Vai al contenuto


jazzman

Registrazione 03 Jan 2008
OFFLINE Ultima Attività Sep 09 2019 11:26 AM
-----

Discussioni che ho iniziato

[OFFICIAL] CLAN ILT - Italian Legendary Team

19 May 2018 - 13:11 PM

La storia:

Il clan Italian Legendary Team - ILT nasce nel 2007  da un'idea di Jhon Mullins e Skullcrasher, entrambi due abilissimi giocatori di Alien Arena. Ed è proprio il desiderio di portare un clan italiano ai campionati mondiali che da la spinta alla nascita del team. E piano piano Jhon Mullins e Skullcrasher, hanno messo in piedi il clan ILT che comprendeva anche ilsuonatorej - canna1988 - double00 e il sottoscritto. Parte l'avventura ALIEN ARENA, serate di allenamento (e divertimento) studio delle mappe Jhon si occupava degli schemi tattici e di valutare le nostre capacità per assegnarci i ruoli in difesa - mezzano - o ariete, Skull ci allenava e teneva i contatti con la community, beh a farla breve siamo diventati i campioni del mondo a squadre nel 2008.

Nel 2009 per batterci hanno creato il Dream Team che raccoglieva i migliori 6 giocatori al mondo e ci hanno sfidato su delle mappe custom - non ufficiali e messeci a disposizione solo 2/3 giorni prima della sfida, durante la battaglia oltre a noi 12 giocatori c'erano anche gli spettatori che postavano in vari forum ufficiali e non, in tempo reale quello che accadeva in ARENA.

Possiamo dire, anche forti dei commenti degli spettatori, che si è trattato di un complotto vero e proprio per "farci fuori", poi son saltate fuori anche alcune problematiche con il conteggio dei punti, classifiche rifatte score truccati per farci cadere dal primato del mondo (nel team avversario giocava anche un tale Sinister [SiN] uno dei creatori di Alien Arena).
Acqua passata.
Ecco chi erano gli ILT, un gruppo di amici che condividono insieme la passione per i giochi, ridendo e scherzando sfottendosi a vicenda.
Ma il clan non è mai "morto", si nel tempo alcuni amici si sono allontanati e nuovi player si sono aggiunti, sono cambiati i game, ma lo spirito è rimasto lo stesso. Da i vari Callof Duty, Balck Ops, Battlefield per arrivare a FIFA, ci troviamo ancora la sera a giocare e ridere.
Attualmente siamo "attivi" su COD WWII e R6.
Spero di incontrare qualcuno di voi in game.
AD MAJORA.
 
ad46828388a57e8eb2aa4350601f8f0e7eae4c60