| HOME REGISTRATI Membri Help Cerca Link veloci |
| HDblog - Forum » Google ANDROID - comunità Italiana » Samsung Galaxy / Galaxy Lite » Temi - Rom - Programmi ... » AGGIORNAMENTO SOFTWARE GALAXY i7500 - Problemi e Soluzioni! |
| Avvisi |
![]() |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | ![]() |
|
|
#1 |
|
Status: Vice - ADMIN
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Da poche ore è uscito il nuovo aggiornamento che trovate tramite PC Studio: [Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ] (scaricate una delle due è indiferente) L'aggiornamento dovrebbe migliorare:
CONSIGLI:
Ultima modifica di iNicc0lo; 30-07-2009 a 10:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Moderator
![]() ![]() |
Aggiornato su windows Vista senza problemi: installata prima la suite (due palle per quanto è lento il processo di installazione), riavviato pc, installati i driver e collegato il dispositivo.
L'aggiornamento non cancella i programmi, contatti e impostazioni. Non ho ritrovato solo foto e video. SMS, tutti al loro posto. Speriamo bene...oggi mi è morto a metà giornata. Stasera pensavo di darlo via...poi ho letto dell'aggiornamento.
|
|
|
#3 |
|
Status: Junior Member
![]() |
A mio parere il touch non era affatto ottimo prima e non lo è nemmeno adesso, anche se è migliorato. E' sicuramente un passo in avanti, però la sensibilità e la fluidità di altri terminali non sono ancora paragonabili con questo... Ed è un peccato, visto che l'hardware ha sicuramente potenzialità maggiori. Sono comunque contento di constatare un miglioramento in questi termini e spero vivamente che in un futuro ci saranno nuovi update. Avrei sperato di trovare un aggiornamento al firmware del sensore della fotocamera in modo da evitare tute quelle foto blu quando il flash si attiva, ma sarà per un'altra volta. La cosa di cui sono più soddisfatto non è tanto nell'updete, ma nel fatto che sia stato reso disponibile così presto. Se ci sono persone dedicate allo sviluppo (e se non trascurano il galaxy per i nuovi telefoni samsung che usciranno) sono sicuro che ci saranno altri aggiornamenti importanti. Ultima cosa: avrei gradito una procedura OTA, ma fa lo stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Status: Senior Member
![]() |
Aggiornato,senza problemi.Ho ritrovato anche foto e video. Difficile trovare delle differenze oggettive.Sensazione di maggiore reattivita' al tatto e velocita'.Vdremo la batteria che,pealtro, dopo una settimana di ricariche va piuttosto bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Status: Member
![]() |
Allora io non ho visto nessun migliorando dopo l aggiornamento batteria ridicola e tocco lento penso che a questo punto sono costretto a venderlo o mi consigli l assistenza? grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
![]() |
Francamente miglioramento della batteria e' piuttosto evidente..
Ultima modifica di davicol; 04-08-2009 a 22:41. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
![]() |
A quanto pare ci sarà un altro aggiornamento nel giro di un paio di settimane per sistemare la bussola e forse qualche altra schifezza
iNicc0lo tu se sai qualcosa? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
ubicazione: Novara
![]() |
non c'e' verso di farlo vedere al pc nemmeno con la newpc suite da me
|
|
|
#10 |
|
![]() |
Vivo anch'io la frustrante situazione del mancato riconoscimento.
Se qualcuno trova la situazione per favore lo dica. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| aggiornamento galaxy, update galaxy, update i7500, upgrade galaxy |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|