Vai al contenuto


napigator77

Registrazione 15 Dec 2017
OFFLINE Ultima Attività Nov 18 2018 19:20 PM
-----

Discussioni che ho iniziato

Problemi Autoradio/Blue&me Bravo Street

30 October 2018 - 08:05 AM

Ciao a tutti. Ho da 5 anni una Bravo Street con Blue&me, impianto a 4 woofer 4 tweeter e 1 subwoofer, tutto originale Fiat. Da 1 anno ho incominciato ad avere problemi per il sistema Hifi. Inizialmente si sentiva basso il vivavoce BT e l'autoradio si spegneva e accendeva a caso sia ascoltando la radio che la musica tramite chiavetta USB. Poi improvvisamente ha smesso e quando l'ho portata alla Fiat non risultavano problemi. Dopo qualche mese ha incominciato a sentirsi basso l'altoparlante sinistro anteriore sia per la musica che per il telefono. Spesso sento come delle scosse rumorose e spegnendo la radio fa un forte rumore, sempre alla stessa cassa. Se tolgo o rimetto il blocco dei finestrini a volte scompare il problema per qualche ora. Ho controllato i fusibili e staccato la batteria per resettare il blue&me ma il problema rimane. Riportando la macchina in officina questa volta mi hanno proposto di cambiare autoradio e blue&me alla modica cifra di poco più di mille euro "salvo imprevisti". Avete suggerimenti?

RIMODULAZIONE FASTWEB DA AGOSTO 2018

01 July 2018 - 09:17 AM



Negli ultimi 12 mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica, raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FASTGate, uno dei modem più potenti sul mercato e stiamo riportando in Italia la nostra assistenza tecnica per garantire un servizio più efficace e in grado di rispondere più velocemente alle tue esigenze. Abbiamo inoltre migrato più di 300 mila clienti su connessioni ad Internet più performanti e oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d'Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.

La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio fisso e la copertura della nostra rete in Fibra per offriti una connessione sempre più veloce e affidabile. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all'avanguardia.

Per accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l'innovazione e l'arricchimento dell'offerta, gli importi del tuo abbonamento saranno parzialmente adeguati ai prezzi delle attuali offerte Fastweb. Dal 01/08/2018, l'importo mensile della tua offerta di rete fissa aumenterà di 4€ al mese (IVA inclusa).

Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 20/08/2018, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d'identità e specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandoti presso un negozio Flagship Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFASTPage specificando nel campo note la motivazione” modifica delle condizioni contrattuali”. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire le modalità di pagamento.

Siamo qui per aiutarti se hai bisogno. Visita la tua area Clienti MyFASTPage.

Il Team Fastweb