Vai al contenuto


cyber1967

Registrazione 22 Jul 2010
OFFLINE Ultima Attività Ieri, 23:37 PM
*----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:[Rovigo e Sped] Apple IPhone X 256GB grigio siderale mediaworld 860€

13 June 2018 - 17:38 PM

Venduto altrove

Nella discussione:(MI+sped) iPhone X 256gb Nero Perfetto ITA + custodie a 920€

09 June 2018 - 13:17 PM

Come ti ho comunicato prima di interrompere le comunicazioni non ho più piacere a interagire con te.
É tempo sprecato.
Buono si , coglione no.
Che poi io ti debba delle scuse ....... casomai voglio dire.... sara il contrario ......il danneggiato sono io.
Ti avevo proposto sin dall’inizio una soluzione amichevole ma hai rifiutato categoricamente scegliendo da solo il percorso da seguire che ci ha portati a questo.
Nel merito del video.
Il video postato é volutamente a bassa risoluzione, sfido chiunque a leggere qualcosa , anche youtube a cui hai segnalato una violazione inesistente non lo ritiene tale, tant’è che é ancora regolarmente online.
Il video in HD nel quale si leggono perfettamente i dati di entrambi sarò ben felice di fornirlo alle autoritá qualora tu voglia procedere, presentando a mia volte denuncia per Truffa perché non mi è arrivato quanto da me pagato, poi potrai dare la colpa alle poste o a chi vuoi non é un mio problema, in tal senso il video è stato girato, a mia unica tutela, per dimostrare tra le altre cose, la scarsa cura nell’imballo e da cui si vede , anche senza essere esperti , oltre al,a mancanza di alcuni accessori inclusi nel prezzo di vendita, che il cavo dati in dotazione che doveva essere “nuovo mai usato” , così non é, anche in talmsemso conservo copia della chat dove la bugia é evidente.
A me 20€ in più o in meno non mi cambiano , a te rimane la brutta figura , risultato di scarsa attenzione , superficialità e poca cura nella gestione di una trattativa.
Spero che questo ti esorti per il futuro ad avere maggiore considerazione del prossimo una volta che sei stato “pagato”.
Come ho già detto non sono più intenzionato a passare sopra a descrizioni inaccurate e oggetti mancanti , la pazienza é terminata, i mie soldi sono buoni e rispondenti alla descrizione al 100% come quelli di chiunque.

Nella discussione:ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

05 June 2018 - 19:15 PM

Consiglio di scegliere riconoscimento tramite corriere (Brt)
L’altro metodo , riconoscimento con video , ha dei tempi biblici nella consegna, almeno 5/6 giorni (Nexive)

Nella discussione:Problema Galaxy s5 schermo grigio

03 June 2018 - 14:41 PM

Problema hardware al 100%, preparati a cambiare smartphone.
Sei fortunato che ti è durato sino ad oggi, a quasi tutti è morto molto prima.

Nella discussione:Feedback compra/vendite

02 June 2018 - 11:47 AM

Esperienza deludente con l’utente @Lorenzo_92

http://forum.hdblog....920€/?p=1363242

Purtroppo mio malgrado, pur avendo dato la possibilità all'utente di risolvere, mi vedo costretto a riportare la mia esperienza che mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Mi accordo con l'utente per l'acquisto del terminale, lo contatto preliminarmente via WA in quanto gli avevo venduto pochi giorni prima un Pixel 2 XL.
Per regolarità metto un reply anche qui, dato che l'annuncio l'avevo visto qui.
Nella chat di WA (che conservo) nella descrizione del telefono , viene descritto perfetto, dotazione intonsa "CAVO DATI MAI USATO".
Siccome stavo acquistando l'oggetto come da descrizione di questo Forum, mi aspettavo mi arrivasse il tutto, compreso le due cover aggiuntive e un secondo cavo dato originale.
Ora, se per le cover sinceramente, se è come quella che mi è arrivata assieme al telefono, lascio pur perdere, l'ho buttata direttamente , sporca, lercia, rovinata.
Per il cavo però costando 30€ ci avrei fatto affidamento.
Di questo non ne abbiamo parlato perché davo per scontato, ma con qualche utente purtroppo non va fatto, che mi arrivasse quanto in dicato.
Di mezzo ci si è messo uno sciopero nazionale del corriere ma chiaramente nulla imputabile all'utente.
Chiedo (perché informazioni me ne arrivano poche, devo essere sempre io a chiedere e sollecitare invio di info) se mi invia il codice di spedizione.
Mi manda la foto del presunto pacco con attaccata la distinta TNT.
Già dalla foto si capisce che è una semplice busta di carta con attaccata alla meno peggio (due pezzi di scotch) la ricevuta.
Faccio presente che a mio avviso l'imballo è insufficiente, vengo "zittito" e mi dice "guarda che quella la uso da anni è super imbottita e ci ho messo dentro tutto il materiale per proteggerla" "inoltre l'etichetta è messa meglio".
Vebbè mi metto il cuore in pace e penso, come faccio io di solito che almeno abbia avvolto il tutto in materiale tipo pluribal o magari seconda busta imbottita.
Alla fine mi arriva la busta e già prendedola in mano ho il terrore di aprire , già esteriormente non ispira nulla di buono.
Faccio un video perché mi dico non si sa mai.
Apro altro non vedo che la scatola del terminale , nemmeno coperchio fissato con qualcosa, messa dentro la busta, e inserito nell'apertura dei fogli di carta accartocciati.
Il telefono cè, per puro caso non si è danneggiato, la scatola si in un paio di spigoli, ma nemmeno gearbest usa così poca cura nelle spedizioni.
Controllo la dotazione, cè una cover che ho buttato istantaneamente, non parliamo del vetro protettivo display, con bolle in ogni dove, anche quello ha visto la via del cestino.
Il telefono fortunatamente è intonso, il cavo dati visibilmente usato (doveva essere nuono mai usato), sporco, mi riesce difficile credere abbia solo 4 mesi di vita, ne ho a casa che hanno 2 anni e sono al confronto nuovi.
Nessun traccia degli accessori extra tipo la cover o il secondo cavo dati originale.
Come detto cover possono anche non interessarmi, ma il cavo si.
Lo contato e mi dice che siccome ci eravamo accordati via WA gli accessori non li ha messi, gli faccio presente che mi ero messo in coda sul forum di HDBlog, in effetti se ne accorge e mi dice che non se ne era accorto ma che comunque per lui siccome l'avevo pagato meno potevo chiudere un occhio.
Gli propongo per risolvere la questione un rimborso di 20€, lui rifiuta perché degli accessori non se ne fa nulla e me li spedisce.
Gli comunico che preferirei risolvere tra di noi senza scrivere sul forum l'esperienza (soprattutto la questione imballo inesistente, e il cavo dati aggiuntivo mancante ) , un pò piccato mi dice che spedirà accessori mancanti.

Passano un paio di giorni nessuna notizia, chiedo info sulla spedizione "ciao, partiti ieri con le poste".
Ad oggi (sono passati 10 giorni) arrivato nulla, l'utente su WA non risponde , semplicemente mi ignora , i messaggi sono regolarmente recapitati.
Siccome poi cè sempre qualcuno che alla parola non si affida, questo è il video, ditemi voi se un terminale dal valore di 1400€, vada spedito così.
Io stesso pochi giorni prima gli ho spedito un Pixel 2 XL, fatevi dire come è arrivato (scatola, controscatola, imballo a bolle a prova di attentato, telefono pulito e sistemato)
Meno male che almeno il telefono è salvo, ma ho la sensazione che l'utente, Lorenzo_92, una volta venduto un oggetto lo consideri mera spazzatura da smaltire.
Una maggior cura nella spedizione per un oggetto di questo valore sarebbe il minimo, e anche la volontà di risolvere piccoli disguidi che possono capitare a tutti, ma qui ad essere sinceri mi sento preso per i fondelli, solo lui sa se ha veramente ha spedito gli accessori o no, ma di fatto a me non è arrivato nulla (e per la cronaca il 20 anni dove abito mai una busta è andata persa).
Rovinarsi la reputazione per 20€. mah....
Purtroppo questi problemi succedono sempre più spesso con un po’ tutti gli utenti , descrizioni non corrispondenti al vero, dotazioni mancanti di quanto promesso, spedizioni fatte con la stessa cura con cui si getta della frutta nell’umido.
Non sono più disposto a passarci sopra , i miei soldi sono pari al nuovo .

https://youtu.be/dAidr9i5reo