Vai al contenuto


andreamusso.am

Registrazione 02 Dec 2008
OFFLINE Ultima Attività Dec 09 2015 15:00 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:InsertCoin 3.0.0 | 5.11.401.10 | Android 4.4.2 & Sense 6 |

02 May 2014 - 10:45 AM

Allora

- che dire a proposito delle sveglie non ne ho idea :) a me funziona perfettamente , forse quando è suonata la sveglia non l'hai disattivato , ma solo posticipato perche non avrebbe senso , cioe se hai la sveglia alle 9.00 e la disattivi i minuti vanno avanti e non puo risuonare la sveglia alle 9.00 di nuovo .

- a proposito del kernel , attualmente hai 14.1 giusto ? scarica 14.4 e fai flash , ci mette 2 minuti lo sai , importante stare attento nelle configurazioni in aroma , perche di default è impostato il risveglio solo nella bassa metà del display e dovresti cambiare in schermo intero disattivando quello di default . Puo essere che elementalx conf non riconosce il settaggio siccome hai lasciato quello di default in aroma.

- xposed credo che ti funziona - lo spegnimento con doppio tap sulla barra delle notifiche . Dovrebbe per forza siccome funge anche con altri kernel .
- se non dovresti risolvere allora ti consiglio di aspettare qualche oretta , che stanno caricando la insertcoin 2.5.0 , a sto punto farai flash della rom senza wipe , poi kernel 14.4 ( configurandolo bene con attenzione ) e non dovresti avere i problemi .

ps: non ti preoccupare , non ti stai approfittando di me , sono qui apposta per aiutare ed essere aiutato , succede pure quello :D


Come sempre, sei stato super completo e chiaro, grazie infinite ancora...........

Nella discussione:InsertCoin 3.0.0 | 5.11.401.10 | Android 4.4.2 & Sense 6 |

02 May 2014 - 10:11 AM

ciao , scarica questa app Elementalx configurator , è in italiano e ti permette di configurare il tuo kernel senza riflashare tutti di nuovo , cioe farai tutto tramite app . Col tuo kernel puoi configurare accensione con doppio tap sullo schermo intero , accensione/spegnimento con swipe sui tasti soft touch e altre cose .
Per avere gesture , che sinceramente funzionano ancora male , cioe funziona swipe a schermo spento da destra a sinistra per accendere display e da sinistra verso destra per entrare direttamente in blinkfeed .
Io sinceramente li ho disattivate le gesture , lasciando accensione con doppio tap sullo schermo intero e grazie alla app xposed installer ho installato doppio tap sulla barra delle notifiche per lo spegnimento del display .

ricapitolando : lascia il tuo kernel e prova a scaricare app Xposed installer , installa , riavvia il telefono , entra nella app --> download --> e scrollando sotto cerca la voc DoubleTapToSleep e premi si download , riavvia il telefono . Adesso dovresti avere , dopo aver configurato il kernel da elementalx configurator e xposed installer , doppio tap per accendere lo schermo e doppio tap sulla barra per spegnerlo .

ps: i link adesso sono funzionanti per il kernel 14.4 , xposed e subsense apk .


Sei un mago, grazie infinite, funziona proprio come mi dicevi..............

Se posso esagerare ed approfittare della tua disponibilità, vorrei chiederti:

-dopo il flash della ROM e del kernel, anche ora quando ho fatto ciò che mi hai suggerito, ho avuto un pò di difficoltà perchè alcuni settaggi ritornavano come prima, dopo che li avevo cambiati...

Ad esempio anche la sveglia di questa mattina, era impostata, mi sono svegliato prima, quindi l'ho disattivata totalmente proprio da dove si settano le sveglie. Tranquillo stavo preparandomi, quando suona la sveglia..... Cioè si era autosettata da sola ignorando che prima l'avevo disattivata.

Lo stesso ora, ho settato come mi dicevi ElementalX configurator, poi xposed, ma non mi funzionava il risveglio da display spento, allora sono andato a riguardare ElementalX configurator ed era tornato come quando l'avevo installato, infischiandosene delle modifiche che avevo fatto.

Insomma mi sembra di avere problemi di "ricordo dei nuovi settaggi", non so come definirli altrimenti, a volte mi torna qualche cosa di default (altro esempio è la griglia delle applicazioni).

Dici che sarebbe meglio rifleshare il tutto ? (mi viene male solo al pensiero.......)

Ultima cosa, sai se esiste un modo per avere anche la percentuale della carica della batteria ed avere lo sfondo live delle foto scelte nella galleria come per la ROM Stock ?

Scusa, ma approfitto sempre di te...........

Nella discussione:InsertCoin 3.0.0 | 5.11.401.10 | Android 4.4.2 & Sense 6 |

02 May 2014 - 09:04 AM

Importante Novità :

Kernel ElementalX 14.4 che ci permette di avere gesture come htc one m8

Installazione del kernel :

- Download Xposed Module
- Download SubSense
- Download Elemental 14.4

- Installare Xposed Module apk e riavviare il telefono
- Aprire Xposed.apk --> Download --> Xposed Installer --> Versione 2.5.1 e Download
- Uscire e installare SubSense.apk
- Non troviamo applicazione della SubSense nel menu , entriamo nella app Xposed
- Xposed --> Moduli --> Selezioniamo Free Your Mind (1.0)
- Riavviare il telefono in modalità Recovery e Fleshare il Kernel 14.4 (selezionare nelle impostazioni Aroma wakegestures --> Reboot devise
- Dopo accensione del telefono fare ancora Reboot
- Fatto


Ciao,

ci siamo sentiti nell'altra discussione sul modding in generale, ora sono riuscito a fare tutto, cioè a sbloccare, ad avere l'S-OFF, il root e recovery modificata, ho quindi flashato questa fantastica ROM e poi il kernel ELEMETALX.

Avrei due domande:

- nei link che gentilmente hai messo, mi dice che non c'è nulla
- dimmi se ho fatto giusto, cioè prima la ROM, poi il kernel. Ho Flashato però l'ELEMENTALX 14.1 che era l'ultimo che ho trovato, e di gesture non riuscivo a trovarne. Ti dico subito che a me interesserebbero soprattutto quelle per accendere e spegnere il display, senza andare a premere tutte le volte il pulsante Power.

Fino ad ora usavo un'applicazione che c'era nel Play Store, ma se si potesse avere senza un'applicazione di terze parti sarebbe il massimo.

Ora, per la versione del kernel di cui parli, cioè la 14.4, vedo di trovarla in giro, ma degli altri due programmi, che faccio?


Ti ringrazio infinitamente, scusami il disturbo ed attendo notizie.