Vai al contenuto


tnx74

Registrazione 21 Jun 2010
OFFLINE Ultima Attività Oct 12 2016 16:26 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:[Ba E Prov] Sony Xperia Z3 White 380€

02 September 2015 - 15:29 PM

up giornaliero


Nella discussione:Meizu MX4 [OFFICIAL]

29 January 2015 - 15:00 PM

Non per difenderli...però è scritto chiaramente nel loro sito.

Sarebbe opportuno controllare sempre le condizioni contrattuali prima di effettuare l'acquisto.

 

Purtroppo io l'ho preso usato quindi non ero a conoscenza dei loro termini di garanzia. E comunque non credo che sia legale far pagare la manodopera per l'assistenza di un prodotto in garanzia. Te lo dico perchè io ho lavorato per un anno in un centro assistenza


Nella discussione:Meizu MX4 [OFFICIAL]

29 January 2015 - 11:13 AM

Ciao...ma i 19 euro sono mica le spese di spedizione per la Cina ?

 

Ti allego la mail appena ricevuta da grossoshop.. sempre più ridicoli!

 

Gentile XXX,

I 19,00 euro per esercitare la garanzia, sono frazionati come segue:

- 9,00 euro per spese di ritiro/spedizione, in quanto il ritiro è organizzato da parte del nostro staff con apposito corriere GLS-Italy, al fine
di evitare al cliente spedizioni e per abbreviare al minimo ogni tempistica oltre che per evitare confusione;

- 10,00 euro per spese di manodopera/riparazione per il servizio offerto da parte del centro di assistenza europeo a noi convenzionato, in
quanto ente esterno. 

 

Questa è stata la mia risposta

 

Salve,

 
In quanto voi fornitori della garanzia dovreste voi pagare quei 19 euro. Quando io acquisto un prodotto pretendo che per due anni questo funzioni a dovere. Se così non accade il prodotto mi viene riparato o sostituito gratuitamente. I costi di manodopera e spedizioni varie devono essere a vostro carico. Oltretutto mi state fornendo un tipo di assistenza inadeguata! Volete far riparare il telefono da un centro assistenza convenzionato con il vostro store ma non con Meizu. Chi mi assicura la qualità della riparazione? Un domani Meizu stessa potrebbe fare problemi sulla garanzia vera e propria. Dunque, onde evitare disagi e commenti negativi sui vari forum vi consiglierei di applicare altri metodi di assistenza.. 
 
Cordiali saluti

Nella discussione:Meizu MX4 [OFFICIAL]

28 January 2015 - 17:10 PM

Tnx74 hai provato a rocalibrare i sensori? Hai provato un hard rest da recovery?

 

Ho provato ad entrare in recovery mode per effettuare l'hard reset ma una volta visualizzati i comandi ho avuto la conferma che è un problema hardware in quanto anche li il telefono sembrava impazzito. Per avere un ulteriore conferma, dal menù "opzioni sviluppatore" sono riuscito ad attivare la spunta per visualizzare la traccia del tocco sullo schermo. Il telefono rileva in continuazioni dei tocchi tranne nella parte centrale (quella che nel tastierino numerico corrisponde ai numeri 1 2 3)

 

Ciao, quello che è successo a me. io avevo provato un hard reset ma il problema si è ripresentato. La soluzione è stata sentire l' assistenza e mi hanno sostituito il terminale

 

Ho contattato l'assistenza di GrossoShop.net, da dove il precedente proprietario ha acquistato il telefono e mi hanno chiesto 19 euro per una riparazione in un centro assistenza, quindi non una riparazione ufficiale. Pessimi davvero! 

Meizu invece mi ha chiesto se il telefono è nella versione cinese o internazionale e da dove l'avessi acquistato. Ora sono in attesa di una loro risposta sperando che lo accettino. Preferirei dare 20 euro a loro per mandarlo in Cina piuttosto che pagare quella finta garanzia che mi ha offerto GrossoShop!


Nella discussione:Meizu MX4 [OFFICIAL]

27 January 2015 - 17:53 PM

Salve ragazzi, vi scrivo in seguito a dei problemi che ho avuto con il mio Meizu Mx4. Da diversi giorni il touch screen non rispondeva bene al tocco. Questo risultava impreciso e rendeva l'utilizzo del telefono scomodo. Da ieri la situazione è peggiorata, il telefono non risponde più ai comandi e sembra funzionare autonomamente. Ho fatto un video e l'ho caricato su Youtube per mostrarvi meglio la situazione.