Vai al contenuto


drugo0972

Registrazione 31 Jul 2017
OFFLINE Ultima Attività Feb 12 2019 21:15 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

09 February 2019 - 09:06 AM

Per privacy intendo dire che non voglio che google sia sempre all'ascolto, ma che lo sia solo quando decido di attivare l'assistente. L'autonomia con voice match è ovvio che un pochino ne risenta, ma questo è il problema minore.
In poche parole, vorrei usarlo come ho sempre fatto e come continuo a farlo con altri device, attivarlo manualmente e usare, in un dialogo contestuale, il comando "ok google" per comodità personale.
Vedo che il pixel non lo permette, amen, niente di trascendentale :)

Hai perfettamente ragione. Anch'io, per ragioni di privacy ed autonomia, ho rinunciato a voice match. Mentre con il precedente smartphone, pur senza attivarlo, riuscivo a dialogare con l'assistente con Ok Google. La cosa mi crea problemi soprattutto in auto perché, collegato al bluetooth, il pixel è sbloccato, ma non riesco a richiamare l'assistente con Ok Google. E vorrei evitare di toccare lo smartphone, sia per motivi di sicurezza che di multe 😉

Nella discussione:Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

16 January 2019 - 23:30 PM

Ho amato questo telefono come non mi capitava ormai da tempi immemori, però l'assistenza Google mi sta facendo passare tutta la poesia, l'ho mandato via il 20 dicembre per le casse che col volume da 3/4 in su aveva iniziato a gracchiare, e visto ancora l'anno di garanzia, perchè non sfruttarlo, consapevole anche del fatto che poteva arrivarmi un'unità con display così così,visto che il mio era più che buono non virando praticamente all'azzurro, ho comunque deciso di tentare la sorte...beh l'avessi mai fatto...Nonostante l'operatore mi avesse assicurato che una volta ricevuto il mio terminale sarebbe stato spedito subito quello in sostituzione....ancora ad oggi mi ritrovo a mani vuote...e ogni volta che provo a parlarci sia in chat che per telefono le risposte che ricevo sono sempre le stesse "ci dispiace molto per la situazione che sta passando la capiamo benissimo e vedremo di risolvere il problema il prima possibile contattando i nostri specialisti...e poi naturalmente il nulla cosmico...Bella serietà...complimenti vivissimi alla tanto rinnomata assistenza GOOGLE :angry

PS: Domanda...ma se la situazione dovesse ancora prolungarsi e del mio telefono non avessi più notizie...qualcuno sa come potrei muovermi per un eventuale rimborso o che?
Grazie

Ti rispondo da legale e da consumatore che ha già avuto medesima esperienza con TIM per una sostituzione di un LG G6 DOA (dead on arrival): il codice del consumo impone la sostituzione entro tempi "ragionevoli" senza specificare un lasso di tempo. La giurisprudenza ritiene ragionevole un tempo non superiore ad 1 mese dalla spedizione.
Nel mio caso TIM ha impiegato più di 2 mesi: io l'ho citata di fronte al CO.RE.COM e chiesto ed ottenuto un indennizzo in denaro.

Nella discussione:Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

14 January 2019 - 14:21 PM

Con il Launcher stock. Ho scoperto che è un bug dell'app Google in versione beta... Basta cancellarsi dalla programma beta ed il meteo torna al suo posto

Ecco, anche a me è sparito e sono in beta.

Nella discussione:Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

08 January 2019 - 22:13 PM

Dopo l'ultimo aggiornamento ho verificato un notevole miglioramento dell'audio registrato.

Nella discussione:Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

08 January 2019 - 15:15 PM

ma qualcuno riesce ad utilizzare il Volte con Tim?

Visto che con Vodafone è impossibile

No. Ho contattato sia Tim che Google, ma fanno a scaricabarile.
La verità è che è disabilitato di default sul firmware: scelta di Google.