Vai al contenuto


GB ego sum

Registrazione 08 Jun 2010
OFFLINE Ultima Attività Privato
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Promo +30 Giga

19 September 2019 - 05:38 AM

Alla fine l'ho attivata anch'io. Pare che non ci sia alcuna fregatura! Strano!
Comunque si naviga anche in 4G Plus per un totale di 40 GB/mese.
Forse mirano solo a creare dipendenza da un elevato consumo di dati.

Nella discussione:OnePlus 7 PRO [OFFICIAL THREAD]

28 August 2019 - 05:52 AM

Uso da quando esiste G Pay, prima con il 6T, poi il 7 e adesso con il 7 PRO, mai un problema.
Fai un hard reset da recovery e installa le app dal Play Store e non dal backup.
Spero che la tua carta sia emessa da una banca abilitata a G Pay.

Anch'io uso Google Play da quando hanno abilitato le carte Fineco e ancora prima con una Hype.

Mi rassegner a un factory reset, ma avrei voluto evitarlo.

Grazie.

Nella discussione:OnePlus 7 PRO [OFFICIAL THREAD]

27 August 2019 - 11:27 AM

Google Pay con l'NFC non funziona per nulla.

Nel senso che NON restituisce alcun messaggio, alcun errore, semplicemente, dopo aver appoggiato al POS la fotocamera, nella quale alloggiato il chip, non succede assolutamente nulla anche dopo molti secondi di attesa.

Il chip funziona: anche se necessario essere precisi nel posizionare il chip a contatto diretto di quello dell'altro smartphone. L'ho testato con l'app NFC Tool; inoltre, riesco a trasmettere immagini da un cell all'altro, oltre a riceverne.

Lo smartphone NON rootato.

Nell'ordine ho:
1 - disattivato le opzioni sviluppatore che avevo acceso;
2 - disinstallato Google Pay e l'ho installato nuovamente;
3 - pulito la cache e i dati dell'app, pulito la cache dello smartphone da recovery e riavviato
4 - controllato che fossero impostati correttamente i men Preferenze di comunicazione > Touch & Pay
5 - disattivato il riconoscimento facciale (ho letto che qualcuno ha risolto cos).

Qualcuno ha avuto problemi simili su un qualsiasi OnePlus e la Oxygen? E in caso affermativo, come ha risolto?

Grazie.

 

PS: in realt ho un OP 5T, ma chiedo anche qui, perch il problema potrebbe non essere specifico del vecchio modello.


Nella discussione:Xiaomi Mi 9T/Pro [IN ATTESA DI]

27 August 2019 - 06:38 AM

Io volevo il rosso e l'ho preso su mi.com

Nella discussione:OnePlus 5T [OFFICIAL THREAD]

24 August 2019 - 22:12 PM

Le ho provate (quasi) tutte:

- eliminazione della cache e dei dati dell'app Google Pay, riavvio e cancellazione cache del device da recovery;

- disattivazione del riconoscimento facciale (qualcuno diceva di aver risolto cos);

- cambio di impostazione del men Preferenze di connessione > Touch & Pay > Applica l'impostazione predefinita da " Sempre" a "Tranne quando aperta un'altra applicazione per il pagamento"

Nulla da fare, l'app non restituisce alcun messaggio di errore, semplicemente resta muta e silente.

Mi resta solo il factory reset, ma non vogliooooo
Le ho provate (quasi) tutte:

- eliminazione della cache e dei dati dell'app Google Pay, riavvio e cancellazione cache del device da recovery;

- disattivazione del riconoscimento facciale (qualcuno diceva di aver risolto cos);

- cambio di impostazione del men Preferenze di connessione > Touch & Pay > Applica l'impostazione predefinita da " Sempre" a "Tranne quando aperta un'altra applicazione per il pagamento"

Nulla da fare, l'app non restituisce alcun messaggio di errore, semplicemente resta muta e silente.

Mi resta solo il factory reset, ma non vogliooooo