Vai al contenuto

Contenuti di Cippy

Ci sono stati 170 elementi per Cippy (Ricerca limitata per 19-April 18)

Ordina per                Ordina  

#1488458 OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 13 April 2019 - 13:43 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

Xiaomi sta facendo meglio di oneplus.

#1481088 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 24 March 2019 - 08:27 AM in Xiaomi

Si Stefano, hai ragione. Il più è aver voglia di salvare tutto e poi reinstallare tutto,password web comprese...

#1480943 OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 23 March 2019 - 14:38 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

Avete un link please?

#1480276 OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 21 March 2019 - 12:58 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

Livelli SAR alti su entrambi. Occhio.
Lo dico sempre,magari ti interessa.
Ormai a ste cose non ci si fa più caro, ma poi tra qualche anno tutti con un bel tumore al cervello.

Io per fortuna parlo poco.
Ma tant'è, forse non basterà..
Vedremo..

Non hai scritto una cavolata, anzi...io la penso come te. Sarebbe meglio che, come consumatori, ci guardassimo dentro meglio circa il SAR (che poi è dichiarato e basta, NON verificato e certificato da terza parte). Andate a vedere sul tubo il video sui possibili danni del tanto sbandierato 5g.....

#1479502 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 19 March 2019 - 09:33 AM in Xiaomi

Mi associo alla domanda. Ed aggiungo: a me elimina pure le foto di whatsapp (probabilmente le miniature) e tutte le volte che entro in WA devo riscaricare l'immagine per vederla...come si disattiva questo automatismo?

#1478824 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 16 March 2019 - 21:18 PM in Xiaomi

Anche a me succede. A tutti, sicuramente. Non è un problema, e non c'è bisogno di far nulla. Và in 4g quindi è ok.

#1477900 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 14 March 2019 - 17:11 PM in Xiaomi

Stasera provo anche io, vediamo se migliora il sensore di prossimità.......però mi viene in mente che se rispetto a quella scaricata da noi, questa è una bugs resolved, in teoria avrebbero dovuto segnalarla come versione successiva e renderla disponibile come nuovo update.......cmq stiamo a vedere...

Significherebbe ammettere di aver fatto una cavolata prima....

#1477791 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 14 March 2019 - 11:49 AM in Xiaomi

Io l'ho re installata (stessa versione) sulla stessa, e mi sono scomparsi parecchi bug (galleria, fotocamera, etc). Per questo penso abbiano ri compilato lo zip e messo disponibile per il download.

#1477402 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 13 March 2019 - 13:06 PM in Xiaomi

Raga, l' aggiornamento a me risulta nuovamente disponibile in "scarica ultima versione" coi 3 puntini. Io l'avevo installato ma fino a ieri erano comparsi enormi lag (tipo galleria che impiegava 5/6 secondi per aprirsi, anche outlook addirittura crashava). E non mi dava più disponibile il ri-download dell' aggiornamento ("aggiornamento non disponibile"). Oggi è ritornato disponibile; riscaricato e sembra andare meglio. Vi farò sapere.

#1476444 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 10 March 2019 - 21:23 PM in Xiaomi

Domanda: c'è modo di fare un ripristino SENZA formattare la memoria interna (quindi senza perdere i file salvati)?

#1476423 Oppo FIND X [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 10 March 2019 - 20:47 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

Io continuo a non capire quale possa essere il problema ed il dramma dei costruttori a lasciare lo sblocco col sensore di impronte sul retro. Veloce ed affidabile. Non capisco che problema/rottura possa avere usare quello.

#1475958 OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 09 March 2019 - 11:48 AM in OnePlus/Oppo/Vivo

Allora sei maturo per affiancare 1+ al tuo iphone...prova...

#1475186 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 07 March 2019 - 18:50 PM in Xiaomi

Io senza resettare riscontro minor battery drain in stand by (secondo ciclo di carica), maggiore fluidità e nessun (ripeto: nessun) problema col WiFi.

#1474149 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 06 March 2019 - 08:27 AM in Xiaomi

Domanda: che procedura consigliate per fare un hard resett e non perdere nulla? Backup di WhatsApp e salvataggio cartella Whatsapp su micro sd. Backup app e dati telefono? Dalla sua app di backup?

#1473848 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 05 March 2019 - 15:08 PM in Xiaomi

Per spegnere il display c'è il togle apposito. Basta aggiungerlo alla Home ed il gioco è fatto.

#1466201 Xiaomi Mi Max 3 [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 14 February 2019 - 16:18 PM in Xiaomi

Braü!

#1465397 OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 11 February 2019 - 14:02 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

Beh diciamo che note 9 ha altre peculiarita. Oneplus é una certezza in termini di velocita fluidita e aggiornamenti.

Non poco quindi, direi.....

#1462807 OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 01 February 2019 - 18:59 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

Io invece mi chiedo: ma se manco ce l'ha una persona il 6t (questo è il thread del 6t) perché iscriversi e denigrare terminale e relativi utenti? È come se io, da ex utente ios, mi iscrivessi al thread del' iphone X e dessi dell'interdetto a tutti quelli che hanno speso 1500 eur in iphone. Rispetto le loro scelte ed infatti NON mi iscrivo e NON pubblico sentenze in un forum al quale non appartengo (più). È giusto e d'obbligo che quel forum (e questo) sia frequentato ed animato da persone che il terminale lo hanno e lo usano. Non è una lobby (non lo è neanche quello dedicato a iPhone X) è solamente un punto di incontro per UTILIZZATORI di un ben determinato terminale. Se ne condividi la filosofia (buona o cattiva che sia) è corretto postare commenti (ben vengano, anche critiche ma costruttive!!) diversamente lasciano il tempo che trovano. Anch'io, ripeto, potrei scrivere critiche sul forum iphone (scarsa possibilità di condivisione delle foto con altri, bluetooth blindato, ricariche lenta, etc. etc.)ma non mi sembra giusto farlo. Chi frequenta quel forum, queste pecche le conosce, ammette, ed accetta. Così è il terminale. Se critichi e proponi una soluzione ben venga! Se critichi e basta, serve un po' a pochino, a mio avviso. Pace e bene a tutti.

#1461315 OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 28 January 2019 - 16:51 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

E' un servizio necessario ed il cuore di tutto, ma quando si è sotto rete dati è una sanguisuga, sopratutto se la ricezione è ballerina o si cambia spesso cella.
In tutti i device che ho avuto è sempre stato così, magari becchi il giorno dove ci sono problemi ai server google o ai dns degli operatori è un massacro.

Grazie a Mabit ed a TureDos. Quindi, in teoria, senza installare altre app o modificare le abitudini di uso, tra qualche tempo potrei leggere consumi di questo servizio nettamente inferiori (parlo delle ore che il servizio resta attivo per i fatti suoi). Corretto?

#1461295 OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 28 January 2019 - 16:12 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

Già che si parla di consumi ed app connesse...io ho il Google Play Services in testa alla top ten dei consumi e mi dice "USATO PER 21H e 31 Min". Il telefono è stato tutto il week-end sotto wifi e non ho mai fatto aggiornamenti tramite play store(ne mai aperto play store). Avete suggerimenti per cortesia?

#1459983 OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 24 January 2019 - 10:35 AM in OnePlus/Oppo/Vivo

Anche a me.

#1459276 Nubia Z11 Internazionale [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 21 January 2019 - 19:17 PM in ZTE/Nubia

Io più di così non so cosa farci. Se qualche altra anima pia vuole/sa come aiutarti, si faccia avanti. Io butto dentro.

#1459060 Oppo FIND X [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 20 January 2019 - 22:01 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

Chiudiamo come dici tu perché del resto da amministratore quale sei devo seguire le tue regole e/o inviti, ma indipendentemente da ciò che è scritto 3/4 pagine fa, continua a sfuggirmi la necessità di chiedere un contatto in mp quando ritengo che, essendo l'unico official di questo blog, avrebbe senso che le comunicazioni fossero visibili a tutti...ma sicuramente sta sfuggendo a me il tutto, non sto capendo x miei limiti.
buon find x

Pure a me sfugge il tutto, ma ho limiti maggiori dei tuoi si capisce. Chiudiamo pure la cosa qui. Godetevi il FIND X. Buona serata!

#1458959 Oppo FIND X [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 20 January 2019 - 15:49 PM in OnePlus/Oppo/Vivo

Appulo è sparito.. Lui diceva di non aggiornare.. Bo.. Non saprei che dirti..
Ma, Benvenuto nel club! ;);););)

Personalmente, come VIPER, non ho capito bene il perché. C'è un link esterno al forum dove parlano di nuova release e (mi pare) bootloader non sbloccabile (ho letto bene?). Se questo è il motivo (forse no) non vedo il perché non scriverlo qui. Magari chiarisce le idee ad altri che, come il sottoscritto, non ci arrivano (sarò tardo io).

#1458954 Nubia Z11 Internazionale [OFFICIAL THREAD]

Inviato da Cippy su 20 January 2019 - 15:31 PM in ZTE/Nubia

Scusa ma hai provato a digitare "batteria originale nubia z11" su ebay? I feedback sai valutarli anche tu, poi. Devi solo ordinarla e montarla.
Se sei di fretta, devi prendere in considerazione Amazon e NON originale:
CS-ZTN531SL Batteria 3000mAh [ZTE] Nubia M2 Lite, Nubia M2 Lite Dual SIM, Nubia M2 Lite Dual SIM TD-LTE, Nubia X8, Nubia X8 Dual SIM TD-LTE, Nubia Z11, Nubia Z11 Dual SIM TD-LTE, NX531, NX531J, NX573
https://www.amazon.i...i_IDirCbD65G00E