Vai al contenuto


Lello80

Registrazione 04 Mar 2019
OFFLINE Ultima Attività Dec 08 2020 14:32 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

26 August 2019 - 15:31 PM

Dall'assistenza Google non mi hanno dato modo di scegliere, probabilmente perché il telefono non è stato acquistato dallo google store.
Perciò spediranno il nuovo solamente dopo aver riscontrato il problema sul cellulare che ho spedito.

Nella discussione:Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

26 August 2019 - 13:15 PM

Scusami pagnotz, mi sono espresso male ho già inviato il pacco con ups il 20/08/19, oggi risulta consegnato nella sede di Google a SEKOCIN in Polonia. Quindi solo ora spediranno il pixel 3 sostitutivo? Quanto tempo pensi ci vorrà per la consegna? Mi preoccupa più che altro il fatto che ho indicato il domicilio di consegna nel luogo in cui sto in ferie, per fortuna è casa dei mie genitori in Sardegna; mi scoccerebbe ripartire il 3 settembre senza il cellulare per poi farmelo spedire da mia madre a Roma.
Grazie.

Nella discussione:Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

25 August 2019 - 16:50 PM

Il telefono lo avevo comprato da Mobzilla, ho contattato google per il problema della fotocamera, così hanno aviato il processo di sostituzione del cellulare. Mi hanno inviato alla mail l'etichetta di spedizione prepagata da spedire con ups.

Nella discussione:Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

24 August 2019 - 21:40 PM

Sapete dirmi quanto tempo passa per la sostituzione del telefono?

Nella discussione:Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

20 August 2019 - 09:36 AM

Anche io oggi lo spedisco con ups per la sostituzione a causa dei problemmi della fotocamera.