersiva.
Fortunatamente, anche se il telefono sta arrivando con uno schermo gigantesco, il produttore non ha compromesso l'offerta di un display Full HD. Infatti, UHANS Max 2 esegue abbastanza bene nel presentare grafica approfondita e nitida. Controlla il video pratico che riguarda l'esperienza di gioco su UHANS Max 2.
 
 
È evidente che un display più grande svolge un grande ruolo sia nella fornitura di una vasta visione e di un campo flessibile per le mani per muoversi. Gestisce perfettamente vari giochi come corse automobilistiche, combattimenti multipli, Pokeman e così via. Rispetto a quelli più piccoli, su una 6.44 "UHANS Max 2, è molto più spaziosa per osservare la scena in arrivo ei giocatori possono avanzare più strategicamente. Le immagini dinamiche non vengono bloccate dal pannello di controllo o dalle mani. Inoltre, RAM da 4 GB offre anche un grande vantaggio per affrontare anche giochi intensi di grafica. Ti garantisce un'esperienza di gioco piacevole e umanizzata.
 
Nel complesso, il 6,44 "UHANS Max 2 è designato per i giocatori di gioco che vogliono godere di un'atmosfera più rilassante e immersiva mentre in casual. E la buona notizia è che l'UHANS Max 2 sarà rilasciato a settembre. Rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.