Vai al contenuto


MetalGear89

Registrazione 13 Jul 2017
OFFLINE Ultima Attività Jan 08 2018 15:34 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

08 January 2018 - 14:11 PM

Ti hanno risposto correttamente..

Un mio collega ha avuto il tuo stesso problema ma con S7: portato in assistenza e modulo fotografico sostituito con tempo di attesa di circa 2 ore.

Dai, avrai una fotocamera recentissima..anche se dovranno aprirlo completamente dietro per effettuare la sostituzione.

Mi raccomando: verifica poi nel documento di riparazione che i tecnici abbiano effettuato il test IP68 perché vale come appunto certificazione per l'impermeabilità..

 

Grazie mille a tutti.

 

E grazie per la menzione IP68, non ci avevo pensato.

 

Se qualcuno ha consigli su centri efficienti in Veneto (zona padova, vicenza, venezia, verona) raccolgo volentieri un feedback a riguardo.

 

Grazie ancora.


Nella discussione:Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

08 January 2018 - 13:03 PM

Personalmente sono sempre andato (in realtà mi è capitato solo due volte di andare) nel centro raccolta della mia città che lavoro con più marchi. Sono molto seri e dopo 2 settimane, in entrambi i casi, i telefoni sono tornati pari al nuovo.

Successo con Note 4 e G4

 

 

Che riparazione devi eseguire? Io cambio display, ci han messo 24h, nel centro autorizzato Samsung Gold.

 

Grazie per le risposte.

 

Sul forum Samsung ufficiale, mi hanno detto che mi dovranno cambiare il modulo fotocamera.


Nella discussione:Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

06 January 2018 - 16:01 PM

Per esperienza sapete se sia meglio affidarsi ai centri sul territorio, o richeidere il ritiro del telefono col corriere?

 

Non tanto per le tempistiche (4-5 giorni prima o dopo mi cambiano poco), quanto invece per avere più speranza di un intervento fatto a regola d'arte, e un telefono riconsegnato riparato e nelle stesse (perfette) condizioni in cui mi accingo a spedirlo.

 

Grazie.


Nella discussione:Da BMW X3 a nuovo SUV più economico...

05 January 2018 - 16:00 PM

grazie ragazzi


Nella discussione:Samsung Galaxy S8 [OFFICIAL]

05 January 2018 - 15:59 PM

Credo sia proprio un problema hw (Anche il mio ne è affetto). Sono ancora combattuto se mandarlo in assistenza o tenerlo così è scuoterlo ogni volta che succede. A differenza tua a me lo farà 40 volte su 100. Un saluto

 

Se me lo facesse 40/100 lo manderei in assistenza domani. Il difetto è conosciuto quindi dovrebbero essere rapidi nella sostituzione.

 

Ad oggi (ho fatto ulteriori prove) me lo fa 1 volta ogni 30/40 avvii.

 

Per ora temporeggio, ma comunque prima o dopo lo mando.