Vai al contenuto


lorentso76

Registrazione 09 Jun 2010
OFFLINE Ultima Attività May 16 2018 02:41 AM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:iPhone 8 Plus [OFFICIAL]

10 May 2018 - 19:50 PM

diciamo che risolvi mettendolo in modalità aereo la notte. almeno ti prendi la soddisfazione di vedere la durata che secondo me è sbalorditiva. sti ultimi due giorni lìho usato non moltissimo, 48 ore di accensione e 7 ore di utilizzo, stava al 30%. ora è in carica


Nella discussione:iPhone 8 Plus [OFFICIAL]

10 May 2018 - 13:57 PM

dopo che lo hai caricato non lo devi spegnere.... se lo spegni e lo riaccendi poi non ti dice più le ore di utilizzo. Non so perchè ma fa così, a me sembra una cavolata


Nella discussione:iPhone 8 Plus [OFFICIAL]

09 May 2018 - 22:15 PM

riguardo le dimensioni è vero che 9 plus è più grande e più pesante, ma x non è che sia una piuma. io tutto sommato trovo che nel rapporto peso/dimensioni 8 plus è più bilanciato. x è più compatto ma col peso bello concentrato, mi sembra pesi una trentina di grammi in meno di x. 

certo che x è più compatto ma pure lui non è un telefono che si porta in scioltezza nella tasca dei pantaloni.

 

secondo me l'unico veramente tascabile è iphone se, e proprio al limite il formato di 6s 7 e 8, ma già quelli in alcune circostanze risultano scomodi.

Comunque lo smartphone io penso più ad usarlo che tenerlo in tasca, e il display di 8 plus è sicuramente quello 


Nella discussione:iPhone 8 Plus [OFFICIAL]

09 May 2018 - 12:44 PM

Rispetto a nougat, il sistema ios 11 cosa ha in più o in meno e quali sono le principali differenze che riscontri tra il tuo 8 plus e un s7/8/9?

Ancora, 64gb li ritieni sufficienti come spazio? Se non erro, se li prende in gran parte il sistema operativo o no?

 

 

dai ti rispondo io che fino a un paio di mesi fa usavo nougat su android. gli ultimi device avuti sono s8 , lg v30 e lg v20.

 

la prima cosa che ha 8 plus a suo vantaggio rispetto agli altri è l'autonomia e l'ottimizzazione. 

8 plus dura il doppio e anche più rispetto a s8 e lg v20, lg v30 era ben ottimizzato ma 8 plus dura molto di più anche di lui. Calcola che con 8 plus puoi arrivare al 10% di autonomia con 48 ore di stanby e 12 ore di tulizzo. rispetto a molti android è più del doppio.

 

Metti poi che la fotocamera 8plus è migliore nel punta e scatta,lg v30 però aveva una bella grandangolare che un pò mi manca.

 

Audio: l'audio dalle casse del telefono su 8 plus è il migliore in assoluto tra quelli provati. Però mi manca il jack audio con dac dedicato del lg v30, inoltre lg registrava audio in hd.

 

App: questo punto è fondamnetale. Su ios ci sono delle app che su andoid non sono presenti e che a me servono. Inoltre ci sono alcune app in comune tra android e ios che che su ios sono fatte meglio.

 

touch id: devi provare, ma la comodità di avere il touch id anteriore per me è impagabile. ci sono mille situzioni in cui ho il cell poggiato da qualche parte e ho bisogno di sbloccarlo con un dito.

 

Apple watch: qui casca l'asino, ho fatto il passo da android ad ios proprio per l'apple watch. Rispetto a tutti gli altri smartwatch è di un altro pianeta, e se vuoi usarlo ti serve un ' iphone

 

Lato assistenti vocali: qui non posso esprimere un parere perchè google assistant lo usavo pochissimo, mentre siri mi viene molto spesso da usarlo. però leggo spesso che gogle ass sia migliore


Nella discussione:iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X [IN ATTESA DI]

07 May 2018 - 23:27 PM

Io non ho capito quali sarebbero le gesture che ha in più x rispetto a 8 plus. a parte il discorso del multitasking e della linea sul tasto home le altre gesture sono le stesse.

 

Per quanto riguarda la batteria 8 plus è inarrivabile, non so perchè ma x consuma parecchio di più. X ti copre tranquillamente la giornata , ma 8 plus consuma un 20-30% in meno. con utilizzo medio  con 8 plus puoi arrivare a sera con il 50-60% di carica residua, con lo stesso utilizzo X arriva a 20%