leggi piu' attentamente.....Man mano che più dispositivi implementano l'aggiornamento di Android 11, diventa più chiaro che il problema appare forse con Android e non con OPPO. Quindi, come utente pesante di Android Auto, possiamo solo sperare che questo venga risolto rapidamente.
Da quello che ho capito leggendo in giro è un problema che è stato introdotto dalle patch di sicurezza di Febbraio, che ci sono arrivate con l'aggiornamento della scorsa settimana.
In teoria dovrebbe essere stato risolto con gli aggiornamenti ad Android Auto e Chrome come dice questo articolo:
https://ausdroid.net...id-auto-issues/
In realtà, a me continua a non funzionare.....
se il problema non e' relativo agli aggiornamenti proprietari...per forza continuera' a non funzionare!
il malfunzionamentto di android auto non e' storia recente...e vecchio come il cucco! poi che Oppo si fara' in quattro per risolvere un problema causato dagli incompetenti assunti da google...questa e' un altra storia.
le altre case produttrici di smartphone presteranno la stessa attenzione alle problematiche del cliente con android auto ????
Niente da dire sull'assistenza Oppo.
Mi hanno risposto molto rapidamente, chiedendo dettagli e ulteriori dati, mi hanno fatto fare verifiche sulla versione delle app e ora hanno passato il tutto agli sviluppatori per analizzare il problema...
Poi magari non si risolverà niente, ma finora sono stati molto efficienti.
- VIPER10 e calibanino piace questo