Vai al contenuto


Bologna

Registrazione 17 Mar 2010
OFFLINE Ultima Attività Aug 19 2017 16:37 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Prassi (e assurdità) garanzia Samsung Italia sugli accessori Note4

29 December 2014 - 02:04 AM

Il caricabatterie richiede un centro d'assistenza platinum....funziona così per tutti....e samsung ha diritto a vendermi un caricatore dimostratosi difettoso e a non credermi se gli dico che è rotto. 

Senza offesa, per l'ultima volta insisto, normale non è. Intutelabile realmente si però, senza dubbio, motivo per cui samsung & co. accampano fantomatici diritti a farti perdere più tempo di quanto tu già non sia costretto a perdere in casi come questi.


Nella discussione:ღ 22 SET 2012 [All in one -Adv. Rom] XB CM 7.2.9 DEV V.26 BEATS...

29 December 2014 - 01:48 AM

Avevo staccato dal forum per diversi motivi che, anche per evitare un lungo off topic, evito di spiegare.

Rientro nel forum e lo ritrovo completamente cambiato.

Il modding, quello delle nottate, dei test, dei bug infiniti è morto e sepolto da tempo ormai ed è normale sia così.

Forse un po' meno normale è che io scopra in questo modo ed ora di non essere più dello staff, che non lo è più eternauta che non lo è più xmarex, non andy, non linus, no gio-lokj....tutti degradati. 

Eppure in queste 1124 pagine (se consideriamo solo questa rom), abbiamo davvero scritto le più importanti pagine di questo forum, segnando nuove vette che non credo potranno esser replicate (thread per distacco abissale più seguito, più animato, con più thanks e like). Qui c'era un ambiente davvero unico che si era naturalmente creato nel tempo. La forza vera era il rapporto umano ancora prima del contenuto del thread. 

I thanks, i titoli e forse il vero forum di HDblog sono andati, ma il ricordo di quei tempi resta e resterà in queste pagine.

Almeno un thanks di quelli che vi sono spariti lasciate che ve lo dia io, virtualmente con questo post, perchè meritereste questo ed altro!!

Auguroni di buone feste mitici !!!


Nella discussione:Prassi (e assurdità) garanzia Samsung Italia sugli accessori Note4

29 December 2014 - 00:53 AM

Perdonami ma cosa c'entra il centro platinum?

Un consumatore riscontra un difetto in un prodotto regolarmente acquistato e tenuto ed ha per questo una serie di diritti che non passano da assistenze standard o premium.

Non è normale dover restare diversi giorni senza telefono per un difetto ad un semplice caricabatterie, come sarebbe successo a V_note4 non avesse avuto un altro caricatore.


Nella discussione:Prassi (e assurdità) garanzia Samsung Italia sugli accessori Note4

29 December 2014 - 00:09 AM

a dire il vero non è una prassi tanto assurda, mi sembra cosa normale richiedere anche il telefono, visto che il caricatore e il telefono non sono cose comprate separatamente ma sono parte della confezione di vendita, stessa cosa se fosse la batteria che non ti tiene la carica, non è che un centro assistenza si deve fidare cecamente di quello che gli viene detto dai clienti.
Cosa diversa se fosse un caricatore comprato a parte, in quel caso non ti avrebbero chiesto anche il telefono.

:) dio mè...dimmi una cosa: l'impiegato del centro assistenza cosa sta a fare lì?

Ti dico cosa dovrebbe fare, a mio parere, un'azienda seria e professionale che fa strapagare i propri prodotti?

Offre un primo contatto umano con un impiegato di un centro servizi già qualificato e dotato di un minimo di potere decisionale. Esempio, caricabatterie guasto?

Due minuti di veloci verifiche nel centro di assistenza e immediata sostituzione del prodotto difettoso con tante scuse al cliente per il tempo perso. 

Si tratta di uno stupidissimo accessorio da pochi euro parte di un acquisto decisamente più importante.

Chi fa meno tanto normale non è ai miei occhi. 


Nella discussione:Off-Topic HDchat

28 December 2014 - 23:38 PM

Un saluto a tutti ragazzi. 

Passato il periodo del disgusto, per motivi che non sto a spiegare, posso chiedervi cos'è cambiato nel forum rispetto alla "precedente gestione"?