Vai al contenuto


Rosario76

Registrazione 20 Dec 2018
OFFLINE Ultima Attività Jul 04 2020 23:40 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Huawei WATCH GT 2 [OFFICIAL THREAD]

04 July 2020 - 23:40 PM

Allora, io lo vedo male.. Antonio, molto male quasi nulla, Rosario benissimo..
.🤔🙄🙄😂😂

Ora, Rosario sicuro che lo vedi bene??

Sto usando il bip lite, ecco, questo si vede davvero benissimo, sempre e in ogni dove. È quello che dico un display da MARE !!

Ok, sono tecnologie diverse, ma ritorno al punto che, un display oled ,se non ha una luminosità di almeno 1200 nits ,si vede proprio male..al sole.

Non c'è nulla da fare


Intendo benissimo considerando che è un amoled. Purtroppo si sa che è la tecnologia che soffre di più la luce del sole ma si vede molto meglio di alcuni cellulari amoled che ho avuto. Certo paragonato al bip che ho anche io perde nettamente. Non si può però paragonare un amoled ad un transflective. Bisogna fare paragoni tra simili. Poi io lo uso con luminosità automatica e se a volte il solo è troppo forte, lo avvicino un pò e riesco a vederlo meglio.
E comunque .... non avete risposto alle mie domande :-(

Nella discussione:Huawei WATCH GT 2 [OFFICIAL THREAD]

04 July 2020 - 13:10 PM

Ragazzi ma voi al sole lo vedete bene questo display??


Si benissimo

Nella discussione:Huawei WATCH GT 2 [OFFICIAL THREAD]

04 July 2020 - 10:17 AM

Salve. Da oggi l'app non mi sincronizza i dati sul sonno. Ho disinstallato e ripristinato tutto ma niente da fare. Tutti gli altri dati li sincronizza correttamente. Qualcuno ha il mio stesso problema? Consigli?
Poi ho visto che ieri in Germania è uscito un nuovo aggiornamento firmware 1.08.... etc... Prevede a il riconoscimento automatico dell'attività fisica, oltre più info su ciclo mestruale e correzioni di stabilità. Stamane ho provato a cercarlo ma ancora niente. Forse in Italia arriverà tra qualche giorno. Ancbe se ho paura che la mia app non stia funzionando bene e non lo rileva. A voi è arrivato?
Grazie in anticipo per le risposte

Nella discussione:LG G8s ThinQ [OFFICIAL THREAD]

01 July 2020 - 21:03 PM

Escluso tutti gli Xiaomi....ho parlato con amici e infatti non sono per nulla contenti. G8s con snapdragon 855 a 322 euro o s10 lite sempre con lo stesso processore ma con 4500 di batteria al prezzo di 359 euro?


A quel prezzo sono validi entrambi. Se la giocano. Al tuo posto sceglierei solo per un gusto estetico e di preferenza sulle dimensioni

Nella discussione:LG G8s ThinQ [OFFICIAL THREAD]

01 July 2020 - 15:46 PM

Aspetto nuove sulla durata batteria sotto connessione dati e poi decido

A me a volte ha fatto anche 8 ore di schermo con ancora il 20% di batteria residua, ma mai meno di 5, sempre in 4G. la fotocamera è l'app che consuma maggiormente per unità di tempo, poi naturalmente vengono i browser e social network. Se vedi film o video multimediali dura molto. Poi in estate, per via del caldo, consuma un pò di più, ma tutto sommato non mi posso lamentare. Considerata la capacità della batteria , il telefono è ben ottimizzato. Poi i 6,21 (cioè 15,77cm in diagonale) pollici di schermo non solo reali per via degli angoli stondati e notch. Infatti ho misurato da interno  angolo ad interno angolo 15,4 cm, poi devi togliere l'area del notch, quindi alla fine il nostro display avrà una superficie sovrapponibile a quella di un cell con schermo perfettamente rettangolare da 6 pollici o poco meno. In soldoni, penso che alla fine la batteria sia proporzionata allo schermo. In più il processore è ben ottimizzato con tutti gli altri componenti del dispositivo. Un mio amico ha lo xiaomi mi9T pro con lo stesso processore, schermo 6,4 pollici e batteria da 4000 e non è per niente contento dell'autonomia.