Vai al contenuto


magullo

Registrazione 25 Sep 2009
OFFLINE Ultima Attività Ieri, 21:08 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:TIM introduce i rinnovi mensili delle offerte

Ieri, 18:09 PM

credo che sia uguale

Non mi pare, giusto per la completezza riporto il messaggio (non si puó fare il link dal sito vodafone, é un box interno alla pagina senza anchor):

 

Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25 marzo 2018, i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane.
La spesa complessiva annuale non cambia.
Il numero dei rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6%. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590 o andare su voda.it/dettagli
Tutti i clienti interessati da modifiche di costo di rinnovo riceveranno un SMS informativo e potranno recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue, addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.

 

Il link voda.it/dettagli é ad uso dei soli clienti registrati, ma a differenza di quanto letto su tim.it, dove viene espressamente detto che anche i volumi saranno rimodulati contestualmente agli aumenti, su vodafone non se ne legge.


Nella discussione:Smartisan Nut Pro [OFFICIAL]

Ieri, 13:54 PM

No vabbè,il riconoscimento facciale sputa in un occhio a Samsung

Nel senso che funziona?

Nella discussione:Smartisan Nut Pro [OFFICIAL]

Ieri, 12:56 PM

Bel cane!

Come va dopo l'aggiornamento?


Nella discussione:TIM introduce i rinnovi mensili delle offerte

Ieri, 12:43 PM

Interessante, mi pare molto meglio di quanto non faccia Vodafone.


Nella discussione:Passaggio a fatturazione a 30gg

22 January 2018 - 12:04 PM

Domanda: secondo voi si é nelle condizioni di chiedere il recesso?

E se si, é possibile recedere migrando ad altro operatore (ovviamente non pagando le penali per recesso anticipato)?